Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Prima persona ftw. Secondo me in terza perderebbe di immersività.
Io quando possibile cerco anche di guidare i mezzi in prima persona :sisi:
Ah, ho dovuto metter DLSS performance per poter giocare con RT attivo alla fine. Con DLSS auto o balanced spesso avevo cali di frame paurosi (specialmente la sera equando piove) tipo che scendeva sotto i 40. Con dlss performance a 1440 onestamente non vedo grosse differenze in termini di grafica, ma sta costantemente tra i 65 e gli 80 :ok:
-
in cyberpunk in prima persona guidare i mezzi non dico sia impossibile ma molto più difficile ,cazzo avevo incidenti ogni 5 secondi sono passato alla terza è tutto andava molto più liscio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
in cyberpunk in prima persona guidare i mezzi non dico sia impossibile ma molto più difficile ,cazzo avevo incidenti ogni 5 secondi sono passato alla terza è tutto andava molto più liscio
assolutamente sempre terza persona per la guida sì :asd:
per la prima persona è solo per dialoghi ed azione
-
-
https://youtu.be/Kh2sz4ytTlQ?si=SQDX2S7IDu4iNM-Y
poche cose battono entrare all'Afterlife quando parte questa :rullezza:
-
-
ma a qualcuno di voi è successo che rimane sempre la scritta "salvataggio in corso" sullo schermo? E che questa cosa non vi faccia né salvare né caricare una partita? alla faccia del è migliorato; neanche il tempo di iniziarlo per bene rotfl
-
Citazione:
Napoleoga
ma a qualcuno di voi è successo che rimane sempre la scritta "salvataggio in corso" sullo schermo? E che questa cosa non vi faccia né salvare né caricare una partita? alla faccia del è migliorato; neanche il tempo di iniziarlo per bene rotfl
No, ma per caso stai giocando su HDD? :uhm:
-
-
Citazione:
Napoleoga
No ssd xbox
ah xbox... eh. Boh. Devi chiedere agli altri sfigat- con la console.
Anche perché xbox soffre del dramma series X e series S o come si chiama
-
Non ho più il tempo di stare dietro a schede video e robe del genere. Ormai mi serve qualcosa che accendo, gioco e spengo tranquillamente senza dovermi interrogare sulla qualità dell' hardware ad ogni nuova uscita. Tanto è ben che finito quel periodo di vita in cui passavo le giornate al PC a cazzeggiare. Comunque ho (ha) risolto. È crashato, ha scaricato delle robe a caso di Phantom Liberty e adesso va
-
Citazione:
Galf
Non ho capito :uhm:
-
Citazione:
Galf
ah xbox... eh. Boh. Devi chiedere agli altri sfigat- con la console.
infatti non l' ha chiesto a te nello specifico e non è la sezione PC :uhm:
-
Comunque ci ho fatto nottata :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Non ho più il tempo di stare dietro a schede video e robe del genere. Ormai mi serve qualcosa che accendo, gioco e spengo tranquillamente senza dovermi interrogare sulla qualità dell' hardware ad ogni nuova uscita. Tanto è ben che finito quel periodo di vita in cui passavo le giornate al PC a cazzeggiare. Comunque ho (ha) risolto. È crashato, ha scaricato delle robe a caso di Phantom Liberty e adesso va
va bene tutto, ma ti sei fatto l'xbox, quindi hai già un gap tecnologico dalla PS5 e se non ti sei fatto l'unica vera Xbox (la X) allora sei punto e d'accapo, con l'esclusione che non puoi risolvere se ci sono problemi di performance :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
Non ho capito :uhm:
che c'è da capire? :bua:
-
Citazione:
Napoleoga
Comunque ci ho fatto nottata :asd:
siamo in due :asd:
Sono anche da solo a casa fino a settimana prossima, visto che moglie e figlio sono in vacanza dai nonni :smuglala:
Lavoro pure da casa per gran parte della settimana però non gioco in orari di lavoro. Ma almeno non devo perdere tempo in mezzo al traffico :asd:
-
Citazione:
Galf
v
che c'è da capire? :bua:
Il finale con Starfield, che succede?
-
Citazione:
Galf
No, ma per caso stai giocando su HDD? :uhm:
non avendo più spazio sul ssd l''ho installato su hhd esterno ed a a parte caricamenti più lunghi non riscontro nessuna differenza rispetto a quando lo giocai la prima volta su ssd
-
sono a 32hr e non ho ancora iniziato l'exp :bua: sto facendo una run completa, e mi piace pulire le zone di contratti, secondarie e eventi ncpd :bua: ho fatto le prime 3 macrozone (nella main devo andare a pacifica ai voodoo boys e chiamare panam tanto per intenderci). Mi sa che ci metterò un po', ma devo accelerare per arrivare al 20 ottobre prima di spiderman
-
Citazione:
Caern
Il finale con Starfield, che succede?
beh niente è solo deprimente :asd:
-
ho un dubbio amletico ,aiutare songbird o reed nel finale di phantom liberty? cazzo che angoscia
da qualche parte sono sicuro ci sia l'inculata ma non riesco a capire dove
-
Va dove ti porta il cuore :sisi:
E sotto spoiler magari :snob:
-
-
dopo 40hr del gioco base ho iniziato l'exp, bella, si vede che spinge molto di più rispetto al gioco base.
-
Citazione:
Ceccazzo
Attenzione:
It's a Cyberpunk-heavy day today, with CD Projekt announcing a live-action project set in the world of Cyberpunk 2077. They're teaming up with Anonymous Content, who produced several acclaimed series and films including True Detective, Dickinson, and The Revenant.
figata, speriamo non faccia la fine della serie the witcha :bua:
Comunque bene dai, da quello che leggo direi che CDP si é redenta. Non ho ancora giocato ne' al 2.0 ne' a phantom liberty, ma leggo tanta roba buona. Io lo sapevo :sisi: (che poi vabé, per me alla fine giá il gioco base era un giocone eh)
Ciao Cocoon
-
Citazione:
Dadocoso
figata, speriamo non faccia la fine della serie the witcha :bua:
Comunque bene dai, da quello che leggo direi che CDP si é redenta. Non ho ancora giocato ne' al 2.0 ne' a phantom liberty, ma leggo tanta roba buona. Io lo sapevo :sisi: (che poi vabé, per me alla fine giá il gioco base era un giocone eh)
Ciao Cocoon
su pc non c'erano particolari problemi neanche appena uscito, alcuni bug e magagne varie ma non inficiavano la giocabilità, la shitstorm fu principalmente dovuta alla questione PS4 che era oggettivamente vergognosa ma spinse gli haters a criticare il gioco in ogni luogo ed in ogni lago
-
Citazione:
-jolly-
su pc non c'erano particolari problemi neanche appena uscito, alcuni bug e magagne varie ma non inficiavano la giocabilità, la shitstorm fu principalmente dovuta alla questione PS4 che era oggettivamente vergognosa ma spinse gli haters a criticare il gioco in ogni luogo ed in ogni lago
yup, praticamente questo.
Al lancio su PC Cyberpunk aveva:
- 2 bug critici che bloccavano il gioco (risolti nelle prime due settimane)
- bug vari delle quest principalmente risolvibili ricaricando, non me ne sono capitati di seri ma la media era quella (es. npc che scompare dalle cutscenes: ricarichi e riappare. NPC incastrato in un ascensore: ricarici e si disincastra, questa era la media)
- grande quantità di glitch grafici: T-pose principalmente, anche in auto il che è molto divertente
Di non bugs, ma mancanze serie del gioco:
- AI dei civili alla guida tragica. Manco brutta, tragica. Non erano in grado di sorpassare un veicolo parcheggiato con 2cm di ruote su strada. Probabilmente il difetto peggiore del gioco.
- Netrunners nemici limitati ad un pool di hacks ridottissimo. Qualche danno, lo spot remoto, fine.
- Netrunning del giocatore molto forte, ma senza la "controrisposta" che c'è ora e la meccanica di spot per gli hack, eri praticamente dio. Era pure divertente eh, ma 0 sfida.
- Niente polizia per strada, cioè se la triggheravi si teleportava dietro l'angolo. Però ho fatto tutto il gioco senza triggherare la polizia se non una volta per sbaglio, quindi l'importanza di questo è relativa. Ora è sicuramente meglio, ma... non la sto triggherando. La cosa "meglio" è che ora se ci sono scontri fra gli NPC può partecipare anche la polizia ed è più "dinamico" per il mondo.
- ancora oggi il gioco ha mancanze sul fronte estetico, la customizzazione era stata presentata come 'sta cosa pazzesca invece alla fine è poca roba rispetto a quello che potrebbe essere.
- niente armi in auto, cosa che era particolarmente fastidiosa perché c'erano nelle quest, quindi solo scriptate. Lol.
Tutto qui :sisi:
il resto era più o meno fuffa, su Reddit hanno fatto un thread enorme di features mancanti ed il 90% erano pippe basate su 1 frame di un video all'E3, cazzate del genere.
-
Citazione:
-jolly-
ho un dubbio amletico ,aiutare songbird o reed nel finale di phantom liberty? cazzo che angoscia
da qualche parte sono sicuro ci sia l'inculata ma non riesco a capire dove
parlando di inculate
dai su, questa ti dice apertamente che l'ha messa in culo a tutti ogni giorno della sua vita e ti chiedi pure dove sia l'inculata? :asd:
ad ogni modo, se vai con lei, alla fine ti dice AHAH SKERZONE, IN REALTA' NON AVRAI QUELLO CHE VUOI PER XYZ MOTIVI
ad ogni modo, seguendo lei puoi fare dietrofront :sisi:
-
Citazione:
Galf
il resto era più o meno fuffa, su Reddit hanno fatto un thread enorme di features mancanti ed il 90% erano pippe basate su 1 frame di un video all'E3, cazzate del genere.
Ma come pippe :rotfl:
Era un video fatto apposta per mostrare le feature del gioco.
-
Citazione:
Krys
parlando di inculate
dai su, questa ti dice apertamente che l'ha messa in culo a tutti ogni giorno della sua vita e ti chiedi pure dove sia l'inculata? :asd:
ad ogni modo, se vai con lei, alla fine ti dice AHAH SKERZONE, IN REALTA' NON AVRAI QUELLO CHE VUOI PER XYZ MOTIVI
ad ogni modo, seguendo lei puoi fare dietrofront :sisi:
è che in fondo
-
anche le missioni secondarie che all'apparenza sembrano più stupide spesso nascondono un risvolto interessante o una continuazione, ho salvato un tizio da un pestaggio in un bar e la missione sembrava conclusa poi il barista mi offre da bere ed ora mi ritrovo ad indagare per scoprire se la moglie del barista mette le corna al marito :asd:
-
Sì, è lo stile CdRed... altro che Bethesda...
-
Beh non che ci sia chissà che libertà o ramificazioni. Sicuramente nel dlc c'è un lavoro migliore sotto questo punto di vista, ma nel gioco originale ( lo sto rigiocando dall'inizio) c'è pochissima libertà di scelta.
-
Citazione:
Ceccazzo
Beh non che ci sia chissà che libertà o ramificazioni. Sicuramente nel dlc c'è un lavoro migliore sotto questo punto di vista, ma nel gioco originale ( lo sto rigiocando dall'inizio) c'è pochissima libertà di scelta.
poca libertà di scelta ok, ma almeno le missioni da postino a cui beth tiene tanto in cyber sono praticamente 0 o quasi e spesso anche le secondarie che appaiono stupidotte all'inizio poi spesso hanno risvolti interessanti come ho già scritto e non ,vammi a prendere un medicinale su alpha centauri e poi consegnamelo ,
e un bel vaffanculo no?
-
Ah beh hanno tutte storie coerenti e divertenti, su quello nulla da dire
-
ho fatto la missione dei peralez, e che cazzo, anche qui
come scegli di finire finisce comunque in modo amaro, o la beata ignoranza con il lavaggio del cervello o renderlo consapevole con tutti i rischi annessi e comunque il cervello è comunque compromesso
-
Ha lasciato perplesso pure me che troncassero la cosa in questo modogt
-
Citazione:
Caern
Ha lasciato perplesso pure me che troncassero la cosa in questo modogt
da come ho capito,
non c'erano di mezzo rivali politici o una multinazionale ma un AI selvaggia da oltre il blackwall contro cui non si poteva fare nulla
oppure al tempo per questioni di budget alcune missioni si sono concluse un pò monche, ce ne sono un altro paio che sembra per come si concludono che qualche taglio c'è stato
-
Finalmente finito ieri; 30 ore che mi sono durate 2 anni :bua:
Mi sono sforzato di finirlo giusto per dare un senso ai soldi spesi all'epoca.
Pochi giochi ho disinstallato con altrettanto senso di liberazione.
-
Citazione:
BigDario
Finalmente finito ieri; 30 ore che mi sono durate 2 anni :bua:
Mi sono sforzato di finirlo giusto per dare un senso ai soldi spesi all'epoca.
Pochi giochi ho disinstallato con altrettanto senso di liberazione.
TRENTA ORE :rotfl:
"skip skip skip" oh no il gioco è brutto quit :asd:
facevi prima a non giocarlo