Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Giusto oggi, contatto per 2 telefono acquistati come italiani, da IMEI da parte di samsung non sono italiani......dubbi anche sul sigillo (colpa di samsung che lo fa a doppio strato) ma anche samsung che conferma "il venditore è autorizzato ad aprire i sigilli e testarli i telefoni prima di venderli" ergo tutti i telefoni aperti e usati sono nuovi.

In ogni caso......venditore terzo, scrivi una mail se vuole accettarti il reso bene se no cacchi tuoi (by amazon)
    A ecco, qualche anno fa mi trovai a comprare un samsung su amazon, per conto di terzi, purtroppo al prezzo del budget c'era solo uno venduto da terzi.
    All'arrivo vedo che i sigilli originali erano stati aperti e richiusi con altri sigilli, sempre samsung e all'interno il telefono era ornato con un segno di pennarello blu.
    Non ho fatto questioni ne indagato oltre perchè i tempi erano stretti e non erano fatti miei, però avevo il sospetto fosse stato un refurbished.
    Magari lo era o magari si trattava di un controllo "qualità", sta di fatto che se fosse stato per me lo avrei reso.
    Fast forward, quel telefono è durato fino alla fine dei suoi giorni morto ammazzato sulla strada in una giornata piovosa.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Non ho fatto questioni ne indagato oltre perchè i tempi erano stretti e non erano fatti miei, però avevo il sospetto fosse stato un refurbished.
    Magari lo era o magari si trattava di un controllo "qualità", sta di fatto che se fosse stato per me lo avrei reso.
    Fast forward, quel telefono è durato fino alla fine dei suoi giorni morto ammazzato sulla strada in una giornata piovosa.
    è stato un pirata della strada?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su