Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
la tua signora, in ospedale, ci fa le pulizie? Perchè ho parecchi amici che lavorano in ospedali e cliniche e la situazione è ed era un po' diversa, e causa covid hanno perso anche dei colleghi. Vabbè, buona domenica. (senza contare amici/conoscenti e colleghi che l'han preso, con una in particolare di 35 anni che non è stata così male da dover essere ricoverata, ma che dopo oltre un mese dalla negatività ha sviluppato problemi neurologici, si spera passeggeri... ma ehi, è un'influenza.)

EDIT: NO, vabbè un cazzo. Potresti anche ammettere di aver detto una stronzata, faresti più bella figura.

EDIT 2: scusate l'OT
no, è operatrice
mi spiace se tuoi conoscenti son stati male, ma d'altra parte io ti posso parlare della realtà che conosco così come tu mi puoi parlare della tua
c'è una casa per anziani dove mia madre va a fare assistenza, ad esempio, dove 51 ospiti su 56 totali sono positivi al coronavirus
stanno tutti bene, sono tutti asintomatici eppure parliamo di gente ben sopra i 75 anni
ho anche molti familiari positivi (da parte del cugino di mio padre se lo son presi in una 10ina) e stan tutti bene e l'unico problema che hanno è che non possono andare a lavoro/scuola
poi tu mi puoi dire che tutti quelli che conosci che l'hanno preso sono in fin di vita ed io ti credo, ma che vuoi che ti dica?
sarò fortunato io (e chi mi sta intorno) ma logico che se ti do un parere su qualcosa lo faccio prendendo come campione quello che ho intorno
quindi no, non mi sento di aver detto una cazzata. scusa