Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
No, chiunque stia con me DEVE CONVERTIRSI A APPLE![]()
Domanda vagamente OT: le rate di amazon (non cofidis, proprio amazon) valgono come finanziamento o no? Ovvero mi risultano tipo prestito oppure no (chiedo in ottica futura richiesta di mutuo)?
Chiedo qua.
Devo restituire una lampada non funzionante e mi dicono che la spedizione devo organizzarla io e anticipare io i costi.
Ma posso farlo accreditando direttamente a loro le spese di Brt?
Credere che riesca ad avere una risposta chiara da loro?
ho restituito un monitor 2 anni fa.il corriere di amazon(una risorsa africana) non si faceva ne vedere e sentire.contattto amazon mi dicono di organizzare io la spedizione,se voglio.dico di si,contattto bartolini si presentano in orario,pago 72 euro di spedizione che mi vengono restituiti dopo 2 o 3 giorni.
Per ParaNoir,a breve apriro un topic con il seguente titolo:
PERCHÈ CONTINUERÒ A COMPRARE ROBA COSTOSA SU AMAZON
Che palle però.
Mi inviano un articolo già utilizzato e non funzionante pagato per nuovo, perso tempo a montarlo e rismontarlo e adesso devo anche anticipare delle spese per le loro colpe.
Tenendo conto di quanto spendo da loro, avrebbero dovuto venire loro, strisciando, a riprendersi l'articolo chiedendo scusa in lacrime.
Ultima modifica di MaoMao; 13-02-22 alle 13:34
Per gli ingombranti è così, devi arrangiarti e poi amazon ti rimborsa
io ho dovuto rendere una TV 43" perchè arrivò danneggiata e la spedizione la feci come un qualsiasi reso programmato da amazon.
era il 2017, magari oggi è diverso.
Dopotutto li fanno i cinesiper adesso
> il suo account ha effettuato molteplici resi di prodotti diversi
NOOO, NON SONO STATO IOOOOOHHHHH
Ehhhha cui abbiamo chiesto qualche informazione in più senza però ricevere elementi chiari su quantità di restituzioni fatte negli ultimi mesi ed eventuali altre contestazioni di restituzioni non conformi.
Comunque seguo, per fini puramente accademici, forum e canali di gente che sta facendo milioni comprando da Amazon e altri store e restituendo pacchi vuoti, la percentuali di quelli beccati è irrisoria, quindi i controlli sono decisamente rari se mai esistenti, molto più probabile che anche in questo caso il pacco sia arrivato vuoto causa corriere
Ultima modifica di Mdk; 15-04-22 alle 09:19