Comunque, meglio la Xbox SerieX
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Comunque, meglio la Xbox SerieX
Il plus è esattamente ciò che sono sicuro non farò mai
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Mah!
Premetto che ho la PS5 e sicuramente convertirò il mio abbonamento in Extra fino a fine anno.
Ho un mio collega di lavoro, possessore di una Xbox, nel complesso la reputo una macchina ed una piattaforma migliore.
Il nuovo abbonamento Sony sembra essere cosa buona, sicuramente giocherò Ghost of Tsushima io e Miles Morales mio figlio, però ad oggi, MS ha fatto meglio.
Il Quick resume è una gran bella cosa che sulla playstation non trovo; sbaglio io qualcosa?
Niente, perso un altro treno.
che dopo un anno e mezzo ancora non si riesca a comprare tranquillamente questa console..boh
tempo che sarà disponibile sugli scaffali per tutti e sarà uscita già la 6e visto che manco riescono a fare la 5, la 6 la faranno direttamente in cloud come abbonamento su server farm che fanno prima
t
Si
Abbastanza incredibile la cosa
Finchè non si troverà andando negozio col cazzo che mi sbatto a cercare
Bè di sicuro la 5 pro, o la X pro, usciranno a problema scorte risolto.
Presumibilmente 3 anni
prenoto già
compreso il ps vr 2
che strano
ogni volta dopo 2 anni qualche genio si sveglia EH MA FORSE POTREBBE ESSERE CHE STIANO PROGETTANDO UNA VERSIONE PRO CHE POTREBBE USCIRE TRA 2/3/4 ANNI
che poi non dovrebbe servire no, visto che ok il primo anno ci sono giochi crossgen non ottimizzati ma poi per 4 anni i programmatori prendono la mano e mi sfornano capolavori allucinanti uno meglio dell'altro sfruttando tutto il potenziale della console, no? A che serve hardware migliore
sono usciti i giochi per la ps5?
Intende esclusive
A fiumi.
È un periodo in cui i giochi crescono in abbondanza sugli alberi
c'è sempre l'idea che deve uscire un'esclusiva tripla A only ps5 ogni due settimane. Invece no
Esatto.
Invece 0 in 2 anni è l'ideale, si risparmia denaro e tempo.
PS4 too invece c'è una media di una ogni 4/6 mesi, già qua il portafoglio vacilla
Anche i filosonyniani
Siamo un popolo di schierati.
a parte le cazzate console war, ma lo stesso discorso vale per xbox. Non è che MS sforni titoli only xbox tripla A una volta al mese, la situazione è uguale. Quindi forse il problema è nelle aspettative assurde di qualche persona