Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Vi odio perchè mi avete rovinato il mercato delle schede video (assieme a quei minatori del cazzo) e vi odio perchè continuate a persistere in questo comportamento "Hype + Pre-Order" quando non è assolutamente necessario e incoraggia i dev a rilasciare prodotti smerdati :asd:
Per il resto poi è solo un po' di trollaggio di bassa lega, perchè ammetto che mi diverte :asd:
EDIT: Bravo Zio!
vabé non mi pare che siamo proprio qui a sputare bile eh, trolla di qua, trolla di la :asd: io sto aspettando che mi finisca un rendering sulla mia cazzo di 1060. Credo che la scheda video nuova serva piú a te che a me, ma dubito che cyberpunk sia la causa dell'assenza di schede video
Fra l'altro io ho scoperto geforce now... ti fai parte dell'altro gregge che spende centinaia di euro di scheda video per giocare e ora si mangia il fegato perché non ha il gingillo nuovo per fare pew pew
-
Geforce Now è una bella idea, come sta funzionando?
-
Citazione:
Nightgaunt
ha avuto un singhiozzo una sera pre un paio d'ore, dove credo gli fossero collassati i server. Questo in 12 giorni di utilizzo. Mandai un'email e dissero che erano a conoscenza del problema e stavano risolvendo. Per il resto molto soddisfatto, sto giocando tutto maxato. L'unica cosa che non mi piace al momento é che é maxato a 1080 e piú che la risoluzione in se é la mancanza di supporto per l'ultrawide, visto che io ho un monitor ultrawide.
Per me se sistemano questo piccolo glitch potrebbe diventare il modo standard per giocare, finché non si tratta di roba competitiva, tipo sim racing.
Poi vabbé, ti ci vuole un buona connessione. Io ho un fibra 300Mb e va che non ti accorgi neanche che é streaming. Peró ho provato a giocarlo un fine settimana da una casa in montagna con conessione un po' meh e li non ce la faceva, andava di merda.
-
Francamente, se il prezzo è quello, lo faccio di corsa.
Bisogna solo chiarire la questine "prezzo" dei singoli giochi, perchè il 95% dei giochi inclusi nell'abbonamento base non mi interessano.
-
Citazione:
Nightgaunt
Francamente, se il prezzo è quello, lo faccio di corsa.
Bisogna solo chiarire la questine "prezzo" dei singoli giochi, perchè il 95% dei giochi inclusi nell'abbonamento base non mi interessano.
geforce now non ha abbonamento per i giochi, usi i giochi delle tue librerie steam/epic/gog etc etc. Il pagamento lo fai per avere un sistema piú performante e per avere l'accesso istantaneo al rig.
C'é anche un tier free che ti limita a 1hr a sessione (o al giorno, non so) e devi fare la fila per entrare a giocare. Immagino che se ora vuoi giocare a cyberpunk con il free puoi anche aspettare un paio d'ore in fila :asd: Io lo provai con kindom come e al max in 10 minuti giocavo e giá con la config free giocavo no problem tutto maxato. Comunque ottimo per provare il servizio, sopratutto per vedere se ti va bene la connessione. Se poi ti piace, ti puoi fare l'abbonamento.
Occhio che non ci sono TUTTI i giochi delle librerie. Peró quelli che mancano a me sono piú giochini indie, i tripla AAA mi pare ci siano tutti. Magari é meglio controllare se i titoli che ti interessano ci sono comunque. In ogni caso mi piace piú di google stadia perché di fatto a te non cambia nulla, se ti rompi le balle di geforce now smetti di pagare e giochi sul tuo computer come prima :sisi:
-
Guarda, se è così, credo che la prossima sarà davvero l'ultima scheda video che compro nella mia vita.
Ma il launcher Blizzard è supportato? Tipo Starcraft 2?
-
Citazione:
Dadocoso
geforce now non ha abbonamento per i giochi, usi i giochi delle tue librerie steam/epic/gog etc etc. Il pagamento lo fai per avere un sistema piú performante e per avere l'accesso istantaneo al rig.
C'é anche un tier free che ti limita a 1hr a sessione (o al giorno, non so) e devi fare la fila per entrare a giocare. Immagino che se ora vuoi giocare a cyberpunk con il free puoi anche aspettare un paio d'ore in fila :asd: Io lo provai con kindom come e al max in 10 minuti giocavo e giá con la config free giocavo no problem tutto maxato. Comunque ottimo per provare il servizio, sopratutto per vedere se ti va bene la connessione. Se poi ti piace, ti puoi fare l'abbonamento.
Occhio che non ci sono TUTTI i giochi delle librerie. Peró quelli che mancano a me sono piú giochini indie, i tripla AAA mi pare ci siano tutti. Magari é meglio controllare se i titoli che ti interessano ci sono comunque. In ogni caso mi piace piú di google stadia perché di fatto a te non cambia nulla, se ti rompi le balle di geforce now smetti di pagare e giochi sul tuo computer come prima :sisi:
Molto interessante, appena torno a Bologna dove ho la fibra un giro me lo faccio
-
Citazione:
Nightgaunt
Guarda, se è così, credo che la prossima sarà davvero l'ultima scheda video che compro nella mia vita.
non saprei onestamente. Peró vabbé, per starcraft 2 credo tu possa usare anche il computer che hai ora :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
non saprei onestamente. Peró vabbé, per starcraft 2 credo tu possa usare anche il computer che hai ora :asd:
Anche quello che aveva 10 anni fa, credo :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Eh no, io voglio le battaglie da 200 pop con 4 giocatori a schermo incollate a 144 fps.
-
Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare con sti servizi streaming del cazzo :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare :asd:
Dai poi dite che a me piace roba di nicchia :asd:
Però in fondo hai ragione, credo che prima o poi dovranno aggiungere il supporto per quel tipo di periferiche.
-
Citazione:
Nightgaunt
Dai poi dite che a me piace roba di nicchia :asd:
Però in fondo hai ragione, credo che prima o poi dovranno aggiungere il supporto per quel tipo di periferiche.
Ormai mica tanto di nicchia...
-
Citazione:
Howard TD
Geforce Now non supporta nemmeno i volanti.. dove vogliono andare con sti servizi streaming del cazzo :asd:
vabbé ma al momento aggiungere il supporto volanti su geforce now la vedo onestamente una cosa inutile. Non é una piattaforma pronta per i giochi competitivi (lo streaming in generale non lo é), quindi anche se li supportasse non giocherei mai a un simracing su geforce now. É un servizio ancora di nicchia e ha bisogno di altre features prima, ad esempio, la risoluzione (almeno ultrawide, oltre che andare sopra il 1080p).
Per me é un servizio OTTIMO, sto giocando a cyberpunk (vabbé tralasciamo il discorso merda non merda per favore) tutto maxato con RTX on da un laptop. Potrei giocarlo da un chromebook :asd: E onestamente credo che per il 90% dei videogiocatori (che secondo me rispecchia chi non gioca a livello competitivo) é una soluzione molto piú "giudiziosa" che comprarsi un computer da 3000 euro, connessione permettendo. Al prezzo attuale puoi giocare tipo 40 anni prima di spendere quella cifra e nel frattempo aggiorneranno l'hardware regolarmente
-
Io ripeto, se quello è il prezzo e veramente ti consentono di usare la tua roba della libreiria Steam e Blizzard, io il salto lo faccio immediatamente.
Con il prezzo di una serie 3000 quanto tempo di GeforceNow riesci a raccattare? 8 anni?
-
Citazione:
Nightgaunt
Io ripeto, se quello è il prezzo e veramente ti consentono di usare la tua roba della libreiria Steam e Blizzard, io il salto lo faccio immediatamente.
Con il prezzo di una serie 3000 quanto tempo di GeforceNow riesci a raccattare? 8 anni?
Anche libreria Epic. Tipo Kingdom Come, regalato da epic e posso pure giocarlo gratis al massimo del dettaglio su ge force now, cosa si può volere di più?
-
Citazione:
Nightgaunt
l'activision/blizzard è stata l'ultima assieme a 2k/T2, Codemasters, Bugthesda, Warner Bros, Klei, Xbox Game Studios a togliere tutta la loro libreria da GFN :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
l'activision/blizzard è stata l'ultima assieme a 2k/T2, Codemasters, Bugthesda, Warner Bros, Klei, Xbox Game Studios a togliere tutta la loro libreria da GFN :asd:
M$ ha lanciato da poco il suo cloud gaming (in beta), inizia l'ennesima proliferazione di servizi...
-
BENE RAGAZZI. CON STO THREAD ABBIAMO CAPITO CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI VIDEOGIOCHI
-
Citazione:
Raist²
BENE RAGAZZI. CON STO THREAD ABBIAMO CAPITO CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI VIDEOGIOCHI
CHI? :fag:
-
IO CHE NEL FRATTEMPO STO SCARICANDO UNA CAMPAGNA CUSTOM PER HEXEN SPECIFICAMENTE CREATA PER UNA MOD USCITA 3 ANNI FA.
-
VOLETE SMETTERLA DI URLARE? :fag:
-
LO ABBIAMO CAPITO. GRAN RISULTATO.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kyashan
VOLETE SMETTERLA DI URLARE? :fag:
C È VENTO NON TI SENTO!!
-
Citazione:
Raist²
C È VENTO NON TI SENTO!!
SMETTETELA DI URLARE!!!!
:fag:
-
Citazione:
kyashan
SMETTETELA DI URLARE!!!!
:fag:
COME??? .....cyber.....encul.......
- - - Aggiornato - - -
*chiude la porta.
oo ecco. ma chi aveva lasciato aperto?
-
Ma perchè si trasforma in mmerda®??? :rotfl: :rotfl: [PS5]
Glasco corri presto!!!
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...but_alive_ps5/
"E' MESSO MALE" :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nightgaunt
Eh no, io voglio le battaglie da 200 pop con 4 giocatori a schermo incollate a 144 fps.
allora no
https://www.tomshw.it/hardware/nvidi...ow-gpu-server/
-
Citazione:
Raist²
magari nel 2077 si possono riattaccare i pezzettini, TU LO STAI GIOCANDO per sapere se è possibile? eh?
-
Citazione:
Biocane
magari nel 2077 si possono riattaccare i pezzettini, TU LO STAI GIOCANDO per sapere se è possibile? eh?
MI HAI PRESO PER UNO CHE NON NE CAPISCE DI VHIDEO JIOKI?
QUELLO E' UNO CHE DIVENTA MMERDA®. DALLA MMERDA® non si torna indietro!!!
-
https://www.youtube.com/watch?v=WKaRAGYYoIg
non ho voglia di vederlo tutto, chi vince tra stadia e gfnow?
-
ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
cyberpunk riesce a essere peggio?
-
Gli NPC di Cyberpunk sono mosci
-
Citazione:
Biocane
ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
Io ho letto di un tizio che mentre parlava con un npc all'improvviso quest'ultimo si è trasformato in un tavolino da bar con tanto di sedie.
C'era solo lo screenshot del tavolino, ma il tizio sembrava sincero.
-
Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
-
Citazione:
Nightgaunt
Fra parentesi, a lume di naso, NO mods. NO roba free (GZDoom, Daggerfall unity, Quake AD). NO smanubriare con l'.ini per risoluzioni, robe, cose. NO cheats, caso mai interessasse.
Poi boh, i soldi sono vostri.
-
Citazione:
Qoelet
Fra parentesi, a lume di naso, NO mods. NO roba free (GZDoom, Daggerfall unity, Quake AD). NO smanubriare con l'.ini per risoluzioni, robe, cose. NO cheats, caso mai interessasse.
Tutti punti negativi, ma per fortuna queste sono più robe da retrogaming, tipo la roba che sto scaricando per Hexen.
-
Citazione:
Doomer Caesar
Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
Si, ma non "sempre".Anche con le auto capita una cosa simile.
-
Citazione:
Qoelet
probabilmente cosí :sisi:
Il mod per alcuni giochi é un peccato, ma io credo che andando avanti ci sará anche questa possibilitá
Smanettare sull'ini non serve quando hai un pc che pialla tutto 8)
-
Citazione:
Nightgaunt
Tutti punti negativi, ma per fortuna queste sono più robe da retrogaming, tipo la roba che sto scaricando per Hexen.
L'ultimo smanubriamento .ini che ho fatto era... hmmm.... per rimappare i tasti di Fallout 4 (minchia mai l'avrei dovuto comprare). O the Wiccihah 3, per cosare la grafica? Ah, no, forse era per moddare no man's sky. E comunque il prossimo TES sarà moddabile, o =>scaffale.
Ah, e poi ci sono anche mods per i due doom "nuovi".
Fate vobis, ma io continuerò a giocare locale finché potrò.
-
Citazione:
Biocane
Non c'è paragone.
https://www.youtube.com/watch?v=hjntgOWYb1M