Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Anch'io mi rendo conto che la teoria che sia amazon ad inculare i clienti apposta sia al limite del complottismo. Però non sono l'unico che a volte si trova quasi a sospettarlo. Più che altro è come se si rifiutasse di pensare che ci possano essere problemi in stabilimento. Del tipo, quando tu torni un pacco non si sa se amazon fa un video mentre il pacco viene aperto. Non si sa se lo pesa, e se lo fa non te lo dice. C'è gente che ha la ricevuta della spedizione col pacco che pesa 3kg, e Amazon che dice che è arrivato vuoto. Ovviamente che hai la ricevuta del peso se ne sbatte il cazzo. È normale?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anch'io mi rendo conto che la teoria che sia amazon ad inculare i clienti apposta sia al limite del complottismo. Però non sono l'unico che a volte si trova quasi a sospettarlo.
    Essere in compagnia di altri a sospettare qualcosa è la base del complottismo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    This, ci sono anche "altri" che pensano che la terra sia piatta

Senior Member

Ma io non vado in giro a dirlo. Posso considerarla come opzione, aspettando di vedere se è verificabile. Ma non è che ho aperto il topic dicendo AMAZON ARRUBA AI CLIENTI!!!! Il mio approccio è sempre scientifico

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

E la Madonna, allora spegniamo il cervello che se per caso inizi a sospettare di qualcosa passi per complottista. Non bisogna pensare, ma agire in simbiosi con la massa più grande, come i banchi di pesce.

Cacchio di ragionamento è?

Oh, cavolo, ora che ci penso i detective sono tutti complottisti! Sospettano di cose.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    E la Madonna, allora spegniamo il cervello che se per caso inizi a sospettare di qualcosa passi per complottista. Non bisogna pensare, ma agire in simbiosi con la massa più grande, come i banchi di pesce.

Cacchio di ragionamento è?

Oh, cavolo, ora che ci penso i detective sono tutti complottisti! Sospettano di cose.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Ma no

Stavo solo dicendo che il fatto di non essere da solo a sospettare una cosa non ti esclude automaticamente dal complottismo

Senior Member

In realtà la ratio che sta dietro al diritto di recesso nel caso delle vendite a distanza è quella di consentire al consumatore di "ripensarci", dato che non ha avuto modo di vedere e provare il prodotto.
    La restituzione di un prodotto difettoso ha più a che fare con la garanzia.

In altre parole, se compro un paio di pantaloni e vedo che mi stanno male ho il diritto di restituirli e farmi rimborsare.
    Il problema è che si presta facilmente ad abusi di ogni tipo, a partire dal "mi serve solo per l'occasione X, lo compro, lo uso, e faccio il reso"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su