a 800 euro è REGALATA!!!
ringraziate mamma Sony e chiedete a papino vostro di aprire il portafogli, bimbiminkia consolari!![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
a 800 euro è REGALATA!!!
ringraziate mamma Sony e chiedete a papino vostro di aprire il portafogli, bimbiminkia consolari!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
la PS pro aveva una base del 15% nonostante le offerte iniziali di gay stop "dacci la tua PS4 usata e noi ti diamo la PS4 pro, non paghi nulla in più e ti diamo anche il culo, tanto poi ci rifacciamo con chi compra i giochi"
.Questa se arriva al 5% è tanto, io dico che non supera il 3% a meno che dopo qualche mese non fanno il taglio clamoroso che fecero dopo il lancio disastroso di PS3 a 599.
Ma non credo taglieranno il prezzo perché secondo me sanno che venderanno un cazzo, del resto l'hanno annunciata con un trailer, nemmeno uno state of play, quasi volessero pochi riflettori (eh se).
Me li vedo i developers a smazzarsi per sfruttare una console che ha il 3% di base installata, soprattutto Rockstar![]()
Ultima modifica di Biocane; 11-09-24 alle 19:46
sappiamo tutti che andrà sold out prima di ieri![]()
Non ho ancora capito se la vendono comunque in perdita o no.
PS5 base non la vendono più in perdita da estate 2021.
ma bisogna aspettare che esca così che qualcuno la apra per scoprire cosa ci sia di così stra potente/costoso al punto da non essere cambiata di dimensioni ma raddoppiata di prezzo
in b4: dentro c'è il doppio di tutto
ma il fatto che hanno detto che sarà il 28% più potente dell'altra, può essere che abbiano solo aggiornato i chip, tanto la console è uscita 4 anni fa con HW pensato almeno un anno prima se non più, quindi è facile avere questi aumenti se passi dal montare CPU/GPU ecc del 2019 a roba del 2023/2024almeno di miglioramento sulla carta, poi bisogna vedere nelle realtà dei fatti cosa questo voglia dire..
Ultima modifica di Bicio; 11-09-24 alle 21:56
Dopo l'annuncio di PS5 Pro, il lettore ottico per PS5 sta diventando introvabile
https://www.spaziogames.it/notizie/d...do-introvabile![]()
La CPU è la stessa con un 10% in più di clock. Sarà CPU limited
https://www.ign.com/articles/will-ps...ay-the-experts
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
quindi avranno cambiato la GPU a sto punto
o hanno introdotto il loro DLSS che per magia software ha creato di punto in bianco un aumento delle prestazioni mantenendo l'HW semi invariatorenderizzi a meno, lasci che sia l'IA a fare l'upscaling e puff, per magia la console è migliore, un pò come su pc
![]()
La butto li', e se questo aumento di prestazioni miracoloso fosse tutta una minchiata ?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Roba che senza la Pro non gira neanche, sicuro
iniziano gli articoli agiografici sulla ps5 pro (per ora all'estero), si vede che sono arrivati i soldi di mamma sony
John Linneman from Digital Foundry: Wow, yeah, FF7R looks a LOT better on PS5 Pro. Night and day difference. (x.com
Richard Leadbetter (Digital Foundry) thinks a PC on the power level of the PS5 Pro would cost "a fair a bit more", says the RTX 4070 would be the closest equivalent GPU