Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Eccomi, provato un'ora sul portatile caffettiera con gtx 1650:
a 1080p con tutto a medio gira tra i 40 e 52 fps, ma la cpu arriva a 92°C, quindi per evitare la fusione ho attivato il limite a 30 fps e tutto si è calmato.
Giocabilissimo, e senza bug. Finora caruccio.
Mi spiace che finora come aspetto sia tutto pulito, in una città come nightcity mi aspetto la monnezza in giro e le pozzanghere, stile Arkham City.
Voglio confermare la possibilità di rimappare i tasti, qualche utente un poco ignorante sparava cazzate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
a 1080p con tutto a medio gira tra i 40 e 52 fps, ma la cpu arriva a 92°C, quindi per evitare la fusione ho attivato il limite a 30 fps e tutto si è calmato.
Mi spiace che finora come aspetto sia tutto pulito, in una città come nightcity mi aspetto la monnezza in giro e le pozzanghere, stile Arkham City.
Voglio confermare la possibilità di rimappare i tasti, qualche utente un poco ignorante sparava cazzate.
Per le pozzanghere ti ci vuole la scheda nuova :snob:
-
come prestazioni grafiche con tutto al massimo, senza rtx, e dlss su auto/equlibrato, sta tranquillamente sopra i 60fps con la mia configurazione :sisi:
se tolgo il dlss scende sui 45-50 :bua: sarà una tecnologia che fa miracoli o il motore è fatto coi piedi, non so, però grazie al cielo che c'è quell'opzione nvidia se no il gioco sarebbe un mattone assurdo inchiodato :bua:
al momento sto gironzolando a far incarichi secondari e mi sta divertendo :sisi: sto andando quasi solo a piedi visto che la città è incasinata su più livelli poco fruibili in macchina :bua: ci vorrebbe una moto volante :uhm: fortuna che in giro si prende di tutto, armi comprese, che non c'è quasi bisogno di comprarle visto che le prendi da chi uccidi :asd:
un pò una palla è scansionare ogni centimetro per cercare robe da prendere, che è quello che mi aveva un pò scocciato in the witcher dove mi sono controllato ogni casa metro per metro alla ricerca di roba :sisi: su questo versante apprezzo la semplicità dei giochi ubisoft dove ad ogni punto d'interesse trovi una cassa con dentro roba senza che tu debba gironzolare troppo a raccogliere le minuterie :sisi:
il sistema di sviluppo del personaggio è un pò incasinato e spero che si possa sbloccare tutto col tempo :uhm:
mi scoccia molto portare solo 3 armi :sisi: con pistole/fucili d'assalto/fucili a pompa/mitragliatrici/fucili da cecchino/armi in corpo a corpo, aver solo 3 armi attive è alquanto limitante visto che si finisce a non usare mai alcune tipologie o a star li a mettere in pausa e cambiarle in base alla situazione :nono:
l'auto non frena, o almeno, non inchioda :bua:
giocando da tv a 1440p i testi li trovo un pò troppo piccoli, soprattutto nei sotto menù quando si vedono i dettagli delle armi ecc :uhm:
di giorno l'ambientazione è alquanto standard, di notte invece è molto più futuristica alla bladerunner :sisi:
-
Citazione:
pietreppaolo
Rimappare i tasti un par di cazzi.Prova a rimappare la F o mettere le direzionali al posto di WA.
-
Citazione:
Darkstar
Rimappare i tasti un par di cazzi.Prova a rimappare la F o mettere le direzionali al posto di WA.
/
-
Guida del sempre ottimo Digital Foundry per ottimizzare il gioco :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=pC25...ature=emb_logo
-
Bello come degli stronzi a caso possono fare similrapine senza problemi. E se ti attaccano non arriva nessuno.
Poi gli spari due colpi per difenderti e sventare sta specie di rapina e diventi Pacciani.
-
-
Trovato il primo bug dopo 5 ore di gioco: in pratica sono andato a zero vita, ma anziché morire mi è entrato in God Mode ed ero invulnerabile ai danni. Sono morto solo per un'esplosione di un auto dietro la quale mi ero rifugiato, e al caricamento il bug è sparito.
-
-
Citazione:
Fruttolo
Bello come degli stronzi a caso possono fare similrapine senza problemi. E se ti attaccano non arriva nessuno.
Poi gli spari due colpi per difenderti e sventare sta specie di rapina e diventi Pacciani.
La solerzia della polizia fa ancora più ridere se si pensa che gli sviluppatori sono polacchi.
