Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Quindi il problema è ancora vivo e vibrante
Di sicuro non lo risolvono adesso, quando gli acquisti online sono praticamente la maggioranza degli ordini e Amazon domina.
Della serie se non vi va bene andate al Mediaworld e divertitevi
Se dovesse mai succedere che mi propongono (se rendo è per difetti e contatto sempre prima l'assistenza che mi propone il da farsi) di rendere un prodotto costoso farò presente che ho paura di essere inculato dai loro sistemi fuori controllo :asd:
Voglio vedere cosa rispondono.
In b4 "ma nooo, ma cosa disci, non è cosíìîīįïí"
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ti diranno ciò che dissero a me.
Tu no preoccupare, noi sempre qui per dare supporto e rendere te felice.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Quindi il problema è ancora vivo e vibrante
e bezos si è appena dimesso come CEO
COINCIDENZE?!?!?
Citazione:
magen1
Se dovesse mai succedere che mi propongono (se rendo è per difetti e contatto sempre prima l'assistenza che mi propone il da farsi) di rendere un prodotto costoso farò presente che ho paura di essere inculato dai loro sistemi fuori controllo :asd:
Voglio vedere cosa rispondono.
In b4 "ma nooo, ma cosa disci, non è cosíìîīįïí"
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
squallwii
Ti diranno ciò che dissero a me.
Tu no preoccupare, noi sempre qui per dare supporto e rendere te felice.
Il mio amico l'ha fatto :asd: è andata esattamente così. Prima "Ma noooooooo lei deve fidarsi di amazon, da quando spedisce il pacco ne rispondiamo noi lei non deve preoccuparsi!" e lui "ah benissimo, perché mi è proprio successo questo guardi la mia richiesta numero bla bla" e il tizio "oh, vedo che il reparto resi ha già preso in carico la sua richiesta, non posso più darle supporto in merito, c'è altro per cui posso esserle utile?"
Citazione:
Dehor
COINCIDENZE?!?!?
Noi di STRONZERGERN PENSIAMO DI NO
chissà com'è avere 200.000.000.000 $
tipo che ti prendi una ferrari 812 superfast e ti rimangono 199.199.700.000 $
Uppo solo per dire che siamo a febbraio e continua a succedere :sisi:
Citazione:
Para Noir
Uppo solo per dire che siamo a febbraio e continua a succedere :sisi:
lo dici tu questo,da una posizione anonima per altro...:fag:
Citazione:
kinoko
lo dici tu questo,da una posizione anonima per altro...:fag:
Basta che vai su altroconsumo e vedi le centinaia di lamentele degli ultimi mesi eh :asd:
Citazione:
Para Noir
Basta che vai su altroconsumo e vedi le centinaia di lamentele degli ultimi mesi eh :asd:
ho trovato questa
L. M.
Inviato a: AMAZON
09/12/2020
io non sono iscritto al servizio,tu si?
Click compro.
Specifico "lasciare dietro cancello". A volte solo per scrupolo lascio un bigliettino sul citofono con scritto: "Per problemi n° di tel".
In 1/2 giorni arriva tutto.
Quando consegnano mi mandano una foto di dove hanno lasciato il pacco.
Boh, per me top.
:boh2:
Citazione:
testudo13
Click compro.
Specifico "lasciare dietro cancello". A volte solo per scrupolo lascio un bigliettino sul citofono con scritto: "Per problemi n° di tel".
Boh, per me top.
Mai arrivata la foto, ormai mi citofonano, gli dico di lasciare dentro al portone, fine
Citazione:
testudo13
Click compro.
Boh, per me top.
Idem, ormai il corriere di amazon sa che se non mi trova può citofonare a mia sorella o a mio zio che vivono nello stesso condominio
Ma perché parlate di cose che non c'entrano :asd: se mai avrete qualcosa che si rompe in garanzia e lo rispedite ad amazon sappiate che potreste perderlo per sempre senza rimborso, tutto qua. Se non dovete mai rimandare indietro niente ad amazon siete a posto. È un rischio calcolato.
Citazione:
Para Noir
Ma perché parlate di cose che non c'entrano :asd: se mai avrete qualcosa che si rompe in garanzia e lo rispedite ad amazon sappiate che potreste perderlo per sempre senza rimborso, tutto qua.
Con una percentuale di possibilità che succeda inferiore al morire per un fulmine, forse
Citazione:
Para Noir
Ma perché parlate di cose che non c'entrano :asd: se mai avrete qualcosa che si rompe in garanzia e lo rispedite ad amazon sappiate che potreste perderlo per sempre senza rimborso, tutto qua. Se non dovete mai rimandare indietro niente ad amazon siete a posto. È un rischio calcolato.
Ah ok.
Beh non comprerei mai certa roba su amazon.
Non mi priverei mai della possibilita' di andare di persona dal povero commesso di mediaworld/unieuro/etc a sputacchiare la mia enorme rabbia portandomi dietro il mio vicino di casa oriundo di 120 kg di soli muscoli. :snob:
Citazione:
Mdk
Con una percentuale di possibilità che succeda inferiore al morire per un fulmine, forse
A naso un 1-2% di rischio c'è, per me non è poco poi ognuno si fa i suoi conti
Citazione:
testudo13
Ah ok.
Beh non comprerei mai certa roba su amazon.
Non mi priverei mai della possibilita' di andare di persona dal povero commesso di mediaworld/unieuro/etc a sputacchiare la mia enorme rabbia portandomi dietro il mio vicino di casa oriundo di 120 kg di soli muscoli. :snob:
Ecco infatti :snob:
Citazione:
Dehor
COINCIDENZE?!?!?
con tutte le maledizioni che gli ha tirato la gente nel corso degli anni..
Citazione:
Para Noir
Implying che non succeda lo stesso con un qualsiasi negozio fisico :asd:
Nel senso, se sei in garanzia lo mandi a riparare nel centro riparazioni dedicato, mica lo porti al mediaworld che ti fa da tramite, mica ti sostituisce il prodotto dopo 1 mese.
A quel punto spedire il prodotto al centro riparazione italiano o europeo, comporta gli stessi rischi lato corriere.