Il punto sarebbe anche che un'azienda che opera in Italia in teoria è obbligata ad avere una PEC![]()
Il punto sarebbe anche che un'azienda che opera in Italia in teoria è obbligata ad avere una PEC![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oh you Amazon, well played
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
più che altro è sconcertante porsi il problema dopo avere cercato la pec di Amazon, non averla trovata, avere allora comunque inviato la pec ad un indirizzo non certificato, avere ricevuto una ricevuta di errore ed averla interpretata come "non hanno ricevuto"
ma capisco che tutto questo sia stato fatto da un praticamente e l'avvocato lì non sappia nulla dell'esecuzione
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cioè cioè cioè
il mese scorso ho ordinato della roba, dopo 2 settimane col tracking fermo contatto amazon per sapere wtf, mi dicono che il pacco è andato perso e mi rimborsano.
una settimana dopo ricevo il pacco, tutto sfracellato con la merce mancante e quella presente danneggiata e da buttare, così per correttezza contatto amazon per informarli della cosa e chiedo loro se effettuare il reso oppure butto tutto.
mi dicono di buttare tutto e bon.
ora ricevo una loro email in cui mi viene chiesto di effettuare il reso altrimenti mi verranno addebitati i costi del prodotto
what?
Ultima modifica di magen1; 06-06-21 alle 18:20
anche tu sei un bel coglione eh![]()
digli che come da istruzioni, hai prontamente riciclato ecologicamente
non possono battere fiato, Bezos ordina, tu fai![]()
che poi in realtà il tarkcing è stato aggioranto pochi giorni fa
dall'email:
quindi anche se non avessi detto nulla mi sarebbe arrivata comunque l'emailSalve,
Abbiamo consegnato il tuo pacco il gio, 3 giu. Abbiamo emesso un rimborso su lun, 24 mag come da te richiesto. Rispedisci gli articoli utilizzando l'etichetta di reso per evitare addebiti.
Benvenuto all'inferno
ho contattato amazon, mi ha risposto Muhammed e ho pregato che capisse bene la situazione (in passato ci sono state delle incomprensioni con i diversamente italici) e infatti dopo il primo spiegone mi ha chiesto se avessi consegnato la merce, al secondo tentativo però ha compreso e confermato il "disarmo dell'addebito".
Nel dubbio tra qualche giorno chiedo conferma
comunque penso di aver capito come possa essere andata la logistica; il rimborso è stato fatto manualmente a seguito di una mia segnalazione di un pacco apparentemente disperso. All'avvenuta consegna, diversi giorni dopo il rimborso, il pacco è stato consegnato e il tracking aggiornato a "consegnato".
Il cervellone di Amazon accortosi del rimborso e della successiva consegna ha avviato la richiesta di restituzione.
Dunque si è trattato di un sistema automatico di controllo rimborsi rapportato alle consegne. IMHO
Ultima modifica di magen1; 06-06-21 alle 20:19
Io avrei fatto il reso con dentro il sacco dell'umido dicendo di cercarsi da soli i prodotti e rimandarti poi il resto
Una mia amica ha ordinato un portasapone da doccia e gli è arrivato un iPad da 128gb... Non gli hanno mai chiesto niente.
Mi pare strano abbiano siano così sicuri del loro controllo dei resi se non ce l'hanno delle spedizioni.
Io qualche anno fa ordinai una di queste:
https://www.amazon.it/dp/B07PBVCCNX/...ing=UTF8&psc=1
Me ne arrivò una scatola con 10.
Contattai Amazon per farglielo presente, e non le rivollero indietro.![]()
a quanto le hai rivendute?![]()