Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Raist²
Ah io andavo per astrazione
Gamer---programmatore---direttore---ceo
Io invece per spiegare che la quantita' di bug di un software non e' un parametro adatto a giudicare le skills di un team di sviluppo.
Di un signolo si: bug/linee di codice scritte e' un parametro effettivamente usato per giudicare il singolo (ma non il solo e neppure il piu' importante), di un team no.
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Dadocoso
boh io vedo tanta gente che lo gioca e gli piace. Ovviamente non su console. Forse non scrivono tanto sui forum come quelli che manco l'hanno comprato e spalano merda perché hanno visto qualche video :asd:
COmunque tanto per ribadire: versioni console in quello stato, cosa inaccettabile. Gioco con problemi sicuro. Ma godibilissimo.
L'è en gioco da bocia, tut lì
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Dadocoso
ma l'hai giocato? :uhm:
ma che domande
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Raist²
ma come da bocia?
Overload di info inutili, saturato appalle, filtri, il ranking delle armi colorate verde giallo fucsia, millemila side quest per chi é a casa da scuola, il target è il zzioffa zio la prof di italiano mi ha messo 4 sui promessi sposi
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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EddieTheHead
ma che domande
ma infatti
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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LordOrion
Hai mai scritto una riga di codice in vita tua?
sei mai andato dall'oculista in vita tua?
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Originariamente Scritto da
Dadocoso
ma l'hai giocato? :uhm:
non serve mettere sotto spoiler credo :uhm:
fate la missione con Panam
già a quel punto voi avete accesso e siete in grado di guidare una moto
e NESSUNO nel gioco lo vedete guidare una moto, voi siete gli UNICI che nel gioco va su una moto (visto che parlate tanto di quanto bene sia fatto l'open world, l'ambientazione, l'immersività)
in quella missione sia tu che Panam avete accesso a una moto, tu ci monti e poi sale pure lei su una moto
lei va semplicemente avanti con la moto che non ha alcuna animazione, la ruota nemmeno gira (rotazione data dall'essere accesa intendo, non girare col manubrio), sembra un elemento di un presepe inanimato che si sposta
e quando voi girate e andate dove volete andare, lei non è in grado di seguirvi
voi andate dove dovete andare e c'è un bivio, da un lato dove prosegue la missione e l'altro dove vi allontanate, ovunque decidete di andare Panam prosegue dritta dove c'è la missione (e i nemici), anche se scegliete l'altra perché è semplicemente programmata per andare avanti quando voi andate avanti, non importa dove.
e così tu entri nell'area con lei piena di nemici, e ce ne sta uno, giusto per non farsi mancare niente, che quando continuate a stare sulla moto non vi spara e non vi fa niente
poi più avanti stessa missione dovete entrare in un edificio sorvegliato, peccato che molto spesso non si triggeri lo script dove lei sia attiva e resti fermi impalata a fare commenti, anche con droni e soldati che le arrivano addosso.
da programmatori cosa mi volete spiegare? ve lo spiego io? feature ideate lasciate e dimenticate allo sbando senza soluzione di continuità e non integrate nel gioco? e volete spiegarmi che sia colpa di Keanu Reeves che ha avuto idee di avere il suo personaggio più così nel gioco e loro non hanno saputo dire di no? dai please, gioco cyberpunk con la pioggia presente solo in situazioni predeterminate, merda fumante
bisogna aver scritto una riga di codice...per poter dire cosa? :asd:
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Originariamente Scritto da
LordOrion
Io invece per spiegare che la quantita' di bug di un software non e' un parametro adatto a giudicare le skills di un team di sviluppo.
se un gioco fa cagare, è un parametro adatto a giudicare le capacità di un team di sviluppo
altrimenti su cosa dovrei basarmi? sulla simpatia?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Decay
Overload di info inutili, saturato appalle, filtri, il ranking delle armi colorate verde giallo fucsia, millemila side quest per chi é a casa da scuola, il target è il zzioffa zio la prof di italiano mi ha messo 4 sui promessi sposi
minchia il fucsia. ce l'ho nel podcast. devo toglierlo?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Decay
Overload di info inutili, saturato appalle, filtri, il ranking delle armi colorate verde giallo fucsia, millemila side quest per chi é a casa da scuola, il target è il zzioffa zio la prof di italiano mi ha messo 4 sui promessi sposi
Quindi come il 90% dei giochi mainstream odierni :fag:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Zoro83
:rotfl:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Fruttolo
sei mai andato dall'oculista in vita tua?
Certo, ma rimane che non capisco come, e soprattutto con che competenza, tu possa affermare che il team di sviluppo sia composto da una banda di incompetenti basandoti sullo stato della build attuale.
Quindi ti chiedo ancora: hai mai scritto una riga di codice in vita tua?
E aggiungo: quanto ne sai di Ingegneria del Software?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
Raist²
minchia il fucsia. ce l'ho nel podcast. devo toglierlo?
Se non sei un imperatore romano del 2 secolo si
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Quindi come il 90% dei giochi mainstream odierni :fag:
:fag:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Certo, ma rimane che non capisco come, e soprattutto con che competenza, tu possa affermare che il team di sviluppo sia composto da una banda di incompetenti basandoti sullo stato della build attuale.
Quindi ti chiedo ancora: hai mai scritto una riga di codice in vita tua?
E aggiungo: quanto ne sai di Ingegneria del Software?
Ma stai trollando dai
Il post che ho scritto l'hai letto? Ti devo parlare di nemici a cui spari e non si girano o che entrano in fase di stallo quando recuperano dallo stato di "a terra dopo aver subito danno"? :rotfl:
Ah per la cronaca: sì ho scritto più di una riga di codice e sì, ne so qualcosa di Ingegneria di Software.
Evidentemente se questo deve essere più importante di quello che ho scritto, i problemi in certe discussioni e valutazioni sono altri.
Domanda: un gioco per essere definito brutto o insufficiente da te come deve essere? mi nomini qualche gioco merdoso o insufficiente e per quali motivi?
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
ma cosa è sto gioco :rotfl:
mi fa morire dal ridere sabaku
https://www.twitch.tv/sabaku_no_suto...e=7d&sort=time
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
sabaku è quello che "blind run" di qua, immergiamoci senza sapere niente però poi si guarda e legge sempre tutto prima altrove per non essere
coerenza
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
diamo per scontato il fatto che già il concetto di barra di energia non è realistico, e questo in alcun gioco
certo, restare impassibili :rotfl:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Quella tizia è buggata...capita una volta su tre..
Ho ricaricato più volte il save per completare la missione convincendola "a fare qualcosa", senza ammazzarla e mi è capitato il bug che prende la pistola e si rimette alla finestra nella posizione iniziale...
Evidentemente anche lui ha ricaricato più volte per completare la missione convincendola...
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
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Originariamente Scritto da
kyashan
diamo per scontato il fatto che già il concetto di barra di energia non è realistico, e questo in alcun gioco
certo, restare impassibili :rotfl:
quando io parlo di nemici impassibili, mi riferisco all'inizio del gioco, con un nemico vicino all'altro. uno reagisce l'altro no
ma vabbè per poter osar dire certe cose bisogna presentare le lauree e le certificazioni qui :cattivi:
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
https://www.twitch.tv/sabaku_no_suto...e=7d&sort=time
:rotfl:
sabaku c'ha le perle nelle clip
"SEMPRE SOLO UN ATTACCO MAAAA" :rotfl:
Non oltrepassa il cordone, ma zooma e lo distruggono
https://www.twitch.tv/sabaku_no_suto...e=7d&sort=time