Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 118

Pagina 118 di 205 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Senior Member L'avatar di Decay

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    tutto il tuo discorso partiva da questa premessa!
    Il discorso parte dal futuro del 2077

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Potevano anche fare due modalità: una roba coi vestiti realistici e una così

Però mi rendo conto che probabilmente stavano perdendo il sonno su altro
    Mi sembra una buona idea aggiungere una nuova modalità, con tutto quello che ne consegue di bilanciamenti e cose così

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Aggiungo... un problema (meglio, STRANEZZA) che nessun gioco (meglio, QUASI nessun gioco) ha mai risolto: le armi che sbucano dal buco del culo del protagonista. Tipo mega-mitraglione che non si capisce dove lo teneva.

Fino ad ora conto 2 giochi che hanno brillantemente risolto la questione:
    THE WITCHER (dove le armi quelle erano)
    e
    CONTROL (dove l'arma era 'mutante' e genialmente cambiava configurazione e forma senza far poppare l'arma dal nulla)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Tene

I call of duty, emblema della casualità, ti fan portare solo un'arma principale e una secondaria (pistola in teoria)

Però in realtà non hanno inventato nulla, già counterstrike è così

Senior Member L'avatar di squallwii

Anche i vari final fantasy, in parte, seguono tw3 causa armi fisse e non cambiabili (ff8, per dire)

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    I call of duty, emblema della casualità, ti fan portare solo un'arma principale e una secondaria (pistola in teoria)

Però in realtà non hanno inventato nulla, già counterstrike è così
    Forse il primo è stato all'epoca HALO?
    Solo due armi e bombette.
    Piu' la robba degli scudi che si ricaricavano.

Il primo CS non ricordo se aveva solo le due armi (il primissimo, intendo)

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

In Mass Effect mi pare che Shepard le abbia tutte addosso le armi

Anticittadino L'avatar di Raist²

In MGS4 c'hai il robottino che ti porta tutto

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Qualcuno deve aver scritto a Scottecs per fare una vignetta su Cocoon:

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Comunque sono andato a vedere qualche video console per curiositá. Con la patch 1.05 in questo video, il tipo dice che hanno risolto praticamente tutti i problemi dell'uscita, framerate stabile sui 30, scende al massimo a 25 nelle situazioni peggiori, questo su ps4 liscia.

La domanda é, se gli ci é voluta una settimana a sistemare queste cose, potevano farlo prima del rilascio ed evitare la (giusta) shitstorm. Detto questo, dal punto di vista prestazioni il gioco ora gira anche se ps4. Lo dice il video

inb4 é un polacco pagato da cpr

Senior Member L'avatar di Howard TD

Però Sony ha comunque optato per la rimozione dal catalogo, evidentemente non tutto è ancora stabile

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi sembra una buona idea aggiungere una nuova modalità, con tutto quello che ne consegue di bilanciamenti e cose così
    Mah, diciamo che in un'altra situazione sarebbe stato molto bello. Ma si, quando hai un gioco con l'AI di Pacman forse non è il caso di buttar tempo su ste cose

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Però Sony ha comunque optato per la rimozione dal catalogo, evidentemente non tutto è ancora stabile
    O quello o ormai le dimensioni della shitstorm sono tali che é stato meglio correre qualche mese ai ripari a prescindere e aspettare che le acque si siano calmate.

Senior Member L'avatar di Bicio

la totalità delle mie morti si riassume in tre situazioni: per investimento da parte di un veicolo mentre attraverso la strada (puoi prenderti un botto di proiettili, granate ecc, ma un veicolo che si muove a marcia d'uomo ti ammazza sul colpo, anche se hai l'accessorio che se la vita scende sotto X ti riporta in vita..), per esplosione di una mina che non vedevo a terra (quelle sui muri hanno il fascio di luce, quelle a terra no ) e infine per esplosione di un veicolo/altro durante una sparatoria tutte morti sul colpo istantanee

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

l'inventario fa schifo come gestione e come numero di oggetti, stessa roba in the outer worlds: millemila minchiate inutili e un numero esagerato di armi anonime. anche il sistema di colori per la rarità mi sembra una roba da autistici, per non parlare degli occhialini che hanno un lv di armatura superiore di certi giacconi.

risultato che no voglia di pasticciare con crafting e modifiche e inventario, manco raccolgo più la roba dai cadaveri. guardo giusto i numeretti sia per le armi che per i vestiti, equipaggio quelli più performanti e tutto il resto in vendita.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma solo io vedo tutte le armi depositate in appartamento con il valore di potenza azzerato?

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Comunque sono andato a vedere qualche video console per curiositá. Con la patch 1.05 in questo video, il tipo dice che hanno risolto praticamente tutti i problemi dell'uscita, framerate stabile sui 30, scende al massimo a 25 nelle situazioni peggiori, questo su ps4 liscia.

La domanda é, se gli ci é voluta una settimana a sistemare queste cose, potevano farlo prima del rilascio ed evitare la (giusta) shitstorm. Detto questo, dal punto di vista prestazioni il gioco ora gira anche se ps4. Lo dice il video

inb4 é un polacco pagato da cpr

A sensazione è in malafede...

Tra il giorno e la notte ci sono circa 10 fps...sono le luci, i neon e sarcazzo che mettono in crisi le schede video...è di notte che Night City è più bella (e più pesante).

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

com'è il cielo sulle schede video ninja? con lo streaming di stadia è forse la roba che rende peggio, anche quando la connessione è stabile. tipo l'effetto blocchettoso che si vede nei video quando la scena è troppo scura.

Puó darsi. Comunque a onore del vero non é che sta dicendo che é fantastico. Ha detto che é passato dal livello merda a livelo appena accettabile

Solo che io mi sto immaginando che ti scoppia la console quando fai partire il gioco dalla shitstorm

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    com'è il cielo sulle schede video ninja? con lo streaming di stadia è forse la roba che rende peggio, anche quando la connessione è stabile. tipo l'effetto blocchettoso che si vede nei video quando la scena è troppo scura.
    Io su geforce now ho visto qualche artefatto da compressione all'inizio, peró poi non so se é perché ci ho fatto l'occhio, ma non ho visto piú nulla. Un'altro paio di occasioni dove mi é uscito l'avviso della connessione non ottimale e di nuovo ho visto un po' di compressione. Peró vabbé sempre di streaming si tratta. L'unica cosa é che essendo cappato a 1080p forse non ha gli stessi problemi streaming di stadia che se non mi sbaglio é 4k

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su