-
Citazione:
Darkstar
La F la puoi rimappare, le direzionali sono su e giù sono "prenotate", destra e sinistra sono rimappabili (appena fatto la prova).
Guarda meno video e gioca di più :asd:
-
In b4 telefonata-sfogo di Darkstar
-
Citazione:
pietreppaolo
La F la puoi rimappare, le direzionali sono su e giù sono "prenotate", destra e sinistra sono rimappabili (appena fatto la prova).
Guarda meno video e gioca di più :asd:
E che vuol dire che su e giù sono prenotate? Forse che NON le puoi rimappare? Forse a te non dà binding failed quando provi?
E ribadisco. NON puoi rimappare la F come action key.
C'è da ravanare con editor e fare manualmente
Toh, primo post a caso https://forums.cdprojektred.com/inde...#post-12325496
Ma vai viaH va
-
Citazione:
Darkstar
E che vuol dire che su e giù sono prenotate? Forse che NON le puoi rimappare? Forse a te non dà binding failed quando provi?
E ribadisco. NON puoi rimappare la F come action key.
C'è da ravanare con editor e fare manualmente
Toh, primo post a caso
https://forums.cdprojektred.com/inde...#post-12325496
Ma vai viaH va
Come non puoi rimappare la F?
Ma perchè?
https://thumbs.gfycat.com/WhoppingHe...rd-max-1mb.gif
-
-
Citazione:
Mental Ray
echennesò , sarebbe da chiederlo a quei minchioni dei cdpr :asd:
https://media.giphy.com/media/pjwHYT...lvrk/giphy.gif
-
Citazione:
Darkstar
Non lo sanno nemmeno loro, secondo me!
:bua:
-
-
La F come action key mi sta super comoda onestamente, anzi, ottimo key binding hanno fatto, l unica cosa decisamente scomoda é la C che skippa i dialoghi/telefonate E toggla on/off il crouching xD forse provo a toglierla dallo skip che a me nom va di skippare niente
-
la gestione del vestiario è alquanto una merda :bua: la necessità di indossare roba che aumentino l'armatura cozza violentemente con qualsiasi senso estetico :bua: alla fine sono vestito completamente alla cazzo in modo indegno..fortuna che la visuale non è in terza persona se no mi farei schifo solo a guardarmi :bua: avrei preferito che armatura e look fossero due parametri separati, così che uno si potesse vestire come gli piace, mantenendo i parametri migliori :uhm: e no, non è che hai una corazza che ha più armatura vs una camicia che ne ha di meno, l'armatura non è legata a cosa indossi :nono: tipo una bandana può aver più armatura di un paio d'occhiali :sisi:
altra cosa fatto male è l'inventario. Grazie al cielo hanno messo i filtri per mettere la roba in un determinato ordine, però ti ritrovi tutte le stesse tipologie sono buttate li..Vuoi vedere solo le pistole? non puoi :nono: invece il magazzino/baule porta tutto è fatto di merda. Li ci butti la roba che non viene suddivisa ma messa tutta insieme, oltre al fatto che puoi traferire un elemento alla volta e la schermata ci mette un secondo a caricare il trasferimento prima di poterti permettere di trasferire il secondo oggetto..Mi sono messo a trasferire un pò di vestiario e cibarie per alleggerirmi e mi sono cadute le palle dalla lentezza :stress: ma per la miseria, non c'è più nessuno che permette di trasferire più roba contemporaneamente alla Diablo? cioè boh hanno tutti questo sistema di una cosa alla volta, sempre e comunque.. :stress:
mi sto divertendo con le "magie"/hackeraggi istantanei.. :sisi: mettersi a far bruciare la gente o intossicarla di nascosto senza essere visti è alquanto divertente :asd:
ho visto che i mod delle armi li puoi togliere e mettere a piacimento..cosa che invece non si può fare con quelli per i vestiti..e non so perchè :uhm:
-
Ma hanno eliminato il limite massimo di faccine/immagini per post? :uhm:
-
Mi sono perso :bua:
Uno si assenta per poco e..
C'è un'anima pia che mi fa un riassunto dalla release? :uhm:
-
Citazione:
Drogato di FPS
Mi sono perso :bua:
Uno si assenta per poco e..
C'è un'anima pia che mi fa un riassunto dalla release? :uhm:
È difettoso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Comunque vero, l'albero talenti/abilità è molto caotico.
L'abbigliamento bah, tanto è in prima persona.
