Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    imparare a non preoccuparsi delle cose rende liberi, ma ci vuole una fede incrollabile
    ma poi ti cambia la vita
    come mai non posti più nel topic del covid? di quell'influenzina della quale eravamo sciocchi a preoccuparci?

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    come mai non posti più nel topic del covid? di quell'influenzina della quale eravamo sciocchi a preoccuparci?
    continuo a sostenere quello che sostenevo, è un influenza mutata che, per questo, è molto contagiosa
    pericolosissima per chi ha patologie e poco più di un'influenza normale (se non totalmente asintomatica) per chi è in salute
    la mia s'ignora ha lavorato al reparto covid e mi ha raccontato di come fossero pieni fino all'inverosimile (quindi difficilissimi da gestire a livello logistico) ma sostanzialmente la maggior parte di gente che era "positiva" era semplicemente influenzata oppure asintomatica
    c'erano poi i pazienti della pnumologia che logicamente stavano in quel reparto e non stavano bene per niente, ma non è che solitamente chi ha problemi di un certo tipo e si becca un'influenza sta così bene...
    ripeto non voglio sminuire, si fa bene a cercare modi per limitare il contagio poichè il virus è aggressivo e contagioso e i soggetti a rischio vanno salvaguardati
    per il resto se sei in salute e hai paura del covid secondo me guardi troppi telegiornali
    poi si che "eeeeeh uno che conosco è perfettamente sano ed è stato malissimo"...
    si certo, 4 anni fa un mio amico si è preso una polmonite ed è stato in ospedale 2 settimane, ordunque?

15-09-2001 L'avatar di David™

continuo a sostenere quello che sostenevo, è un influenza mutata che, per questo, è molto contagiosa
    pericolosissima per chi ha patologie e poco più di un'influenza normale (se non totalmente asintomatica) per chi è in salute
    la mia s'ignora ha lavorato al reparto covid e mi ha raccontato di come fossero pieni fino all'inverosimile (quindi difficilissimi da gestire a livello logistico) ma sostanzialmente la maggior parte di gente che era "positiva" era semplicemente influenzata oppure asintomatica
    c'erano poi i pazienti della pnumologia che logicamente stavano in quel reparto e non stavano bene per niente, ma non è che solitamente chi ha problemi di un certo tipo e si becca un'influenza sta così bene...
    ripeto non voglio sminuire, si fa bene a cercare modi per limitare il contagio poichè il virus è aggressivo e contagioso e i soggetti a rischio vanno salvaguardati
    per il resto se sei in salute e hai paura del covid secondo me guardi troppi telegiornali
    poi si che "eeeeeh uno che conosco è perfettamente sano ed è stato malissimo"...
    si certo, 4 anni fa un mio amico si è preso una polmonite ed è stato in ospedale 2 settimane, ordunque?
    la tua signora, in ospedale, ci fa le pulizie? Perchè ho parecchi amici che lavorano in ospedali e cliniche e la situazione è ed era un po' diversa, e causa covid hanno perso anche dei colleghi. Vabbè, buona domenica. (senza contare amici/conoscenti e colleghi che l'han preso, con una in particolare di 35 anni che non è stata così male da dover essere ricoverata, ma che dopo oltre un mese dalla negatività ha sviluppato problemi neurologici, si spera passeggeri... ma ehi, è un'influenza.)

EDIT: NO, vabbè un cazzo. Potresti anche ammettere di aver detto una stronzata, faresti più bella figura.

EDIT 2: scusate l'OT
    Ultima modifica di David™; 06-12-20 alle 12:50
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    la tua signora, in ospedale, ci fa le pulizie? Perchè ho parecchi amici che lavorano in ospedali e cliniche e la situazione è ed era un po' diversa, e causa covid hanno perso anche dei colleghi. Vabbè, buona domenica. (senza contare amici/conoscenti e colleghi che l'han preso, con una in particolare di 35 anni che non è stata così male da dover essere ricoverata, ma che dopo oltre un mese dalla negatività ha sviluppato problemi neurologici, si spera passeggeri... ma ehi, è un'influenza.)

EDIT: NO, vabbè un cazzo. Potresti anche ammettere di aver detto una stronzata, faresti più bella figura.

EDIT 2: scusate l'OT
    no, è operatrice
    mi spiace se tuoi conoscenti son stati male, ma d'altra parte io ti posso parlare della realtà che conosco così come tu mi puoi parlare della tua
    c'è una casa per anziani dove mia madre va a fare assistenza, ad esempio, dove 51 ospiti su 56 totali sono positivi al coronavirus
    stanno tutti bene, sono tutti asintomatici eppure parliamo di gente ben sopra i 75 anni
    ho anche molti familiari positivi (da parte del cugino di mio padre se lo son presi in una 10ina) e stan tutti bene e l'unico problema che hanno è che non possono andare a lavoro/scuola
    poi tu mi puoi dire che tutti quelli che conosci che l'hanno preso sono in fin di vita ed io ti credo, ma che vuoi che ti dica?
    sarò fortunato io (e chi mi sta intorno) ma logico che se ti do un parere su qualcosa lo faccio prendendo come campione quello che ho intorno
    quindi no, non mi sento di aver detto una cazzata. scusa

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

sarò fortunato io (e chi mi sta intorno) ma logico che se ti do un parere su qualcosa lo faccio prendendo come campione quello che ho intorno
    Fortuna che il metodo scientifico non funziona così.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su