assolutamente :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...in_night_city/
MAI VISTO PRIMA!1 :o
se hai un personaggio maschile NORMALE
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/w...43184_1280.jpg
in arrivo i primi DLC :alesisi:
gratuiti :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=WDYd_Av9UIo
ci sono dei bug assurdi :asd: sembra quasi che li abbiano fatti apposta a far comportare le cose in modo così..stupido :asd:
3:15 è un tributo a Stan :asd:
Da aggiungere al mucchio
comunque ci credo che la città è una merda, la criminalità, i terroristi etc. ci sono granate in giro ovunque
poi vai dal negoziante, vendi una pistolona pew pew tutta cromata per 33 soldini. e compri un coltello per quasi 2000.
nelle tasche ho un universo, non posso portare più di tot, ma i componenti per creare 20 volte il tot di roba che posso portare non sono un problema
magari non mi sparare in fronte, ma se ti rubo la roba sotto il naso, un pochino offenditi, dai
- - - Aggiornato - - -
che rilascino il modkit, così ci pensa laggente a sistemare 'ste cose :asd:
non è un capolavoro. sicuro.
durante una missione collaterale ho afferrato un criminale in modalità stealth e l'ho ucciso. i compagni erano a neanche 5mt,almeno uno avrebbe dovuto osservarmi ed invece nulla. non se ne sono accorti di nulla.
è giocabile. divertente in certi frangenti e per ora bug non ne ho trovati. ripeto, non è un capolavoro. peccato. veramente.
Beh a livello di possibilità tecniche con le patch possono anche fare un gioco nuovo ormai. Il problema casomai è se avranno il tempo è quanto c’è da buttar via del lavoro fatto. Nel senso se è tipo in early access e devono solo continuare a raffinare quello che hanno bene. Se invece è proprio sbagliato alla base è un pò più problematico credo
prova a giocarci con l'oculus e il vorpx (programma che adatta i giochi 2d in vr), e poi ne riparliamo: era dai tempi di blade runner che sognavo un gioco con una città simile, cos'altro desiderare ora? niente, magari solo gta6 con l'intelligenza artificiale che ti fa i bocchini virtuali, ma altro non riesco a desiderare
perchè in vr cambia l'IA ? :bua:
svapo detect.
Spe svapo. tu che ne capisci. E' un gran gioco vero Cyberpunk?
svapo :rotfl:
ogni giorno dico "domani lo finisco" e puntualmente poi mi arrivano una valanga di telefonate e di missioni secondarie in ogni dove :bua: sto cominciando a pensare che sia realmente viva la città e che generi da solo relazioni e situazioni, ma ovviamente è impossibile, quindi prima o poi finiranno..penso :bua:
be se sono belle, ben vengano.
:asd:
però no i devs non hanno abbandonato la nave per ora :nono:
Gioco finito :sisi: dovrei aver completato tutte le missioni secondarie o quasi tutte visto che non me ne comparivano più :uhm: oltre alle missioni della polizia :sisi: il salvataggio penso che indichi 68 ore di gioco :uhm: nel complesso è stata una bella esperienza e non mi è venuta così a noia come altri giochi con un monte ore così alto (vedasi tipo l'ultimo Assassins Creed o Fenyx Rising..) :sisi: la qualità è altalenante, si vede che in alcune parti l'hanno curato molto, come le missioni secondarie, i personaggi, la città di notte, altri invece sono tirati via :uhm:
con una maggior cura generale sarebbe stato una pietra miliare dei giochi :sisi:
Comunque night city spesso sembra una los santos futuristica, eccessivamente colorata,ipersatura, avrei preferito uno stile piu alla blade runner, magari ci son delle mod che al rendono bladerunnerosa
no 9 no, è troppo, al netto poi di tutti i problemi tecnici che ha :nono: per la mia esperienza gli darei un 8, perchè con tutto l'hype che hanno fatto mi aspettavo di meglio :sisi: non ho avuto problemi tecnici io quindi la mia esperienza è andata liscia :sisi: bel gioco si, ma il contrasto tra robe curate e robe tirate via è alquanto marcato e visibile in tutte le sue parti :sisi:
LE ROBE PIU TIRAte via quali sono
bè c'è l'inventario che è nammerda, il modello di guida che è nammerda, le armi sono sempre quelle che cambiano solo di qualità/livello dove manco ci fai caso al tipo di danno secondario che fanno, le missioni della polizia sono stacca spina da vai e ammazza tutti in tempo qualche secondo (da una parte meglio che le fai in fretta, dall'altra sono alquanto vuote..), tranne i quartieri centrali da maxi edifici il resto è un pò meh, tanti npc e traffico vuoti da comparse (anche se a volte a fermarsi vedi che ci sono delle micro scenette che notano una certa cura, ma si perdono nel nulla..), non ho mai notato particolari scelte che cambiassero la trama o altro dove mi è sembrato tutto scorrere via su binari abbastanza tracciati, mi aspettavo una maggior relazione con i personaggi secondari dove anche le "romance" non fossero già pre impostate con solo un determinato npc, mi aspettavo una presenza/rapporto più marcato con Johnny che è sempre stato sullo svondo e che potevi quasi completamente ignorare se volevi, tranne nei passaggi forzati :uhm:
ma comunque, i the witcher, tranne il primo, gli altri non sono mai riuscito a finirli per noia..anche il 3, ad un passo dalla fine, mi sono rotto..rotto di tutti quei punti d'interesse in giro per la mappa che mi hanno drenato la voglia di continuare, rotto dal raccogliere tutte le cose in giro per le case ecc che poi non servivano a niente ma "non si sa mai cosa trovi, meglio spulciare ogni metro quadro (cosa che si ripropone anche in questo gioco..). Quindi a conti fatti, per ma la mia esperienza con i giochi di cd project red, questo è nettamente migliore rispetto a quelli passati visto che non mi ha portato ad annoiarmi/scocciarmi da mollarlo :sisi:
ma scusa, a livello di costruzione della città, dici che solo il centro si salva? non è piacevole scorrazzare per tutto il territorio? io avrò un 200 ore solo di camminate in vr in gta5.. (pero' in vr, eh, altro discorso forse è a schermo 2d)
Giocando a molto difficile si è costretti a smanacciare con l'inventario...
Punto positivo che un'arma potenziata e settata bene dura per un bel po' di ore...
Punto negativo è che c'è troppa robaccia da scartare e vendere...
In definitiva concordo che l'inventario sia un punto più negativo che positivo, ma il livello di difficoltà mitiga la cosa...ma ho dovuto iniziare a settare bene l'inventario solo quando mi sono ritrovato davanti Oda a molto difficile che mi ha aperto il culo ripetutamente...
In ogni caso è evidente che sia un sistema ancora abbozzato pensato per il futuro multiplayer.
Altra cosa...preferirei più energia e in proporzione meno quantità e meno uso di "ventolin"...i combattimenti più tosti sono equiparabili ad un asmatico in crisi respiratoria...
Inventario si, abbastanza negativo anche per me. Dopo un pò ci prendi familiarità, ma non è un pò troppo caotico. Personalmente avrei preferito anche una gestione diverse delle armi. Meno fuffa, molte meno armi. è vero che night city è una città da criminali e che probabilmente le armi si trovano al cassonetto, però avrei preferito partire più a mani vuote, dovermi sudare un pò di più anche le armi base. Invece dopo una missione hai 4 tonnellate di mitragliatori :asd:
Stesso discorso per il crafting e gli upgrade... non ho sentito il feeling li :nono:
ma poi boh, io con i danni secondari divisi per i vari elementi, non ci ho proprio fatto caso :boh2: non mi sono mai messo a cambiare un'arma perchè quel nemico era sensibile al boh danno da fuoco o dal danno elettrico..non ho mai notato vulnerabilità o resistenze..ma d'altra parte dico anche "per fortuna" se no mi sarei dovuto tenere un'arma per elemento e non solo ciaone pazienza a cambiarla, ma ciaone peso nell'inventario :bua: