ah, rettifico, il secondo pacco, quello del venditore, risultava consegnato e ne l'ufficio postale ne il postino sapevano nulla, quindi più che smarrito direi rubato![]()
ah, rettifico, il secondo pacco, quello del venditore, risultava consegnato e ne l'ufficio postale ne il postino sapevano nulla, quindi più che smarrito direi rubato![]()
Una decina di giorni fa compro un albero di Natale da venditore terzo.
Doveva essere qualità top.
Mi arriva una ciofeca da isola ecologica.
Contatto il venditore "eh rimandalo a tue spese e ti facciamo il reso".
Sentendo puzza d'inculata sul reso (che i figli della merda sicuro avrebbero contestato) contatto il servizio clienti Amazon per sfogarmi e fare un piccolo test "va bene, l'albero me lo tengo ed ho buttato 60€ ma con questa ho capito che ci sono cose che è meglio che non compro su Amazon".
Chiamatela coincidenza ma poco dopo lo sfogo il venditore ha deciso di ridarmi i soldi dicendomi di smaltire l'albero.
Di tutti gli acquisti che ho deviato su altri lidi in questi ultimi anni, il più costoso l'ho fatto su Amazon (Sigma 150-600mm Contemporary), attirato dalla solita possibilità del reso (ottica Sigma su corpo Canon è sempre un po' un azzardo) ed anche dalla garanzia aggiuntiva (si parla di una lente da 1000 euro, avere copertura per tre eventi accidentali in due anni non è male - anche se prenderò l'inculata su qualche postilla che non ho letto bene).
Dovessi fare il reso per un qualche motivo farò una spedizione assicurata...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi ha chiamato amazon per informarmi del rimborso, ma non ho risposto; chiama da +44
ma io dico, cosa aspetta Amazon a farsi un caller ID personalizzato ?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Restituisce il telefono ma Amazon contesta il reso: mutande al posto dell'iPhone
https://parma.repubblica.it/cronaca/...BqaGxMSyXzZ4Zo![]()
HA!
L'uomo ha scelto uno smartphone della Apple da 890 euro sulla più grande piattaforma di acquisti online ma una volta ricevuto il telefono, ha deciso di esercitare il diritto di recesso perché non adeguato alle sue esigenze.
Vabbè, al 75% le mutande erano sue.
Evvabbè, uno che vuole fare il furbo e i big money con una causa basandosi sui casi di resi negati
Altrimenti cosa rendi a fare un iphone dopo 2 giorni, se sei così scemo da comprarlo te lo tieni pure
Praticamente ha comprato Apple ed è stato inculato.
Chiaro esempio di Amazon che fa di tutto per soddisfare il cliente.
Comunque il mio amico aveva mandato un Macbook in garanzia dopo 1,5 anninon si applica solo ai resi questa cosa, si applica ogni volta rispedite qualcosa indietro
l'avvocato che non sa che una casella normale riceve anche le pecL'associazione con l'avvocato Giuseppina Scavuzzo ha inviato una mail di reclamo con posta elettronica certificata alla quale Amazon ha risposto per via ordinaria, dichiarando di non avere una pec: "Oltre a non capire come abbiano fatto dunque a leggere la mia mail -precisa l'avvocato ....![]()