E comunque essere vestiti a caxxo fa parte del gioco.
Non c'è molto feeling nello shooting, pare borderlands 2
Ah, e il modello di guida è davvero brutto, devono rendere la macchina più controllabile.
-
Insomma fra un mese a 25 euri
-
Citazione:
MrBungle
Ma hanno eliminato il limite massimo di faccine/immagini per post? :uhm:
Il limite era 50 :uhm:
-
-
Menghie i programmatori li avranno presi dal cepu e il supervisore era topo gigio
-
Tanti paragoni con The witcher 3 però io ricordo che anche all'uscita di quello il 90% dei commenti erano sulla grafica perché c'era stato il downgrade dal filmato dell'E3, e calo del frame rate in città, e la nebbia che nasconde le cose lontane ecc.
Il restante 10% erano sulla quest del barone
-
Citazione:
MrBungle
Ottima guida....ieri l'ho seguita e ho guadagnato abbasta senza perdere in qualità (settaggi no ray coso con risoluzione a 1080)
Ora siamo in media sopra i 50 fps a passeggio (non si può dire che si raggiungano i 60 fps stabili), mentre sui veicoli è più altalenante.
In ogni caso dignitosamente buono.
i7-7820HK
GeForce GTX 1080 Mobile
Con overclock di livello 3 di Alienware che sinceramente non so quanto spinga in più.
-
Nel 2077 il futuro è un bug da 60 euro
-
Eh guida fenomenale, davvero, una guida generica per tutti fatta su una 3090.
-
Cmq é più cpu che gpu intensive, il frame rate te lo fa molto il microprocessore
-
Io ho messo le impostazioni di geforce experience, che sono un medium con qualcosa a low e qualcosa ad high.
Gira più o meno sempre sopra i 50.
Con una 1070 credo di non poter chiedere di più
-
Disattiva le 4 opzioni su in alto.
Metti tutto a medio.
Poi alza o abbassa per avere circa 60fps.
Ecco la vostra guida, senza 30 minuti di ranti in video.
-
in ogni caso, devo reiniziarlo, quando sarà il momento.
perchè di questo prologo sono a 3 ore circa e ci ho capito pochissimo nella storia, ero troppo preso a barcamenarmi tra le opzioni e andavo avanti giusto per valutare le performance :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Tanti paragoni con The witcher 3 però io ricordo che anche all'uscita di quello il 90% dei commenti erano sulla grafica perché c'era stato il downgrade dal filmato dell'E3, e calo del frame rate in città, e la nebbia che nasconde le cose lontane ecc.
Il restante 10% erano sulla quest del barone
oh ma sta quest del barone, si boh carina ma mi pare a livello del gioco, tra alti e pochi bassi, perchè tutti si segano su questa quest?
-
Citazione:
Biocane
oh ma sta quest del barone, si boh carina ma mi pare a livello del gioco, tra alti e pochi bassi, perchè tutti si segano su questa quest?
Non so ma pure a me ha colpito parecchio, è molto intensa
-
https://en.cdprojektred.com/news/important-update/
Citazione:
Dear gamers,
First of all, we would like to start by apologizing to you for not showing the game on base last-gen consoles before it premiered and, in consequence, not allowing you to make a more informed decision about your purchase. We should have paid more attention to making it play better on PlayStation 4 and Xbox One.
Second, we will fix bugs and crashes, and improve the overall experience. The first round of updates has just been released and the next one is coming within the next 7 days. Expect more, as we will update frequently whenever new improvements are ready. After the holidays, we’ll continue working — we’ll release two large patches starting with Patch #1 in January. This will be followed by Patch #2 in February. Together these should fix the most prominent problems gamers are facing on last-gen consoles. We will be informing you about the contents of each patch ahead of their release. They won’t make the game on last-gen look like it’s running on a high-spec PC or next-gen console, but it will be closer to that experience than it is now.
Finally, we would always like everyone who buys our games to be satisfied with their purchase. We would appreciate it if you would give us a chance, but if you are not pleased with the game on your console and don’t want to wait for updates, you can opt to refund your copy. For copies purchased digitally, please use the refund system of
PSN or
Xbox respectively. For boxed versions, please first try to get a refund at the store where you bought the game. Should this not be possible, please contact us at
helpmerefund@cdprojektred.com and we will do our best to help you. Starting from today, you can contact us for a week up until December 21st, 2020.
Humbly
Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski
P.S. PC gamers will also be getting regular updates and fixes improving the game.