Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Vi meritate i vari AC e Starfield, davvero. :asd:
A me mancava qualche gig per finirlo al 100%, 191 ore... però mi è venuta voglia di rigiocarlo :bua:
ma infatti, la prossima run la voglio fare da netrunner, la prima l'ho fatta da nomade ora lo faccio decantare un mesetto e poi ricomincio
erano anni che un gioco non mi prendeva così
- - - Updated - - -
Citazione:
freddye78
Allora finito il DLC scegliendo di aiutare la tizia ma poi qualcosa cambierà nel finali della storia principale o quelli rimangono invariati?
dipende da cosa scegli alla fine del'espansione. il finale diverso c'è, ma dipende dalla scelta ultima
Mi verrebbe da pensare che
nel finale in cui scegli di aiutare la giappa e finisci sulla stazione orbitante dell'arasaka dove inizia tutta quella sequenza dove tentano vanamente di curarti e alla fine devi scegliere se tornare sulla terra a vivere gli ultimi mesi di vita o spedire la tua coscienza nella rete, se hai scelto di aiutare la tizia inviandola sulla luna quest'ultima in qualche modo la rincontri
sbaglio?
Sbagli
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
TRENTA ORE :rotfl:
"skip skip skip" oh no il gioco è brutto quit :asd:
facevi prima a non giocarlo
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1684672767
Citazione:
Ceccazzo
vabbeh, ha finito la main, non è che se giocava le secondarie gli sarebbe piaciuto di più. Evidentemente non è un gioco che l'ha preso. Forse il giudizio è un po' troppo duro, però se non gli è piaciuto dobbiamo farcene una ragione
Cyberpunk ha bisogno delle secondarie collegate alla trama principale, se ti RUSHI (perché 30 ore è uno speedrun) solo la main di un gioco basato su dialoghi, introspezione psicologica e rapporto con te stesso e gli altri, OVVIAMENTE TI FARA' CAGARE :rotfl:
è come dire "se giochi dark souls con i cheat e l'invulnerabilità va bene, non ti piace di più se c'è sfida" :rotfl: cosa giochi a fare un soulslike se skippi il gameplay???
Cioè è praticamente il ragionamento Elevul: "non gioco il gioco, devo barare per finire il gioco senza giocarlo" :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ho giocato gioco X per 30 ore e non mi è piaciuto -> come fai a dare un giudizio su X in sole 30 ore???
Ho giocato gioco X fino al 100%, ci ho messo 90 ore e non mi è piaciuto -> lolz perché hai speso così tanto tempo su un gioco che evidentemente non sei in grado di capire???
non c'è veramente modo di dire a un fan che un gioco non ti è piaciuto :asd:
No uno che ci ha giocato 90 ore e non gli è piaciuto può almeno avere motivi per dire che non gli è piaciuto. :asd:
Cosa che generalmente qui dentro non è successa. CASUALMENTE tutti quelli che non gradiscono il gioco l'hanno speedrunnato e non gli piace.
Ora dirò che non mi piace metal gear solid, tutto, perché ho giocato 2 ore a MGS5 e mi ha fatto cagare. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Non tutti i giochi piacciono a tutti
Further news at 11
E sarebbe anche ora di basta (cit.) di dire "questo gioco non mi piace" dopo averlo non-giocato in maniera completamente malata :asd:
30 ore :rotfl:
Citazione:
Galf
Cyberpunk ha bisogno delle secondarie collegate alla trama principale, se ti RUSHI (perché 30 ore è uno speedrun) solo la main di un gioco basato su dialoghi, introspezione psicologica e rapporto con te stesso e gli altri, OVVIAMENTE TI FARA' CAGARE :rotfl:
è come dire "se giochi dark souls con i cheat e l'invulnerabilità va bene, non ti piace di più se c'è sfida" :rotfl: cosa giochi a fare un soulslike se skippi il gameplay???
