Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Tutto bellissimo ma non c'entra una minchia con questo topic
infatti, quel metodo aumenterà la sicurezza nel delivery, ma ciò su cui insiste para (che figata di avatar, btw) è il return :sisi:
Incredibile, han sospeso l'obbligo di firma per la consegna e ora inseriscono l'obbligo di codice :asd:
ma a qualcuno di voi capita mai che il corriere lo aspetti? perchèio non faccio manco in tempo a mettermi le scarpe che è giÃ* nel furgone che fa retromarcia, altro che codice. A dicembre quello che mi ha portato il panettone me l'ha tirato di qua del cancello e si è dileguato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
ma a qualcuno di voi capita mai che il corriere lo aspetti? perchèio non faccio manco in tempo a mettermi le scarpe che è giÃ* nel furgone che fa retromarcia, altro che codice. A dicembre quello che mi ha portato il panettone me l'ha tirato di qua del cancello e si è dileguato
Se serve il codice, è obbligato ad aspettare.
Altrimenti no, in genere lasciano il pacco dove si trovano e addio
quando servirà il codice, i pacchi non consegnati perchè la persona non è a casa, schizzeranno alle stelle, soprattutto per il fatto che i corrieri non avranno sbatti e o suoneranno e spariranno subito o cominceranno a dire che sono passati ma non c'era nessuno :sisi:
Citazione:
Bicio
quando servirà il codice, i pacchi non consegnati perchè la persona non è a casa, schizzeranno alle stelle, soprattutto per il fatto che i corrieri non avranno sbatti e o suoneranno e spariranno subito o cominceranno a dire che sono passati ma non c'era nessuno :sisi:
Tanto il giorno dopo devono ripassare, sai che vantaggio per loro, considerando che gli si accumulano
E quando la gente contatterà Amazon per dire che erano a casa e non hanno suonato verranno pure stracazziati
Oltre che, è stato appena detto, col codice non suoneranno e spariranno subito.
La comprensione
il problema è che ormai i corrieri, anziché un servizio "assicurato", sono diventati come i giornalai dei film americani che passano in bici e lanciano il quotidiano :asd: mi stupisce anzi di non averne ancora visti lanciare roba in cortile dal finestrino
Boh, mezz'ora fa chiamata da Bergamo, penso spam, rispondo, corriere Amazon
"Si ok, non sono in casa, ti apro il portone da remoto e metti dentro, grazie ciao"
Gli darò un ottimo voto sulla consegna :sisi:
Citazione:
Mdk
Tanto il giorno dopo devono ripassare, sai che vantaggio per loro, considerando che gli si accumulano
E quando la gente contatterà Amazon per dire che erano a casa e non hanno suonato verranno pure stracazziati
E' qui che sbagli, non è detto tocchi a loro quel giro il giorno dopo :asd:
Citazione:
Dehor
il problema è che ormai i corrieri, anziché un servizio "assicurato", sono diventati come i giornalai dei film americani che passano in bici e lanciano il quotidiano :asd: mi stupisce anzi di non averne ancora visti lanciare roba in cortile dal finestrino
Coi pacchi leggeri il mio lo fa :asd:
Citazione:
Dehor
il mio ieri ha tirato a terra dentro l'androne delle scale il pacco con dentro il processore...per fortuna imballato bene
paranoia time...acquistato nuovo hardware per pc scheda madre processore e ram da tre siti diversi
tra cui amazon che ha consegnato un giorno prima. Ora sto aspettando la scheda madre che è finita in mano a TNT :look:
la consegna doveva avvenire oggi pero magicamente...La spedizione è in gestione Consegneremo appena possibile. TNT ti contatterà in caso di necessità.
:smugdance:
qualcuno ha esperienze con tnt? :uhm:
di solito è rapido, quasi esplosivo
Citazione:
Ax3l
il mio ieri ha tirato a terra dentro l'androne delle scale il pacco con dentro il processore...per fortuna imballato bene
paranoia time...acquistato nuovo hardware per pc scheda madre processore e ram da tre siti diversi
tra cui amazon che ha consegnato un giorno prima. Ora sto aspettando la scheda madre che è finita in mano a TNT :look:
la consegna doveva avvenire oggi pero magicamente...La spedizione è in gestione Consegneremo appena possibile. TNT ti contatterà in caso di necessità.
tutti meh, tranne DHL che è top. poi ce ne stava uno che era peggio degli altri ma non ricordo se era tnt o sda
Report bla bla ma i venditori sono tremendamente IT
Le stampanti :bua:
https://www.rai.it/programmi/report/...bf0112604.html
Citazione:
Ax3l
aspetto ancora il mio pacco...da "in transito" poi "in gestione" ora di nuovo "in transito" e doveva fare 150km...la filiale TNT è a 5min da casa :look:
Citazione:
alastor
sì in pratica fanno grossi casini anche con i venditori
alcuni errori in una catena enorme come quella di amazon sono anche comprensibili, ma sembra che qui ci sia sotto della malafede
Son tornato a comprare su Aliexpress.
Se tanto devo comprare cinese, meglio farlo risparmiando.
E poi è bello quando ti dicono: "Consegna entro 21 giorni" e al 10° giorno ti arriva a casa!