Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Rotfl
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
con i prezzi attuali si sarà portato a casa due 3090 :bua: e basta
Comunque, per la cronaca, prodotto mandato indietro dopo 1 anno e rotti, niente rimborso o cambio ma riparazione. Siamo a oltre 6 settimane da quando lo hanno ricevuto e ancora non si sa niente. Siamo oltre i loro limiti (25 giorni lavorativi) eppure l'assistenza non sa dirmi niente, possono solo sollecitare il reparto riparazioni per contattarmi, e non lo fanno. Siamo già alla quarta volta e devo ancora aspettare 24/48 ore, ma tanto non cambierà niente. Assistenza di Amazon top anche COL CAZZO, se lo prendevo al mediaworld era meglio
Ah, è uno scaldasonno di merda di mia suocera che non so neanche perché l'avevo comprato col mio account
Citazione:
Para Noir
Comunque, per la cronaca, prodotto mandato indietro dopo 1 anno e rotti, niente rimborso o cambio ma riparazione. Siamo a oltre 6 settimane da quando lo hanno ricevuto e ancora non si sa niente. Siamo oltre i loro limiti (25 giorni lavorativi) eppure l'assistenza non sa dirmi niente, possono solo sollecitare il reparto riparazioni per contattarmi, e non lo fanno. Siamo già alla quarta volta e devo ancora aspettare 24/48 ore, ma tanto non cambierà niente. Assistenza di Amazon top anche COL CAZZO, se lo prendevo al mediaworld era meglio
Ah, è uno scaldasonno di merda di mia suocera che non so neanche perché l'avevo comprato col mio account
di' a tua suocera di farsi una borsa dell'acqua calda e non rompere i coglioni :asd:
tra l'altro con lo scaldasonno di merda ha pure fuso il materasso in lattice che ora ha tipo una conca al centro :facepalm:
Citazione:
tigerwoods
di' a tua suocera di farsi una borsa dell'acqua calda e non rompere i coglioni :asd:
Probabilmente si è accorta che il genero aveva modificato lo scaldasonno affinché prendesse fuoco
Citazione:
Para Noir
tra l'altro con lo scaldasonno di merda ha pure fuso il materasso in lattice che ora ha tipo una conca al centro :facepalm:
quella è la memoria del culone :fag:
:asd:
Citazione:
Para Noir
Ci eri quasi riuscito.
Sicuramente vivere in una casa in collina in cui si ostina a scaldare una sola stanza a legna a mille gradi e lasciare il resto della casa sottozero non aiuta
Ma venduto e spedito da Amazon? :uhm:
O venduto da terzi?
Mai sentito che Amazon ripara la roba anzichè cambiarla, hai amici zingari sicuramente
Infatti, le riparazioni mica le fa amazon :uhm:
Citazione:
Bicio
Ma venduto e spedito da Amazon? :uhm:
O venduto da terzi?
Citazione:
Mdk
Mai sentito che Amazon ripara la roba anzichè cambiarla, hai amici zingari sicuramente
Citazione:
Kemper Boyd
Infatti, le riparazioni mica le fa amazon :uhm:
Venduto e spedito da Amazon. Evidentemente per certe categorie di prodotti li fanno riparare. Magari questo è stato rimandato direttamente a De Longhi :boh2: non so, non ti danno visibilità su questo
- - - Aggiornato - - -
Per chi non ci crede
https://i.imgur.com/mbalWO0.png
Sarà che sanno che li odi
> Eccezione alla riparazione
CVD, caso assurdo, amici zingheri confirmed
170 euro per un resistore che ti buca il letto e ti fa andare a fuoco la casa
la gente é scema
Citazione:
Mdk
Monitor preso da Amazon, e venduto e spedito da Amazon, si è rotto. Mi dicono che non lo hanno più e va mandato in assistenza. È rimasto in assistenza per un mese e alla fine, giusto perchè ho continuato a chiedere "ma allora?", mi hanno detto che non si poteva riparare e mi ridavano i soldi.
L'assistenza fa cagare e non comunica niente.
> mi hanno ridato i soldi
> l'assistenza fa cagare
Si vede che non avete mai avuto a che fare con un'assistenza che fa veramente cagare :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
> mi hanno ridato i soldi
> l'assistenza fa cagare
Si vede che non avete mai avuto a che fare con un'assistenza che fa veramente cagare :asd:
No intendevo l'assistenza dove "riparavano" il monitor che non comunica NULLA (neanche ad Amazon) e infatti se non contattavo io non avrei neanche saputo che non si poteva riparare
Ma infatti lì il problema è del produttore