se faccio un reso mi nascondo nudo nel pacco e quando aprono esco gridando "fanculo stronzetti"
se faccio un reso mi nascondo nudo nel pacco e quando aprono esco gridando "fanculo stronzetti"
nudo per occupare meno spazio?
I miei soldi jeff non li vede
Vado nei negozi fisici a infettarmi e infettare for the lulz a babomba
i tuoi soldi bezos li ha gia' visti e li sta vedendo ogni volta che usi l'internet
https://www.altroconsumo.it/reclamar...IT01110450-91#
Caso identico a quello del mio amico e fresco fresco di ieri. Ma vedete che è troppo strano che stiano capitando tanti di questi casi
Ancora con iPhone 11 https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01099679-87
Ancora, 1400€ https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01090936-74
Tutta gente che se avesse davvero tentato di fottere Amazon sicuro non si metteva a raccontarlo
ordunque, non fate resi prima dell'esplosione della bolla![]()
Per curiosità, voi che avete avuto brutte esperienze, eravate clienti prime?
Perchè io lo sono e tutte le volte che ho avuto problemi, poco ci mancava che mi mandassero una escort a casa per farsi perdonare.
Si anche io prime e mai avuto un problema.
C'è da dire che in 10 anni e una quintalata di ordini credo di aver fatto toh, 4 resi
Una volta ho regalato un libro a mio padre,ma avevo comprato accidentalmente la versione inglese, ho comprato lo stesso giorno quella italiana (sempre da amazon) e ho restituito l'inglese ancora imballato
Una volta ho ricomprato lo stesso compendio di twd per la mia compagna
Una bilancia rotta e giusto l'ultimo reso era rognoso, praticamente la radeon che comprai era fallata da subito ma solo su determinati giochi si dimostrava tale (Per farvi capire la situazione pensavo che i problemi derivassero da altri componenti) , per il resto ogni tanto c'erano problemini che sembravano bug o glitch del gioco indie di turno e feci il reso dopo quasi un anno, tutto apposto ovviamente
![]()
Il mio amico è prime sì
A quanto pare succede anche in Francia https://forum.quechoisir.org/amazon-...9-t276783.html ed esclusivamente per prodotti venduti e spediti da Amazon
Qui il resto delle inculate in Italiahttps://www.google.com/search?q=amaz...ltroconsumo.it
anche in UK, ma credo un po' ovunque
https://www.avforums.com/threads/ama...-help.2301128/
ti ho ninjato
altro UK, lato venditore
https://sellercentral-europe.amazon....granted/233225
- - - Aggiornato - - -
anche in Cermania, l'anno scorso
https://www.amazonforum.com/s/questi...is-empty-help-
un utente che risponde; le voci in grassetto chiariscono un po' le coseJust to mention - I still have the details of the phone and I blacklisted the IMEI on all websites, in case it pops up somewhere I will have this AS PROOF that someone in the process of delivering stole it! I am 100% sure that the package was stolen by someone in Amazon return center since they saw it's an expensive item![]()
You are lucky, last month I sent back two phones, one I tried out for two days the other one I never even broke the seal on the box, they were sent back via different carriers and one week apart.
Last week I received an email saying I had sent back an empty box and despite sending the receipt from the carrier with the weight on they refuse to even investigate that they might have criminal activities within there returns department.
Two days ago I received another email saying they had received another empty product box for the second phone and was disposing of the box and I would not be getting a refund, I felt sick in my stomach. The second phone I had sent by a different carrier and had never been opened but they would not listen to my request to investigate things, they choose to believe I was trying to be fraudulent by sending back two empty boxes.
I told them if they think I'm a criminal get the police involved because I am totally innocent, plain working guy who is now over £2300 in debt on my credit card.
I have written to the CEO of Amazon UK with no joy.
I understand mistakes happen but they are a lazy company that it is easier to blame the consumer than to investigate their own staff.
This experience has made me ill and I never want to deal with Amazon again, it even hurts to have my Alexa devices around the house and may remove them.
I have given up hope of ever getting any refunds because there is no one to speak to only customer services who say its out of their hands and for the sake of my heath I have to let it go and treat as an expensive life lesson but I will never deal with this company again.
Ultima modifica di magen1; 26-11-20 alle 23:51
https://sellercentral.amazon.com/for...ersions/723471 truffatore professionista :uhlol: