Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
tu quante ore hai?
https://pbs.twimg.com/media/EpM_fX1W...pg&name=medium
Tornando a parlare del gioco...ruolando un po' il personaggio...al momento ho notato questa cosa che non mi garba molto.
L'intro, per quanto lungo è in realtà sbrigativo...nel senso che con un filmatino di 1 minuto mi si dice che io sono ormai amico per la pelle di almeno 5 persone...e poi queste persone mi danno fin da subito una marea di missioni come se io fossi l'amico d'infanzia...
Tanto che mi è toccato andare nell'elenco personaggi per capire chi cazzo sono...
Rimanendo anche nelle prime ore di gioco...
L'IA che gestisce il servizio taxi di lusso....mi ha subito conferito un incarico come se la conoscessi in qualche modo...ma io per lei sono un signor nessuno, sono salito una volta su uno dei suoi taxi...e l'ho pure mezzo sfasciato...
Citazione:
Orologio
Tornando a parlare del gioco...ruolando un po' il personaggio...al momento ho notato questa cosa che non mi garba molto.
L'intro, per quanto lungo è in realtà sbrigativo...nel senso che con un filmatino di 1 minuto mi si dice che io sono ormai amico per la pelle di almeno 5 persone...e poi queste persone mi danno fin da subito una marea di missioni come se io fossi l'amico d'infanzia...
Tanto che mi è toccato andare nell'elenco personaggi per capire chi cazzo sono...
L'IA che gestisce il servizio taxi di lusso....mi ha subito conferito un incarico come se la conoscessi in qualche modo...ma io per lei sono un signor nessuno, sono salito una volta su uno dei suoi taxi...e l'ho pure mezzo sfasciato...
Si ci sono alcune interazione tra protagonista e NPC che davvero non hanno senso di esistere.
Sembra un gioco con mancanza di qualità, teoricamente c'è roba nel gioco ma quella che c'è è fatta senza la cura che mi aspetterei da un titolo AAA.
Mi fa piacere anche come tutti cerchino di svenderti una macchina alla prima occasione possibile.
finito il prologo ora. Concordo che alcune dinamiche coi personaggi sono un po' tirate per le orecchie. Ho l'impressione che non sia stato rifinito a dovere non solo da punto di vista tecnico, ma anche la "regia" che é una cosa che non mi aspettavo dopo the witcher 3 onestamente. Boh, inizio a immaginarmi che per la volontá di fare una cosa clamorosamente bella alla fine si sono accartocciati su loro stessi e nonostante lo sviluppo lunghissimo si sono ritrovati con 10000 idee a metá che alla fine non hanno avuto tempo di implementare a dovere.
Ora vediamo come procede il gioco vero, comunque nonostante tutti i problemi la diecina di ore del prologo mi hanno tenuto abbastanza attaccato al pc, che é divenuta una raritá per me purtroppo :sisi:
Citazione:
Orologio
Sul filmato,vero, un gran peccato. Credo che tutta quella parte sia stata tagliata o che comunque si riferisca a quella parte la quando si diceva "TRANQUILLI, SARA' PIU' CORTO DI THE WITCHER 3".
Sulla roba spoiler sei comunque un mercenario conosciuto.
Per lo stesso motivo per cui vieni contattato da altri fixer è oltremodo plausibile che quella IA ti chieda di fare cose.
Appunto... è la storia del mercenario conosciuto che stona...reggeva quando si era un witcher, non uno stronzo qualunque di night city e un filmato che spiega.
Stanno cagando?
Npc indiani?
Io ora mi dedico di nuovo a valhalla.
Le prove tecniche le ho fatte, non ha senso farne ancora prima della prossima patch.
Segnalo che i driver nvidia usciti oggi mi hanno fatto guadagnare tipo 3-4 fps.
Il gioco va perfezionato sicuramente, ma è presto per giudicarlo.
Abbiamo visto solo il prologo tutti.
L'open world, e quindi il gioco vero, comincia ora.
Spero di potere comprare una scheda nuova per quando avrò finito valhalla.
Anche se lo scenario pare nerissimo per ora
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fruttolo
Ma infatti, hanno beccato la mazzetta sottobanco da cdprojekt per passare la certificazione, mica ci rimettono soldi :asd:
La certificazione, almeno Steam, te la da se non posti roba pedo e se il gioco parte. Il resto, se funziona o meno, son cazzi tua.
A volte capita quello che controlla che quanto pubblicizzato sia in game, ma di bug e fps non gliene frega nulla
Citazione:
Picard
La certificazione, almeno Steam, te la da se non posti roba pedo e se il gioco parte. Il resto, se funziona o meno, son cazzi tua.
A volte capita quello che controlla che quanto pubblicizzato sia in game, ma di bug e fps non gliene frega nulla
Non è vero, ricordati che Batman Arkham Knight è stato il primo gioco AAA ritirato da Steam perché un sacco di giocatori riportavano bug osceni (io mai avuto un problema, avrò avuto culo).
Citazione:
BlackCaesar
Non è vero, ricordati che Batman Arkham Knight è stato il primo gioco AAA ritirato da Steam perché un sacco di giocatori riportavano bug osceni (io mai avuto un problema, avrò avuto culo).
La certificazione di steam però l'ha avuta uguale poi dopo è stato pullato via.
Comunque si, molto fumo e niente arrosto sto gioco.
Ho letto che saranno rilasciate due big patch nei mesi di gennaio-febbraio
e vabbè, me lo gioco in primavera! :fag:
Citazione:
Maelström
Stanno cagando?
Npc indiani?
gopnik
Citazione:
Necronomicon
30Mbit sono 3.5 megabyte al secondo
Capisco l'incomprensione, mi sono spiegato male io: ho una banda a 30Mbit, scarico a 3Mbit :fag:
Citazione:
Dadocoso
Mi son confuso, mi scarica a 1,3 MB, non Mb. Io peró ho una fibra a 300 Mb, e steam scarica spesso a 30 MB/s :sisi: Di sicuro hanno limitato la banda, ma porca puttana, cosí ci voglion due giorni a scaricare un tripla a moderno :facepalm:
:rotfl: Ti sei confuso cosa? Stava rispondendo a me :bua:
Citazione:
Mammaoca
Su reddit tantissime :sisi:
:rotfl:
Citazione:
Sinex/
Tu stai vedendo la versione 30Mb di banda
Dove il tappeto è una chiazza nera informe anziché farti vedere la moquette
su edge a me pare meglio
meno microstutter
meno sfocato
anche nero e colori mi sembrano meglio ma probabile sia per la minore sfocatura
Citazione:
pietreppaolo
:rotfl: Ti sei confuso cosa? Stava rispondendo a me :bua:
mi son confuso che ho scritto che scarica a 1,3 Mb e invece intendevo MB. Cosa c'é da rotflare? :uhm: