:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
E lo capisco, del resto é la parte che funziona nel gioco (il resto, onestamente, non funziona purtroppo granché bene..) ma per goderti quella parte devi cmq ancora:
-guidare, sparare, stealthare in giro
-far fronte alle legnositá dei controlli
-dealare con strane cose (esempio tipo npc passanti che parlano mentre stai in una conversazione relativa alla storia )
A quel punto o i momenti di narrazione/progressione nella storia sono SOLIDISSIMI tanto da farti dimenticare tutto il resto... oppure saranno cmq aggravati da tutto il resto.
E proprio sempre cosi' incredibili non sono.
Questo gioco non e' raffinato come altri giochi famosi per raccontare un'ottima storia.
Non ha questi dialoghi incredibili.
A tratti si, ci sono cose molto fiche, o cmq ci sono chicche presenti qua e la', senza dubbio.
Ma onestamente a me, quello che rimane dopo averlo giocato per un po', sono visuals.
Ha dei design di macchine, armi, cose in generale, che mi piacciono molto, alcuni momenti che sicuro mi rimangono impressi come il black wall, etc etc.
E suppongo che avendolo mollato mi stia perdendo altro che varrebbe la pena vedere.
Pero' bo.
Davvero, e' un gioco che per me riconferma come sia raro che un prodotto che dev'essere la somma di diverse parti, riesca a fare a meno di una generale coerenza, solidita', consistenza di qualita', etc.
Per far capire che intendo, sto giocando Soma, e mi sta piacendo TANTISSIMO, ed e' ovviamente un gioco molto piu' "semplice" eppure...mi sta facendo spaziare col cervello estremamente di piu' di cyberpunk.
Quello che fa, lo fa benissimo, e i contenuti ci sono. E ha pure bei design di ambientazioni , gran cura in tutti i dettagli. Ottimo!
Come siamo messi a workshop?
penso si riferisse a mod e allo steam workshop
recensioni all'estero dove parlavano di bug e problemi sono uscite subito
se fai un video di 5 minuti o 500 dove, stringendo in poche parole, me lo promuovi, per me sei non credibile allo stesso modo (anzi, se ci fai il pippone ti seppellisci proprio), che poi sto gioco si sgretola appena lo avvii, non ci vuole molto, sai che lavoro ci vuole
nota bene la parola che ho usato: promuovi
in Italia in qualche modo hanno cercato di salvarsi la faccia (ma con l'utenza fanboy dal qi limitato non è difficile, si bevono tutte le bugie che dicono, non si chiedono come mai non fanno o non dicono su tante cose) aspettando ad uscire con i contenuti e vedere che linea tenere per avere i soliti 3 piedi in 6 scarpe come sempre, in quanto everyeye ha avuto una linea privilegiata per l'accesso ai contenuti, mentre tutti i soliti sono stati fino al lancio a chiedere, supplicare, cercare di capire come mai non gli arrivava il codice con il solito anticipo, essendo loro degli Eletti (che poi è stato anche per motivi di altre opportunità commerciali che di solito hanno tutti in piedi, da cashgrabber che sono, e a cdprojekt non andava bene)
è esplosa subito la vicenda, e visto che ci stavano appena giocando hanno aspettato per capire come tirava il vento
son tutti venditori ambulanti per me, se apro la tv e mi guardo un canale di televendite è uguale, non fanno il mio interesse, non fanno il tuo, ma quello delle loro tasche e delle aziende che gli inviano prodotti e li invitano in giro per il mondo
per guadagnare la tua stima scriverò conciso.
in italia c'è una profonda crisi di professionalità. sabaku, per quanto ragionamenti banali (per noi, ma non per altri forse), non alimenta certo questa deriva.
ho scritto conciso nella sabbia
ho vinto fruttolo. getta le armi.
So un cazzo, i bug li hanno sistemati?
Com'e' la situazione?
eh, eh, eh
cdpr minimo storico in borsa dopo un anno, ah no sbagliato thread
non credo proprio che abbiano sistemato i bug.
l'IA di merda é sicuramente la stessa.
I bug qualcosa credo abbiano sistemato, per il resto, bisogna vedere cosa intendi.
Io di bug grossi ne ho avuti 0, non scherzo. Giusto un paio di NPC suicidi dal cielo, un dialogo che si é incasinato perché qualcuno mi ha chiamato al cell e una volta non mi é cambiata l'interfaccia dopo qualche cutscene o roba del genere. basta.
Peró pare ci sia gente per cui il gioco é ingiocabile.
Se non ti é venuta proprio la smania incontenibile ora, io aspetterei.
In realtà la routine della polizia dovrebbero riscrivere da zero l' IA. Imho.
EDIT: anticipato
Maaa qualcuno che ci gioca ancora adesso? Per avere impress di prima mano sulle patch?
zero?
l'ho lanciato ieri l'altro 5 minuti per provare lo streaming sullo schermo 4k
manco so se sia arrivato effettivamente a quella risoluzione, non c'è modo di vedere a quanto gira in tempo reale. ho comunque notato l'effetto alone dovuto credo alla compressione video anche lì
se vogliono provare a scrollarsi di dosso la merda di cui si sono volontariamente cosparsi, devono riscriverla da zero: si è passati da "sw che trasforma in oro tutto cio' che tocca" a "sw di dilettanti in preda al caos e senza una direzione chiara". Nessuno si dimentichera' che il gioco del decennio, anziche' un titolo da 9.5/10 è un gioco da 7 con difetti macroscopici, cioè non sono difetti sopra i quali si puo' soprassedere, quindi se non sistemano, anche a costo di riscrivere da zero, non recupereranno mai nemmeno la meta' della reputazione che si erano costruiti. Non mi pare abbiano molta scelta. Poi non dovevano puntare sull'online in futuro? nightcity online e salcazzi? beh se vogliono fare ancora i big money devono prima sistemare qui, secondo me.
Ma poi, hai tutti gli occhi addosso, l'hype smisurato, a maggior ragione non puoi fare certe cappelle clamorose, veramente dei dilettanti a cui è sfuggito di mano TUTTO, imbecilli!