Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Mai sentito che Amazon ripara la roba anzichè cambiarla, hai amici zingari sicuramente
Caso assurdo, no. Comprato Samsung Galaxy Watch tre anni fa venduto e spedito da Amazon. Dopo MENO di un anno ha cominciato ad avere problemi al sensore barometrico (problema fra l'altro piuttosto diffuso). Avviata procedura di assistenza, Amazon mi ha dato le indicazioni per spedirlo a un centro di riparazione perché sarebbe stato riparato in garanzia. Dopo non mi ricordo quanto, vedo che sulla pagina del mio ordine risultava ancora in processazione, ma controllando il tracking del pacco non risultava ancora arrivato. Contattata di nuovo assistenza, mi hanno detto che avrebbero controllato. Passano due giorni, li ricontatto e mi dicono che il pacco è stato perso e mi hanno rimborsato, per carità.
Però non è vero che sostituiscono tutto, alcune cose le avviano a procedure di riparazione come altri negozi.
Ah quello si, ma allora la colpa è appunto del fornitore, non di Amazon
Citazione:
tigerwoods
170 euro per un resistore che ti buca il letto e ti fa andare a fuoco la casa
la gente é scema
Ma infatti per me è una cosa fuori di testa
Citazione:
Para Noir
Sicuramente vivere in una casa in collina in cui si ostina a scaldare una sola stanza a legna a mille gradi e lasciare il resto della casa sottozero non aiuta
Cesare Pavese vibes
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
tigerwoods
la gente é scema
Almeno fa qualcosa, ho visto gente spendere soldi per mettere pietre sotto i materassi.
Citazione:
Necronomicon
Almeno fa qualcosa, ho visto gente spendere soldi per mettere pietre sotto i materassi.
wat? :rotfl:
Sento puzza di cannone orgonico
Citazione:
Necronomicon
le pietre ollari calde i nostri nonni le mettevano sotto il letto :look:
Citazione:
Necronomicon
Reverse principessa sul pisello
Citazione:
tigerwoods
wat? :rotfl:
una roba simile a questa che ho trovato googlando, se non la stessa.
Il Materassino Magnetico con Ametista nasce dal nostro continuo impegno nel settore dei rimedi naturali applicati alla salute e al benessere. Esso è la giusta sintesi tra le tecniche più avanzate e le conoscenze delle più antiche pratiche della medicina orientale. Nello specifico questo prodotto innovativo unisce i benefici dei fotoni, dei magneti, dei raggi infrarossi, e delle pietre naturali, quali giada, tormalina e ametista.
Fin dalle prime scoperte sull'elettromagnetismo, l'uomo ha pensato di utilizzare le sorgenti di campi magnetici a scopo terapeutico. Il materassino Magnetico con Ametista sfrutta la magnetoterapia per favorire la rigenerazione dei tessuti, regolarizzando l'equilibrio biochimico delle cellule, con numerosi effetti benefici per la salute e il benessere.
Il nostro nuovo materassino magnetico è stato realizzato con le pietre di ametista. Secondo la cristalloterapia l'ametista possiede moltissime proprietà, prima tra tutte la capacità di allontanare gli incubi notturni incrementando l'attività onirica.
teca viola dell'ametista!!!
Citazione:
Lo Zio
teca viola dell'ametista!!!
https://www.youtube.com/watch?v=rzlT25Ielck
totalmente insensato come vince sirio :asd:
Comunque lo scaldaletto invenzione Nobel di sempre oh, ma che dite
Lui, bizona per non litigare, 2 prese smart per spegnersi da solo dopo 30 minuti, integrazione con Google Assistant... prima ancora di tornare a casa scaldi il letto, ti infili, il tepore sul culo, che goduria
Citazione:
tigerwoods
la gente é scema
rotfl
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Comunque lo scaldaletto invenzione Nobel di sempre oh, ma che dite
Lui, bizona per non litigare, 2 prese smart per spegnersi da solo dopo 30 minuti, integrazione con Google Assistant... prima ancora di tornare a casa scaldi il letto, ti infili, il tepore sul culo, che goduria
mah, lenzuola di flanella e si sta da dio anche col freddo polareh, a che cazzo vi serve scaldare il letto
Lenzuola cinesi di elastan e misto acrilico
C'è tanta di quell'elettricità statica che non vi serve un resistore
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ieri mattina è arrivato un pacco Amazon a mio padre; niente di strano, apparentemente, se non fosse che non aspettava nessun pacco.
Il corriere glielo consegna, lui torna in casa, lo apre e.... dentro c'era un articolo che aveva preso per la moto (pochi Euro, mi pare una ventina) e di cui aveva fatto il reso più di una settimana fa.
L'articolo doveva essere restituito direttamente al venditore (un negozio italiano) che si appoggia a Amazon.
Per qualche motivo non ben precisato, stando alle etichette trovate sulla scatola, il pacco è arrivato fino a un magazzino Amazon in Germania e, da lì, è stato rispedito in Italia a mio padre, come se fosse stato un normale acquisto.
Sul sito di Amazon, il tracking del reso lo mostra come ancora in viaggio..... :uhm:
Aveva lasciato sul pacco il suo indirizzo?
Citazione:
Necronomicon
Aveva lasciato sul pacco il suo indirizzo?
Ecco come si presenta il pacco.
Ho cancellato io le parti con o riferimenti e l'indirizzo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ddc8aa9d17.jpg
Citazione:
Dehor
mah, lenzuola di flanella e si sta da dio anche col freddo polareh, a che cazzo vi serve scaldare il letto
Fidati che il culo caldo così non lo trovi in nessun altro modo :sisi:
Se già nel medioevo usavano scaldare il letto tra coperte e materasso (o chi per lui) ci sarà un motivo
Pazzi, il riscaldamento sotto coperta va a gas, dai.