yup, praticamente questo.
Al lancio su PC Cyberpunk aveva:
- 2 bug critici che bloccavano il gioco (risolti nelle prime due settimane)
- bug vari delle quest principalmente risolvibili ricaricando, non me ne sono capitati di seri ma la media era quella (es. npc che scompare dalle cutscenes: ricarichi e riappare. NPC incastrato in un ascensore: ricarici e si disincastra, questa era la media)
- grande quantità di glitch grafici: T-pose principalmente, anche in auto il che è molto divertente
Di non bugs, ma mancanze serie del gioco:
- AI dei civili alla guida tragica. Manco brutta, tragica. Non erano in grado di sorpassare un veicolo parcheggiato con 2cm di ruote su strada. Probabilmente il difetto peggiore del gioco.
- Netrunners nemici limitati ad un pool di hacks ridottissimo. Qualche danno, lo spot remoto, fine.
- Netrunning del giocatore molto forte, ma senza la "controrisposta" che c'è ora e la meccanica di spot per gli hack, eri praticamente dio. Era pure divertente eh, ma 0 sfida.
- Niente polizia per strada, cioè se la triggheravi si teleportava dietro l'angolo. Però ho fatto tutto il gioco senza triggherare la polizia se non una volta per sbaglio, quindi l'importanza di questo è relativa. Ora è sicuramente meglio, ma... non la sto triggherando. La cosa "meglio" è che ora se ci sono scontri fra gli NPC può partecipare anche la polizia ed è più "dinamico" per il mondo.
- ancora oggi il gioco ha mancanze sul fronte estetico, la customizzazione era stata presentata come 'sta cosa pazzesca invece alla fine è poca roba rispetto a quello che potrebbe essere.
- niente armi in auto, cosa che era particolarmente fastidiosa perché c'erano nelle quest, quindi solo scriptate. Lol.
Tutto qui
il resto era più o meno fuffa, su Reddit hanno fatto un thread enorme di features mancanti ed il 90% erano pippe basate su 1 frame di un video all'E3, cazzate del genere.







Rispondi Citando