Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
https://www.youtube.com/watch?v=FCMW3cjsrR0
ma le missioni "blu" della polizia sono infinite o cosa? :uhm: ho passato ore a cercare di ripulire la zona dai criminali ma continuano a riapparirne altre e non capisco se le genera all'infinito o è che me le sblocca salendo di reputazione come ogni tanto leggo :bua:
comunque guidare con la macchina è pericoloso, visto che non frena, tiro sotto più passanti che altro :bua:
ah la musica del combattimento comincia a darmi già a noia..è una palla rockeggiante in loop che non mi piace tanto..non che quando scatta un combattimento deve essere per forza una cosa alla rambo super pompati da musica house :bua: potrei anche gradire una musica meno pompata..o qualche traccia in più..o anche solo più lunga :boh2:
oh io comunque mi sono appena sparato una sessione da 2 ore abbondanti, dopo che geforce now é tornato online. Mi son divertito e vi dico che ultimamente é dura per me giocare per piú di mezz'ora a qualcosa senza sfasciarmi i coglioni. :asd:
Per caritá il gioco ha molti problemi eh. Peró mi sto divertendo :sisi:
Citazione:
pietreppaolo
Con una connessione a 30 mega da steam scaricava a 3 mega. :uhm:
Secondo me hanno limitato la banda :sisi:
30Mbit sono 3.5 megabyte al secondo
A quanto pare sony nega i rimborsi a chi ja già scaricato il gioco su console, visto che la sua politica è di rimborsare solo chi acquista sullo store ma non effettua il download :sisi:
Che per certi versi ha anche ragione visto che si potrebbe scaricare il gioco, chiedere il rimborso e con qualche magheggio far si che si possa giocare ugualmente :uhm:
Ieri sera ho giocato molto per passare il prologo.
Sono a 7 ore e 29 minuti.
Si è aperta la mappa ed ho tipo una decina di incarichi secondari nel diario, che non capisco quando avrei preso e chi me li ha dati.
È normale suppongo
O no?
Bho
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
pietreppaolo
Con una connessione a 30 mega da steam scaricava a 3 mega. :uhm:
Secondo me hanno limitato la banda :sisi:
Mi son confuso, mi scarica a 1,3 MB, non Mb. Io peró ho una fibra a 300 Mb, e steam scarica spesso a 30 MB/s :sisi: Di sicuro hanno limitato la banda, ma porca puttana, cosí ci voglion due giorni a scaricare un tripla a moderno :facepalm:
Citazione:
kyashan
Ieri sera ho giocato molto per passare il prologo.
Sono a 7 ore e 29 minuti.
Si è aperta la mappa ed ho tipo una decina di incarichi secondari nel diario, che non capisco quando avrei preso e chi me li ha dati.
È normale suppongo
O no?
Bho
Secondo me sono i vari fixer con cui entri in contatto durante il prologo. Io non ho ancora finito il prologo, ma qua e la ti dicono ehy chiama questo tizio/a che ha del lavoro per te, tieni il contatto. E ogni tanto ti mandano anche dei messaggi sul cell :sisi: Secondo me sono quelli :sisi:
Comunque stamani, svegliato con la voglia di giocare. Ovviamente devo lavorare, peró ottimo segno, ottimo segno :alesisi:
ma i parcheggi che fine hanno fatto?ah comunque non mi è chiaro perchè i menù siato tagliati sui monitor 21:9,due bande nere ai lati:stress:
Citazione:
Dadocoso
Mi son confuso, mi scarica a 1,3 MB, non Mb. Io peró ho una fibra a 300 Mb, e steam scarica spesso a 30 MB/s :sisi: Di sicuro hanno limitato la banda, ma porca puttana, cosí ci voglion due giorni a scaricare un tripla a moderno :facepalm:
Secondo me sono i vari fixer con cui entri in contatto durante il prologo. Io non ho ancora finito il prologo, ma qua e la ti dicono ehy chiama questo tizio/a che ha del lavoro per te, tieni il contatto. E ogni tanto ti mandano anche dei messaggi sul cell :sisi: Secondo me sono quelli :sisi:
Comunque stamani, svegliato con la voglia di giocare. Ovviamente devo lavorare, peró ottimo segno, ottimo segno :alesisi:
Ah ok certo, sarà questo :asd:
Comunque il gioco inizia ora
Citazione:
kinoko
ma i parcheggi che fine hanno fatto?ah comunque non mi è chiaro perchè i menù siato tagliati sui monitor 21:9,due bande nere ai lati:stress:
boh io ci gioco su geforce now, e gli amiconi di nvidia hanno cappato la risoluzone a 1920x1080 e non c'é il supporto 21:9, quindi mi tocca giocarlo con le bande al momento. Il gioco in locale spero supporti il formato ultra wide :uhm:
Citazione:
kyashan
Qual è l'impostazione che cambia così radicalmente i volti? Che magari ci dò un'occhiata su come l'ho impostata
Citazione:
Mdk
Qual è l'impostazione che cambia così radicalmente i volti? Che magari ci dò un'occhiata su come l'ho impostata
Di preciso non lo so. Credo sicuramente il livello di dettaglio. E le ombre dei volti.
La prima foto è il dettaglio low.
La seconda le impostazioni di gefoece experience.
Casomai nel pomeriggio le posto.
Ma ovviamente sono per la 1070 :boh2:
Citazione:
Dadocoso
boh io ci gioco su geforce now, e gli amiconi di nvidia hanno cappato la risoluzone a 1920x1080 e non c'é il supporto 21:9, quindi mi tocca giocarlo con le bande al momento. Il gioco in locale spero supporti il formato ultra wide :uhm:
in gioco lo schermo viene sfruttato tutto è quando apri il menù della mappa ecc che viene ridimensionato.tra l'atro tagliando i suggerimenti scritti del tutorial:cry:
Citazione:
Bicio
A quanto pare sony nega i rimborsi a chi ja già scaricato il gioco su console, visto che la sua politica è di rimborsare solo chi acquista sullo store ma non effettua il download :sisi:
Che per certi versi ha anche ragione visto che si potrebbe scaricare il gioco, chiedere il rimborso e con qualche magheggio far si che si possa giocare ugualmente :uhm:
Non capisco il problema di Sony, i rimborsi anche Steam ce li sottrae dal compenso a noi sviluppatori, non è che ci rimettono nulla loro eh :asd:
Citazione:
kyashan
Di preciso non lo so. Credo sicuramente il livello di dettaglio. E le ombre dei volti.
La prima foto è il dettaglio low.
La seconda le impostazioni di gefoece experience.
Casomai nel pomeriggio le posto.
Ma ovviamente sono per la 1070 :boh2:
Ho la 1060, immagino siamo li
Però giocare con la teen scopabile anzichè con una da morte per SnuSnu migliora decisamente l'esperienza di gioco
Citazione:
Mdk
Ho la 1060, immagino siamo li
Però giocare con la teen scopabile anzichè con una da morte per SnuSnu migliora decisamente l'esperienza di gioco
Allora potresti provare le tue impostazioni di geforce experience :uhm:
Saranno simili penso
ma davvero avete installato il geforce experience? :uhm:
non avrebbero dovuto? :uhm:
pene tipo 2
dimensioni grosse
e voi??? :mmh?:
in attesa di mod per farlo più grosso
manca la parte delle abilità sociali, carisma, cazzi e mazzi negli attributi. vedo che probabilmente è integrato, nel senso che ci sono tot opzioni dialogo legate a background e statistiche e più avanti mi sa al street creed
Citazione:
Dadocoso
ma davvero avete installato il geforce experience? :uhm:
È utile per tenere aggiornati i driver :uhm: