Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
https://www.youtube.com/watch?v=uoF2hItfEiI
Dal punto di vista delle performances, non c'è alcun miglioramento. :nono:
Avranno sistemato solo i bug/glitches? :uhm:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
be pc non gliene frega piu' di tanto ottimizzare.
Il problema erano i bug.
Su console c'è da fare un bel lavoro, invece.
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
be pc non gliene frega piu' di tanto ottimizzare.
Il problema erano i bug.
Su console c'è da fare un bel lavoro, invece.
e vedo che non hanno fatto un cazzo! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=dwg5FoNU9pk
Una media di 22 fps, in alcuni punti ho visto il counter segnare 15 :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Finito e per ora disinstallato, se ne riparla ai prossimi dlc.
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
be spero che i caricamenti delle texture etc siano in rempo reale e non così :\
https://img.particlenews.com/img/id/...mbnail_512x288
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Su ps4 base il problema delle texture c'è sempre. Riportano 2 3 frames in più di massima ma sempre instabili
il consiglio che danno è di comprare un ssd :bua:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Su ps4 base il problema delle texture c'è sempre. Riportano 2 3 frames in più di massima ma sempre instabili
il consiglio che danno è di comprare un ssd :bua:
O la ps5
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Non credo che su pc vedremo mai un drastico miglioramento delle performance.
Il gioco è quello e richiede il pc che richiede.
Sulle vecchie consolle semplicemente non doveva uscire, non ce la faranno mai.
Io comunque glitches praticamente non ne vedo più.
Certo, il ragdoll dei morti fa sempre cagare, così come il modello di guida e la relativa fisica.
Ma queste cose non credo le risolveranno mai.
Ora sto per avvicinarmi al punto in cui la nuova patch avrebbe introdotto il problema della chiamata di takemura.
In giornata, complice la zona ultra rossa, spero di verificare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Come facciamo ad essere certi che siano consolle, e non un pc inadeguato? :uhm:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Non credo che su pc vedremo mai un drastico miglioramento delle performance.
Il gioco è quello e richiede il pc che richiede.
Sulle vecchie consolle semplicemente non doveva uscire, non ce la faranno mai.
Io comunque glitches praticamente non ne vedo più.
Edit: certo, ok ragdoll dei morti fa sempre cagare, così come il modello di guida e tutta la relativa fisica.
Ma quelli non sono glitches, è proprio così il gioco, fatto male sotto quegli aspetti.
Non credo risolveranno macché queste cose
Ora sto per avvicinarmi al punto in cui la nuova patch avrebbe introdotto il problema della chiamata di takemura.
In giornata, complice la zona ultra rossa, spero di verificare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Non credo che su pc vedremo mai un drastico miglioramento delle performance.
Il gioco è quello e richiede il pc che richiede.
Sulle vecchie consolle semplicemente non doveva uscire, non ce la faranno mai.
Io comunque glitches praticamente non ne vedo più.
Certo, il ragdoll dei morti fa sempre cagare, così come il modello di guida e la relativa fisica.
Ma queste cose non credo le risolveranno mai.
Ora sto per avvicinarmi al punto in cui la nuova patch avrebbe introdotto il problema della chiamata di takemura.
In giornata, complice la zona ultra rossa, spero di verificare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Su Ps4 ce la possono fare solo con un downgrade grafico pesante.
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Su Ps4 ce la possono fare solo con un downgrade grafico pesante.
Infatti i commenti a quel video sono tutti "e togliete sti caxxo di riflessi" :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Su Ps4 ce la possono fare solo con un downgrade grafico pesante.
Dici?
Eppure una ps4 riesce a gestire RDR2 a 30fps, e Cybercoso non è di certo migliore graficamente...
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
su pc senza rtx non è nemmeno così pesante, forse è il motore del gioco ad essere poco performante su console oldgen :bua:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
è programmato da donne con i cappelli rosa, è già un miracolo che in qualche modo gira
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
È un macigno.
Pensate che in certe zone scende a 50 anche con la 3070'
A 1080, con tutto al massimo.
Ho provato altri giochi con RT (Control, Metro exodus) e tengono il RT attivo senza dlss...sempre sopra i 60.
Senza Rt fa 100 fps a ultra.
Molto probabilmente il rt è implementato male, oppure hanno fatto disegnare anche il riflesso delle mosche che volano.
Comunque, per la cronaca, Takemura mi ha chiamato e ha parlato, missione proseguita senza problemi.
Al solito, molto dipende dal culo e da come si tiene il pc.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Dici?
Eppure una ps4 riesce a gestire RDR2 a 30fps, e Cybercoso non è di certo migliore graficamente...
Rdr2 ha molta meno roba a schermo.
Ma molta molta meno :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Rdr2 ha molta meno roba a schermo.
Ma molta molta meno :asd:
Nelle città (su ps normale) scatta a bestia :asd:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Nelle città (su ps normale) scatta a bestia :asd:
Calava pure rdr2 nelle città e nelle sparatorie comunque :asd:
Ma son proprio paragoni inutili quelli fra rdr2 e cp :asd: