Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Qualcuno ha provato il path tracing e se sì che prestazioni avete e che scheda video?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Provato un attimo, con una 3080 e ryzen 7 a 1440p, nel bench ingame gli fps mi calano di un 35-40%, stava ad una media di 40 (senza 65-70)
Non ho visto l'opzione dei core, ma forse era gia attiva di default
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Provato un attimo, con una 3080 e ryzen 7 a 1440p, nel bench ingame gli fps mi calano di un 35-40%, stava ad una media di 40 (senza 65-70)
Non ho visto l'opzione dei core, ma forse era gia attiva di default
Devi andare nel menù gioco, non grafica
Citazione:
Galf
risolto l'arcano ma non me l'aspettavo :asd:
"When regular ray tracing is enabled, the Ray Reconstruction toggle will be grayed out. In order for the toggle to become enabled you must first activate Path Tracing."
E ALLORA
:
è proprio quello che ho fatto ed il problema resta :bua:
EDIT: 5950x. SMT auto, on o off? :uhm:
Citazione:
freddye78
Devi andare nel menù gioco, non grafica
A casa controllo, ma anche così mi sembra in linea con le specifiche
https://i.imgur.com/oS8S0HJ.jpg
Come dovrebbe essere VS com'è
mi stanno girando i coglioni.
ho controllato se c'erano mod, ho provato a cambiare look, ho provato qualsiasi cosa. Nada.
ieri GOG mi ha riscaricato praticamente il gioco intiero, quasi 50 gb :asd:
quanti casini col PC, prendetevi una console che state sereni
La cosa divertente è che ho postato su reddit la stessa foto ed uno mi ha risposto con "stessa cosa a me su ps5", quindi beh :asd:
Detto questo, risolto disinstallando e reinstallando :alesisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Krys
La cosa divertente è che ho postato su reddit la stessa foto ed uno mi ha risposto con "stessa cosa a me su ps5", quindi beh :asd:
Detto questo, risolto disinstallando e reinstallando :alesisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
c'era un culo in avatar? se si ero sempre io
Citazione:
Dadocoso
Qualcuno ha provato il path tracing e se sì che prestazioni avete e che scheda video?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
con una 3080 a 1440p tutto maxato dlss quality riesce a tenere i 40-qualcosa in interni, appena si arriva in esterni o in posti con tanta roba fatica a tenere i 30, poi inevitabilmente finisce la VRAM e va negli fps a singolo numero :asd: però forse è colpa degli screenshots per quello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Provato anch'io ieri, confermo che le prestazioni sembrano migliorate, non tanto negli fps massimi ma nella stabilità, ora non ho più quei microstuttering che ogni tanto mi capitavano nei punti più affollati di gente e palazzi.
Che c'entri l'ottimizzazione sulle CPU Amd che finalmente usa tutti i core?
A proposito voi come l'avete impostato l'opzione per gestire i core? Io su attivo.
Ieri ho rigiocato l'ultima missione giusto per vedere un altro finale ma notando i vari cambiamenti un'altra run dall'inizio è d'obbligo perché l'esperienza di gioco è cambiata radicalmente.
sì sicuramente è quell'opzione lì, io con il 3900X avevo stutterini random risolti con il 5800X3D. Ora noto prestazioni ancora migliori, ma giusto qualche fps ogni tanto, che comunque buttalo via :sisi: è che sono GPU limited con le impostazioni al massimo
Comunque mi sa che lo "provo":look: per poi comprarlo ai saldi di fine ottobre/black friday:uhm:
Citazione:
Tavea
Comunque mi sa che lo "provo":look: per poi comprarlo ai saldi di fine ottobre/black friday:uhm:
Fammi sapere se al blockbuster noleggiano la versione con la patch nuova :fag:
Citazione:
Tavea
su PC non calerà sotto i 30€ e se ti interessa l'espa non penso sconteranno l'espansione quando esce, quindi forse non ti conviene :sisi:
Citazione:
Galf
sì sicuramente è quell'opzione lì, io con il 3900X avevo stutterini random risolti con il 5800X3D. Ora noto prestazioni ancora migliori, ma giusto qualche fps ogni tanto, che comunque buttalo via :sisi: è che sono GPU limited con le impostazioni al massimo
Già, ma io sta gen la salto, probabilmente upgraderò la 3080 con una 5000, ma ho paurissima del prezzo che avrà :bua:
Il 5800x3D scalda molto? Al momento sopra il 3700X ho un noctua U-12S, posso tenerlo o devo per forza cambiarlo col D15?
Citazione:
freddye78
Già, ma io sta gen la salto, probabilmente upgraderò la 3080 con una 5000, ma ho paurissima del prezzo che avrà :bua:
idem con patate, non sarà un'opzione in beta a farmi cambiare gpu :asd: spero la 5080 costerà max 1000€, tanto visto l'andazzo dei prezzi la 3080 capace si rivenderà comunque sui 400€ e bon
Citazione:
Galf
idem con patate, non sarà un'opzione in beta a farmi cambiare gpu :asd: spero la 5080 costerà max 1000€, tanto visto l'andazzo dei prezzi la 3080 capace si rivenderà comunque sui 400€ e bon
Eh ciao, se la 4080 oggi è piazzata sopra i 1000 euro, la 5080 arriverà a 2k o poco meno :bua:
porca puttena ho appena fatto un combattimento, un NCPD scanner a caso... allora, la cosa del ping era un bug del tutorial, puoi continuare a pingare tutti (peccato. Intendo click centrale per segnare la posizione della gente, sarebbe stato bello mettere un cap in base all'intelligenza ma ok)
però il combattimento è stato da stringere le chiappe :rotfl:
primo, i netrunner nemici ora sono una piaga, vedi chiaramente il percorso che fa l'hack per arrivare a te quindi se è un hack tracciabile li trovi, ma mentre combattevo disperatamente per cercare di arrivare a quello stronzo, mi ha caricato MOLTEPLICI volte:
- short circuit (danno e basta)
- weapon glitch (l'arma si inceppa e spara lenta)
- cyberware malfunction (niente scanner, niente hack!!)
- reboot optics (praticamente un flashbang remoto)
ed il boss era corazzato quindi non riuscivo a fargli danno con la mia SMG ma solo con la pistola!? Non ho visto che messaggio era ma ho dovuto ucciderlo a pistolate in testa e spadate :rotfl:
è stato super divertente e completamente diverso, ho dovuto raccogliere la mitragliatrice leggera del boss morto per finire di farli fuori
Citazione:
freddye78
Eh ciao, se la 4080 oggi è piazzata sopra i 1000 euro, la 5080 arriverà a 2k o poco meno :bua:
dipende, con le serie 3000 han fatto il contrario, potrebbero rifare lo stesso giochino :asd:
Sì ho notato anch'io che i combattimenti sono diventati più difficili, il boss finale ieri mi ha fatto penare tanto che sono morto diverse volte prima di metterlo in ginocchio, altro che nella prima run quando l'avevo fatto fuori senza sforzo :asd:
Altra grossa differenza: metà del loot di armi che sto trovando sono armi rotte e non so se è perché le ho colpite sparando o è randomizzato, ma è sicuramente una mossa per ridurre la mattanza di loot. Il risultato è che invece di lootare l'arma, looti componenti per craftare, ora che il crafting è libero dal tree tech ha senso
Citazione:
freddye78
Sì ho notato anch'io che i combattimenti sono diventati più difficili, il boss finale ieri mi ha fatto penare tanto che sono morto diverse volte prima di metterlo in ginocchio, altro che nella prima run quando l'avevo fatto fuori senza sforzo :asd:
il boss finale? Hai continuato un save? :uhm: