Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucajo
Alla fine era tornato davvero indietro... Io non so cosa cazzo si stanno fumando in Amazon :facepalm:
Rimborsato... E sono due ordini bruciati così :|
Ma che è :rotfl:
E' rimbalzato su tutti i magazzini spagnoli ed italiani di Amazon?
Citazione:
Lucajo
Alla fine era tornato davvero indietro... Io non so cosa cazzo si stanno fumando in Amazon :facepalm:
Rimborsato... E sono due ordini bruciati così :|
per curiosità, che hai comprato? almeno, tentato... :asd:
Tra un ritardo, una sparizione, un rimborso, un ritardo per errore di spedizione, rimbalzo in spagna e ulteriore rimborso è da più di un mese che aspetto sto cavolo di telefono nuovo per sostituire il mio che sta tirando le cuoia :mad:
Con Amazon ho chiuso! Nemmeno uno straccio di sconto per il disagio, ma che vadano a cagare, mai più!
Citazione:
Lo Zio
per curiosità, che hai comprato? almeno, tentato... :asd:
Xiaomi Mi 10 Lite 5g
ma almeno ti hanno dato un mese gratis di prime? :smug:
Citazione:
magen1
ma almeno ti hanno dato un mese gratis di prime? :smug:
Neanche quello!! Anche se lo avrei rifiutato visto che tutto questo è successo mentre usufruivo appunto del mese di Prime gratuito.. Bellammerda
Plot twist. Il pacco è tornato in Spagna VUOTO, fra una settimana se ne accorgono e ti annullano il rimborso. "Potremo effettuare il rimborso quando ci restituirà il prodotto". Buona fortuna.
e tutto questo per una cinesata :fag:
:asd:
Citazione:
Para Noir
Plot twist. Il pacco è tornato in Spagna VUOTO, fra una settimana se ne accorgono e ti annullano il rimborso. "Potremo effettuare il rimborso quando ci restituirà il prodotto". Buona fortuna.
asd
Citazione:
Para Noir
Allora è la volta buona che chiamo il Gabibbo o vado su "mi manda Rai3" :bua:
iPhone 11 Pro 1379€
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01123018-49
"Cercando in internet ho appreso che moltissime altre persone hanno avuto lo stesso identico problema con Amazon ed SDA"
AMAZON PER QUANTO TEMPO FARAI ANCORA LA FURBETTA
#indignato
domanda collaterale, ma perché tutta 'sta gente che rende articoli costosissimi?
perchè due giorni dopo la consegna non sono più di moda
salve ALTROCONSUMO ho effettuato un reso amazon di un Iphoen11promax640gb da 3999€, in pratica è arrivato a casa ma era uscito già da un mese e mia figlia mi ha detto " ***** *** mamma non siamo mica poveri è uscito l'iphoen11promaxultramega820gb a soli 4299€", allorché ho effettuato il reso per il cambio modello (preciso che ho restituito anche il libretto di istruzioni) attendendo il rimborso ma amazon dice di aver ricevuto una scatola vuota. Come posso fare, per noi perdere 3999€ è un problema non abbiamo nemmeno i soldi per il panettone a Natale.
Grazie
richiesta:
-rimborso 3999€
-scuse dell'azienda
PS. nel frattempo per non deludere mia figlia ho ordinato iphoen11promaxultramega820gb a soli 4299€ ma comunque noi abbiamo bisogno di quel rimborso per noi è una spesa non sostenibile grazie
Ma sta gente se lo merita però :asd:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
Lucajo
Allora è la volta buona che chiamo il Gabibbo o vado su "mi manda Rai3" :bua:
Da quanti anni non accendi la televisione? :asd:
Sabato vado al centro resi Amazon, esattamente nel privè dove inculano la roba e dove si può trovare Jeff (per Para). Insomma il privè in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera Prime riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 utenti prime, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con gli utenti Prime) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte regalo Amazon) e gli tolgo la tessera Prime, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa inculare il reso subito
Citazione:
magen1
sono sparite tutte le 6000 recensioni dell'aspirapolvere che ho comprato :bua:
sono tornate :sisi: