Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Una cosa, ragazzi.
Quando dite che contattate l'assistenza per chiedere delucidazioni su spedizioni assicurate etc... che canale usate?
Via chat?
Perché tra poco dovrei rispedire indietro una Tv, e chiedere di inviarla con una spedizione assicurata poi rimborsata farebbe comodo, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Chat sempre la cosa migliore, almeno resta tutto scritto e loggato
Comunque entro solo per dire che continuo a comprare tutto su Amazon, mai un problema, sono arrivato anche a 2 resi a settimana (roba piccola) e quelli sotto i 5€ non me li fa neanche spedire, mi ridà i soldi bon, quello da 15€ rimborsato prima ancora che arrivasse in sede da loro
Un paio di volte la roba arriva danneggiata o mancante nel pacco, chiedo se vogliono le foto, "No grazie, tieni il rimborso"
Per me continuano ad essere ottimi, se mi fregheranno sarà la volta buona che li frego anch'io dicendo che l'ordine subito dopo, guarda caso dello stesso valore o superiore, non mi è arrivato
Tanto con i corrieri che lasciano la roba nel portone può benissimo essere che qualcuno si è arrubbato lo scatolo prima che io potessi scendere
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Comprare tv su amazon
Dipende dall'imballo, io preso monitor 27" LG, arrivati senza problemi, preso Philips, arrivato rotto 2 volte, scatola del cacchio. TV presa online da Unieuro, consegnano con i loro mezzi, quindi zero responsabilità in ogni caso. Ma ormai la dimensione standard di una TV è 65" e non credo siano in molti ad avere una macchina abbastanza grande da andarla a prendere di persona, per cui si compra solo online.
Unieuro qui consegna con BRT, che fa un po come gli pare (pacchi aperti ogni 2 x 3), Amazon invece consegna solo con i suoi, a me addirittura un Sabato che ero fuori mi ha chiamato il tizio da sotto casa, gli ho aperto il portone da remoto e me l'ha portato fino alla porta dell'appartamento nascondendolo dietro lo zerbino, che vi devo dire, gli ho pure lasciato un feedback superpositivo
Se poi scegliete la spedizione "con calma" andate a rischiare invece, lo portano i postini svogliati come non mai che a volte neanche suonano, lo schiaffano appeso alla cassetta delle lettere e speri che non cada o non se lo freghi nessun vicino
il problema non è la dimensione, ma l'imballo.
non so per quale assurda logica, le tv vengono spedite sfuse con la loro confezione di vendita, concepita solo per spedizioni in stock, non per i camion pieni di roba varia che vola alla prima curva
la prima tv mi arrivò con un buco al centro dello schermo, non la ritirai nemmeno.
Ultima modifica di magen1; 04-12-20 alle 19:57 Motivo: l
Eh niente. Sparito un monitor.
la tv la compro da chiunque mi dia 5 anni di garanzia a un prezzo ragionevole