Cioè è praticamente il ragionamento Elevul: "non gioco il gioco, devo barare per finire il gioco senza giocarlo" :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
No uno che ci ha giocato 90 ore e non gli è piaciuto può almeno avere motivi per dire che non gli è piaciuto. :asd:
Cosa che generalmente qui dentro non è successa. CASUALMENTE tutti quelli che non gradiscono il gioco l'hanno speedrunnato e non gli piace.
Ora dirò che non mi piace metal gear solid, tutto, perché ho giocato 2 ore a MGS5 e mi ha fatto cagare. :asd:
- - - Aggiornato - - -
E sarebbe anche ora di basta (cit.) di dire "questo gioco non mi piace" dopo averlo non-giocato in maniera completamente malata :asd:
Che pena
Citazione:
Galf
Magari l'hanno speedrunnato perché si stavano rompendo i coglioni?
Citazione:
Galf
Ora dirò che non mi piace metal gear solid, tutto, perché ho giocato 2 ore a MGS5 e mi ha fatto cagare.
Si beh, tra 2 ore e 30 c'è una bella differenza
Citazione:
Galf
Seguire la main quest adesso significa "giocare in maniera completamente malata" :rotfl:
galf stai esagerando, 30hr e tutta la main fatta ti fa capire se il gioco ti piace o no. Come detto, se il gameplay, setting, personaggi non gli son piaciuti, non è che se si chiava judy allora cambia tutto
Galf è ovviamente una persona intelligente ed equilibrata, tollerante e lungimirante.
Meno male che galf si infervora per i videogame, se fosse un religioso sarebbe di quelli che si fanno esplodere nei mercati
Citazione:
Kemper Boyd
Seguire la main quest adesso significa "giocare in maniera completamente malata" :rotfl:
Veramente ho fatto anche più della main. Che poi parlare di speedrun quando per fare 33 ore ci ho messo 2 anni....
Le quest degli aldecaldo, società noleggio auto, gare con la barista, qualche contratto psycocoso, più qualche altra che non ricordo, ma non va bene perché il fantastico mondo di Galf gira diversamente.
Avrei dovuto proseguire il processo di noia per altre 60 ore per poter dire "non mi è piaciuto".
Citazione:
Ceccazzo
galf stai esagerando, 30hr e tutta la main fatta ti fa capire se il gioco ti piace o no. Come detto, se il gameplay, setting, personaggi non gli son piaciuti, non è che se si chiava judy allora cambia tutto
Ok, quindi se mi gioco Elden Ring con i cheat posso dire se mi piace o no, giusto?
in 30 ore non ti fai la main se non stai skippando i dialoghi eh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Veramente ho fatto anche più della main. Che poi parlare di speedrun quando per fare 33 ore ci ho messo 2 anni....
Le quest degli aldecaldo, società noleggio auto, gare con la barista, qualche contratto psycocoso, più qualche altra che non ricordo, ma non va bene perché il fantastico mondo di Galf gira diversamente.
Avrei dovuto proseguire il processo di noia per altre 60 ore per poter dire "non mi è piaciuto".
sìsì tutto in 30 ore :rotfl: :rotfl:
ma vai via va :asd:
Citazione:
freddye78
Mi verrebbe da pensare che
nel finale in cui scegli di aiutare la giappa e finisci sulla stazione orbitante dell'arasaka dove inizia tutta quella sequenza dove tentano vanamente di curarti e alla fine devi scegliere se tornare sulla terra a vivere gli ultimi mesi di vita o spedire la tua coscienza nella rete, se hai scelto di aiutare la tizia inviandola sulla luna quest'ultima in qualche modo la rincontri
sbaglio?
sbagli e di parecchio
l
a scelta e tra aiutare o no la tizia e questa puoi procrastinarla sino all'ultimo secondo
una delle scelte apre il finale alternativo diverso da quelli della main
comunque e come mi suggerì bicio fai quello che emotivamente senti di fare, come finisce finisce, al limite puoi sempre ricaricare e fare scelta diversa per vedere come cambia
Citazione:
Kemper Boyd
L'hai scritto sopra "speedrunnato perché mi stavo rompendo i coglioni" quindi le mie 2 ore su MGS sono altrettanto valide :asd:
cyberpunk non è un gioco che fai in 30 ore, fine.
O sono tutti scemi. Non lo so :asd:
Sapete la cosa divertente? Ho fatto lo stesso esempio nel thread di BG3.
Citazione:
Galf
non sto whiteknightando, ognuno è libero di farsi piacere o non farsi piacere le cose, sto solo sorridendo al ritorno delle solite cose
Baddo è una conferma per me.
Pure con Cyberpunk gente che "eh la storia è una merda" poi lo giocavano in 60 ore.
Son solo temi ricorrenti tutto qui.
Sapete chi nella mia friendlist ha meno di 90 ore giocate e l'ha finito?
La stessa persona che ha fatto "più run" di bg3 in 133 ore
e non gli è piaciuto (è Algard. Non ricordo se gli è piaciuto o meno Cyberpunk, ma 77 ore sono una giocata veloce, ma almeno completa)
:asd:
https://i.imgur.com/X2ArCJP.png
c'è questo strano concetto: per i giochi basati su trama, narrazione e coinvolgimento, se non te li giochi così ma li giochi tipo Puzzle Bobble, ti faranno schifo.
Incredibile vero?
Una profezia autoavverante quando la risposta al "in 30 ore non te lo sei giocato" è "ma ho gli achievement, guarda!" GLI ACHIEVEMENT :rotfl: cioè uno sta qui a parlare di significato della vita, di cosa ti può dire Cassidy, cosa significano i tarocchi, i Peralez, etc. ed uno pensa alle badgette sul profilo.
Ripeto è solo il gioco sbagliato. Ci sono giochi e giochi. Cyberpunk non è un gioco da 30 ore.
Citazione:
Galf
Ok, quindi se mi gioco Elden Ring con i cheat posso dire se mi piace o no, giusto?
in 30 ore non ti fai la main se non stai skippando i dialoghi eh
- - - Aggiornato - - -
in quel caso rompi il gameplay che è il fulcro del gioco ed è stupido dare giudizi. In questo caso in 30hr vedi il gioco nella sua interezza per quanto riguarda meccaniche di gioco, ambientazione, stile dei dialoghi e di come è portata avanti la storia. Ti fai un'idea se ti piace o no
Citazione:
Galf
L'hai scritto sopra "speedrunnato perché mi stavo rompendo i coglioni" quindi le mie 2 ore su MGS sono altrettanto valide :asd:
Certo che sono valide. Se giochi per due ore a un gioco e ti rompi i coglioni, secondo me hai il diritto di dire "questo gioco l'ho mollato perché mi rompevo i coglioni" senza che arrivi il galf di turno a dirti "AH CERTO DOPO DUE ORE COSA NE SAI? MA HAI PRESENTE LA PROFONDITÀ INTROSPETTIVA?"
Citazione:
Galf
cyberpunk non è un gioco che fai in 30 ore, fine.
Non ho idea di quante ore ci vogliano per "giocare correttamente" cyberpunk, ma di sicuro 30 ore sono sufficienti per capire se un gioco ti piace o no.
Citazione:
Galf
Sapete la cosa divertente? Ho fatto lo stesso esempio nel thread di BG3.
Certo, perché sei un mega whiteknight di entrambi i giochi, e in entrambi i casi perdi completamente la capacità di discutere razionalmente.
Nel tuo mondo i casi sono due: o la gente riconosce che sono capolavori immensi nonché i loro giochi preferiti, oppure non li hanno capiti/li hanno giocati male. Tertium non datur.
Citazione:
Ceccazzo
in quel caso rompi il gameplay che è il fulcro del gioco ed è stupido dare giudizi. In questo caso in 30hr vedi il gioco nella sua interezza per quanto riguarda meccaniche di gioco, ambientazione, stile dei dialoghi e di come è portata avanti la storia. Ti fai un'idea se ti piace o no
boh! solo per impadronirmi delle meccaniche e come far crescere il pg nel modo più adatto al mio stile di gioco ci ho messo una 30ina d'ore, tanto che una volta compreso il tutto ho azzerato i poteri e ridistribuito il tutto , se avessi ascoltato il mio sentiment dopo una decina d'ore avrei mollato e disinstallato per insoddisfazione e bollato il gioco come merdasciolta, ed invece una volta finito forse lo metterei tra i migliori 10 giochi della mia classifica di sempre e di sicuro non al decimo posto
comunque capisco a chi non piace, anche a me hanno fatto schifo giochi che per il resto mondo sono capolavori, uno tra tanti the last of us sia il primo che il secondo, ottima narrativa ma gameplay orrido per i miei gusti
Citazione:
-jolly-
boh! solo per impadronirmi delle meccaniche e come far crescere il pg nel modo più adatto al mio stile di gioco ci ho messo una 30ina d'ore, tanto che una volta compreso il tutto ho azzerato i poteri e ridistribuito il tutto , se avessi ascoltato il mio sentiment dopo una decina d'ore avrei mollato e disinstallato per insoddisfazione e bollato il gioco come merdasciolta, ed invece una volta finito forse lo metterei tra i migliori 10 giochi della mia classifica di sempre e di sicuro non al decimo posto
Quindi confermi che in una trentina d'ore ti sei fatto una chiara idea del gioco :asd:
Citazione:
Ceccazzo
In 30 ore su Cyberpunk rompi il gameplay alla stessa maniera se CORRI e non ascolti. Ripeto se vale uno vale anche l'altro. Ritengo non valga nessuno dei due.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Certo che sono valide. Se giochi per due ore a un gioco e ti rompi i coglioni, secondo me hai il diritto di dire "questo gioco l'ho mollato perché mi rompevo i coglioni" senza che arrivi il galf di turno a dirti "AH CERTO DOPO DUE ORE COSA NE SAI? MA HAI PRESENTE LA PROFONDITÀ INTROSPETTIVA?"
Non ho idea di quante ore ci vogliano per "giocare correttamente" cyberpunk, ma di sicuro 30 ore sono sufficienti per capire se un gioco ti piace o no.
Certo, perché sei un mega whiteknight di entrambi i giochi, e in entrambi i casi perdi completamente la capacità di discutere razionalmente.
Nel tuo mondo i casi sono due: o la gente riconosce che sono capolavori immensi nonché i loro giochi preferiti, oppure non li hanno capiti/li hanno giocati male. Tertium non datur.
30 ore sono sufficienti per capire se ti piace il gioco
è diverso da
30 ore sono sufficienti per finire il gioco
Se ti FINISCI IL GIOCO in 30 ore vuol dire che hai bruciato ogni cosa che rende il gioco bello e te lo sei vissuto come un tower defence, un gioco da cellulare, un autoclicker. OVVIO CHE TI FARA' CAGARE. Da qui il mio ragionamento sul giocarsi i soulslike con i cheat.
edit: cioè raghi parliamoci chiaro non è un mistero che quasi ogni progetto appassionante, creativo e particolare venga blindato e bloccato perché gli studi AAA sanno che la gente vuole il pappone pronto che ti finisci in poche ore, in terza persona, spara spara picchia picchia fine. Non mi aspetto Cyberpunk piaccia a tutti, ma manco dire che "eh sì pure se te lo rovini è un'esperienza adeguata". Ennò.
Citazione:
Galf
Il profilo è pubblico e in bella vista. Vai a controllare gli ach.
dario.medici su gog
Preferisci una schermata con le quest completate?
Ovviamente continuare a condire i post da faccine ridenti non avvalora le tue tesi, ma semplicemente mette ancora più in evidenza che razza di coglione sei.