Comunque mi fa molto spesso il difetto di piazzarmi il personaggio in posa base, nuda, sulla moto.
Lampeggiante.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Comunque mi fa molto spesso il difetto di piazzarmi il personaggio in posa base, nuda, sulla moto.
Lampeggiante.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma tanto ha il grano. Probabilmente anche qualche ossicino. E magari una fava tanta
Oggigiorno basta il primo comunque
zitti zitti... che ho finalmente sostituito la batteria della CMOS...
....ho dovuto smontare mezzo PC, 'tacci ingegnIeri della Alienware...posizionare la batteria sotto la scheda video.
Cmq... sono già mezz'ora e non si è bloccato.
Sto mettendo la patch 1.4
La 1.5 non è ancora uscita, per me.
Dopo cena ci gioco e vediamo se supero la "creazione" del mio stiloso alter-ego.
Cmq la tipa è evidentemente affetta da iperlordità lombare con sospetta anterolistesi di l5s1, cioè è malata ergo fa schifo al cazz
Un mio prof diceva essere dovuta a una mancanza nell'evoluzione, dal passare alle due dalle 4 zampe.
Io gli credo fortissimo
Comunque l’unica cosa che mi ha veramente fracassato le palle di questo gioco è la gestione dialoghi/telefono/dialoghi con johnny. Minchia prima a un certo punto mentre parlavo con qualcuno è partito un dialogo con silverhand e nel mentre telefonata :bua: vabbè forse però riflette il mondo vero :uhm:
sta scaricando un update di 509 mb
insomma, si stanno dando da fare
Sistema UN bug e la grandezza dei file di salvataggio.
infatti continuo a vedere la pupa in piedi a braccia aperte nuda lampeggiante sulla moto :fag:
formatta :fag:
non credo che un malfunzionamento di cyberpunk sia sintomatico di un malfunzionamento del mio sistema :fag: