Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
infatti continuo a vedere la pupa in piedi a braccia aperte nuda lampeggiante sulla moto :fag:
Prova a mettere texture su medio.
Citazione:
Orologio
Prova a mettere texture su medio.
Proverò, ma sappi che lo considero aberrante :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicio
506mb per ste due fesserie :uhm:
Soldi ben spesi dunque, beh certo per me se ci buttate altri 3000 euro di hw I bug vengono meno
ma l'hw mica uno lo compra per questo, lo compra perchè la 1070 probabilmente da oggi in avanti non andrà molto bene quasi per nulla :boh2:
Citazione:
kyashan
Proverò, ma sappi che lo considero aberrante :asd:
Non te ne accorgi nemmeno, quasi tutte le impostazioni oltre a medio non si notano..(tanto più che settando su "alto" nelle impostazioni generali, le singole impostazioni sono quasi tutte su medio).
E' segno di forza e maturità disattivare MSI afterburner e smettere di pastrugnare nelle impostazioni al minimo scatto... :asd:
Inoltre prova a mettere anche folla su medio...(che in realtà è questa l'impostazione decisiva...io la tengo su alto, ma sono conscio che basterebbe metterla su medio e tutto sarebbe più stabile...posto che se si esce fuori dalla città il gioco fila liscissimo...).
Nel tuo caso potrebbe essere la gestione delle texture il tuo problema, posto che cyberpunk scazza parecchio su questo fattore nelle console vecchie...posto che sul mio sistema (ho una 1080, quindi uno step in più ma stessa generazione della tua scheda), se spingo al massimo ho un semplice calo di frame rate, ma con gli stessi bug indipendente dalle impostazioni alte o basse ....e quello che lamenti tu è un problema tecnico specifico del tuo sistema e non generale posto che a me non capita.
Infine...la 1070 la cambierei più avanti...cyberpunk è l'eccezione...è il primo (non voluto) gioco only next gen...tutto il 2021 sarà crossgen.... personalmente io aspetterò i nuovi laptop che usciranno dopo le presentazioni di settembre 2021 e quindi se ne parla per il 2022.
Oggi anche la scheda più cazzuta fatica col ray tracing...e abbiamo capito che in futuro sarà una feature fissa come il filtro anisotropico...
Inoltre cyberpunk basterebbe anche un'opzione per disattivare il salvataggio automatico per stabilizzare il tutto, in quanto è troppo frequente e causa (su tutti i sistemi) un leggero stuttering
Il problema è che salva in automatico ad ogni quartiere passato e ad ogni evento, anche causale, avvistato...con la conseguenza che in macchina il calo di performance è più colpa dei continui salvataggi che l'effettiva pesantezza...fateci caso...può salvare anche ogni 10 secondi...
Piccolo OT, mi sa che le mie prestazioni sono in parte dovute al fatto che ho due SSD separati per il SO e per i giochi.
Citazione:
Orologio
Non te ne accorgi nemmeno, quasi tutte le impostazioni oltre a medio non si notano..(tanto più che settando su "alto" nelle impostazioni generali, le singole impostazioni sono quasi tutte su medio).
E' segno di forza e maturità disattivare MSI afterburner e smettere di pastrugnare nelle impostazioni al minimo scatto... :asd:
Inoltre prova a mettere anche folla su medio...(che in realtà è questa l'impostazione decisiva...io la tengo su alto, ma sono conscio che basterebbe metterla su medio e tutto sarebbe più stabile...posto che se si esce fuori dalla città il gioco fila liscissimo...).
Nel tuo caso potrebbe essere la gestione delle texture il tuo problema, posto che cyberpunk scazza parecchio su questo fattore nelle console vecchie...posto che sul mio sistema (ho una 1080, quindi uno step in più ma stessa generazione della tua scheda), se spingo al massimo ho un semplice calo di frame rate, ma con gli stessi bug indipendente dalle impostazioni alte o basse ....e quello che lamenti tu è un problema tecnico specifico del tuo sistema e non generale posto che a me non capita.
Infine...la 1070 la cambierei più avanti...cyberpunk è l'eccezione...è il primo (non voluto) gioco only next gen...tutto il 2021 sarà crossgen.... personalmente io aspetterò i nuovi laptop che usciranno dopo le presentazioni di settembre 2021 e quindi se ne parla per il 2022.
Oggi anche la scheda più cazzuta fatica col ray tracing...e abbiamo capito che in futuro sarà una feature fissa come il filtro anisotropico...
Inoltre cyberpunk basterebbe anche un'opzione per disattivare il salvataggio automatico per stabilizzare il tutto, in quanto è troppo frequente e causa (su tutti i sistemi) un leggero stuttering
Il problema è che salva in automatico ad ogni quartiere passato e ad ogni evento, anche causale, avvistato...con la conseguenza che in macchina il calo di performance è più colpa dei continui salvataggi che l'effettiva pesantezza...fateci caso...può salvare anche ogni 10 secondi...
Si ho provato e in effetti sembrano uguali.
Probabilmente la differenza si vedrebbe a 4K :asd:
Però il bug me lo fa lo stesso :sad:
Si, in effetti lo stuttering del salvataggio è evidente, ci sono cali a 48 e poi risale a 55 o sopra, senza muoversi o cambiare prospettiva.
Citazione:
TeoN
Piccolo OT, mi sa che le mie prestazioni sono in parte dovute al fatto che ho due SSD separati per il SO e per i giochi.
Anche io :sisi:
comincia ad annoiarmi la fase action, mi rendo conto di abusare dell'hacking che fa i danni: ti nascondi, evidenzi i pupini dell'area e cominci a tartassarli finchè schiattano. una volta sola ho trovato un net runner che contrattaccava. quando colpiti ovviamente si rendono conto e cominciano a girare allertati. però poco. e quelli attorno a loro se ne infischiano. quando muoiono, gli altri realizzano che c'è qualcosa che non va e si allertano. ma anche lì, non ti vengono a cercare e si ricomincia.
Citazione:
TeoN
Giusto per non rileggere parte del topic, erano prestazioni positive o negative?
Comunque dovrei ricominciarlo.
Finora non me lo son goduto per niente, come facilmente comprensibile.
Ora mi dedico di nuovo a valhalla.
Poi ho immortal fenix rising.
Poi ho anche Bordelands 3 preso a 9,79 da epic col buono.
Insomma, a ogni patch lo riavvio per vedere se cambia qualcosa, ma di giocarlo credo se ne parli nel 2021
fai il refund.
lo ricompri quando costa 20 euro e avrai finito tutto sto backlog
Citazione:
Raist²
fai il refund.
lo ricompri quando costa 20 euro e avrai finito tutto sto backlog
Credo che lo farò.
Spero che il refund non consista nel metterti i soldi nel wallet, perché io onestamente 60€ su gog non so proprio come spenderli :bua:
Citazione:
kyashan
Spero che il refund non consista nel metterti i soldi nel wallet, perché io onestamente 60€ su gog non so proprio come spenderli :bua:
titoli random:
mudrunner/snowrunner
the switcher 3
control
deus ex
for honor
ancestors humankind odyssey
Citazione:
Lo Zio
titoli random:
mudrunner/snowrunner
the switcher 3
control
deus ex
for honor
ancestors humankind odyssey
Mi manca solo ancestors, e quel runnercoso, che non so cosa sia, ma dal titolo mi pare non il mio genere.
Ecco, Control l'ho giocato a medium sempre sopra i 60'
Io non devo per forza leggere ultra nelle opzioni.
Mi basta trovare un settaggio a cui mi gira bene e si veda bene.
Se questo mi stesse sempre a 60 a medio sarei contento.
Ma non è così.
Se c'è una cosa che non riesco a tollerare è stare a 60, girare lo sguardo e percepire quei microscatti perché sono sceso a 45 :bua:
E qua per evitarlo dovrei metterlo a low. Oppure attivare lo scaling della risoluzione, intorno al 90%.
Quest'ultima è una soluzione da non scartare. Qualche artefatto si vede, ma bisogna proprio cercarlo.
minchia che peso al culo che sei però :asd:
"oh no come farò i microscatti a 45fps!!11oneone|||\\\!" :asd:
Citazione:
EddieTheHead
minchia che peso al culo che sei però :asd:
"oh no come farò i microscatti a 45fps!!11oneone|||\\\!" :asd:
Mi dà fastidio :boh2:
Se a te non ne dà va benissimo :asd:
Citazione:
kyashan
Mi manca solo ancestors, e quel runnercoso, che non so cosa sia, ma dal titolo mi pare non il mio genere.
https://www.focus-home.com/en-us/games/snowrunner
almeno provalo prima di cacare il cazzo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Giusto per non rileggere parte del topic, erano prestazioni positive o negative?
Per avere un PC del 2016 ottime.
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk