Originariamente Scritto da Zoro83 Su Ps4 ce la possono fare solo con un downgrade grafico pesante. Dici? Eppure una ps4 riesce a gestire RDR2 a 30fps, e Cybercoso non è di certo migliore graficamente...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da MrBungle Dici? Eppure una ps4 riesce a gestire RDR2 a 30fps, e Cybercoso non è di certo migliore graficamente... Rdr2 ha molta meno roba a schermo. Ma molta molta meno
Originariamente Scritto da Mammaoca Rdr2 ha molta meno roba a schermo. Ma molta molta meno Nelle città (su ps normale) scatta a bestia
Originariamente Scritto da Howard TD Nelle città (su ps normale) scatta a bestia Calava pure rdr2 nelle città e nelle sparatorie comunque Ma son proprio paragoni inutili quelli fra rdr2 e cp
Originariamente Scritto da Mammaoca Calava pure rdr2 nelle città e nelle sparatorie comunque Ma son proprio paragoni inutili quelli fra rdr2 e cp Intendevo proprio rdr2
Originariamente Scritto da Howard TD Intendevo proprio rdr2 Ah lol Vabè che rdr2 ogni tanto calava random pure su pc
Regole del Forum