Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
a loro non gli cambia nulla sui costi di spedizione, l'avesse spedito un povero stronzo ci sarebbe stata una differenza di 50 euro sui costi di spedizione :bua:
Zauker, ma vivi a casa mia quando sono a lavoro?
non posto la foto, ma ti assicuro che è proprio da wtf...
Zauker, è che prima hanno svuotato il pacco dal resto del contenuto, lasciando solo la zanzariera che non piaceva... :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Zauker, ma vivi a casa mia quando sono a lavoro?
non posto la foto, ma ti assicuro che è proprio da wtf...
:spy:
Citazione:
Don Zauker
:spy:
nello scatolone ci sta una persona, IO MI FAREI DUE DOMANDE
Citazione:
Dehor
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de43e4fadb.jpg
Citazione:
Dehor
è così che gli immigrati si spostano sul territorio?
Citazione:
Don Zauker
Rotfle, nice reference Zauker :asd:
Citazione:
shikky
Ho comprato degli scatoloni vuoti su Amazon, mi servivano per il trasloco.
Questi
https://www.amazon.it/dp/B01ITXHENA/..._3sQZFbN2286EY
Quando sono arrivati però ho visto che non erano abbastanza resistenti ed ho fatto il reso.
Ora non vogliono ridarmi i soldi perché dicono che alcuni scatoloni sono arrivati pieni di roba.
Diversi iPhone, dei MacBook Pro, qualche scheda video.
Io sono sicuro di aver reso scatoloni vuoti, come posso dimostrare che quella roba non è mia?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Alla fine sono riuscito a farmi rispedire indietro le scatole con l'obbligo di normalizzare la situazione.
Ho quindi rimosso il materiale in eccesso e rimandato indietro le scatole.
Ora però le scatole vuote dicono che sono arrivate vuote e che quindi non mi rimborsano.
Che posso fare?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
GRANDI NOVITÀ
Furti per 100mila euro ad Amazon, sgominata dalla finanza pericolosa banda criminale
Furti per 100mila euro ad Amazon, sgominata dalla finanza pericolosa banda criminale
Sgominata Nucleo Polizia Economico-Finanziaria delle Fiamme Gialle una potente organizzazione criminale che ha rubato dal magazzino Amazon merce per 100mila euro. Indagate 17 persone tra facchini, magazzinieri e camionisti
https://www.ilpiacenza.it/cronaca/fu...criminale.html
Proprio a Piacenza
"Per eludere il sistema di sicurezza gli indagati, tra addetti allo stoccaggio e confezionamento e corrieri, prelevavano i prodotti sistemati nei magazzini, li impacchettavano con cura e li nascondevano nei controsoffitti dei servizi igienici ubicati negli spogliatoi del personale dipendente (sottratti a ogni tipologia di controllo). Successivamente, servendosi di un cavo metallico, agganciavano gli oggetti facendoli scorrere sempre all’interno dei controsoffitti fino a recuperarli, attraverso un apposito sfiatatoio, in un altro locale posto all’esterno della struttura, in attesa del momento propizio per farli uscire."
minchia incredibile :rotfl:
però non parlano nello specifico di merce in restituzione
Citazione:
Para Noir
GRANDI NOVITÀ
Sgominata Nucleo Polizia Economico-Finanziaria delle Fiamme Gialle una potente organizzazione criminale che ha rubato dal magazzino Amazon merce per 100mila euro. Indagate 17 persone tra facchini, magazzinieri e camionisti
https://www.ilpiacenza.it/cronaca/fu...criminale.html
Proprio a Piacenza
"Per eludere il sistema di sicurezza gli indagati, tra addetti allo stoccaggio e confezionamento e corrieri, prelevavano i prodotti sistemati nei magazzini, li impacchettavano con cura e li nascondevano nei controsoffitti dei servizi igienici ubicati negli spogliatoi del personale dipendente (sottratti a ogni tipologia di controllo). Successivamente, servendosi di un cavo metallico, agganciavano gli oggetti facendoli scorrere sempre all’interno dei controsoffitti fino a recuperarli, attraverso un apposito sfiatatoio, in un altro locale posto all’esterno della struttura, in attesa del momento propizio per farli uscire."
minchia incredibile :rotfl:
:eek:
cazzarola devo dirlo a quelli dell'e2k :asd:
also :the deBarted:
Intanto uno stereo all in one è letteralmente scomparso da una settimana. Domani dicono loro che potrò chiedere rimborso. Vedremo :fag:
Oltre che addio regalo di natale
Citazione:
Ciome
però non parlano nello specifico di merce in restituzione
Capitava anche con quella in arrivo, ma forse con i resi era più facile dare la colpa ai clienti, dato che probabilmente non sono pochi nemmeno quelli che cercano di truffare amazon
Be', ma :rotfl:
Bisogna almeno apprezzare l'inventiva e l'audacia, asd
I controsoffitti ed un cavo per portarli fuori, favoloso, favoloso, vorrei avere qualche log delle conversazioni, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
CONTRORDINE
Sta banda si rubava la roba nuova destinata ad Amazon. Per cui il problema dei resi rimane. Ci dev'essere qualcos'altro sotto.
Non avranno ancora beccato l'altra banda
Citazione:
freddye78
Non avranno ancora beccato l'altra banda
Pensa a sti poveracci, il colpaccio del secolo, zero sospetti, tutto liscio, e poi vengono presi perchè indagano sui colleghi che fregano i resi