ma visto tutti questi femminicidi, ci sono gli estremi per condannare il genere maschile di genocidio o di pulizia etnica?![]()
ma visto tutti questi femminicidi, ci sono gli estremi per condannare il genere maschile di genocidio o di pulizia etnica?![]()
mi sono letto un po' di commenti su IG.
in pratica dovremmo scendere in strada a manifestare con rabbia.
chi prova a scrivere che non siamo tutti così viene linciato digitalmente.
sono contrario alla demonizzazione della friend zone, nella friendzone si scopa meglio
attento a quello che scrivi necro, potrebbe non deporre a tuo favore in tribunale![]()
una volta partecipato con rabbia a un corteo, problema risolto.
Incapacità di intendere perché ho il cazzo
https://www.today.it/opinioni/giulia...728.1685689904
- - - Aggiornato - - -
Per me mettere tutta questa retorica in questi problemi, annacqua il discorso in una specie di circo senza soluzioni.
il compagno di quella lí deve essere un bel cuck
Vicenda triste, tristissima, tragica... ma il patriarcato non c'entra un emerito cazzo, care le mie femministe.
Siamo milioni di individui, è statisticamente appurato che ogni tot uno, magari già mentalmente instabile, parta de capoccia e commetta un omicidio/suicidio, faccia del male a se stesso o al prossimo..
Succede anche agli uomini di essere ammazzati per una stronzata, è sempre successo e sempre succederà. Queste schegge impazzite non puoi prevenirle.
Il discorso di "educare" i maschi non ha senso, una persona sana di mente non si sognerebbe nemmeno lontanamente di fare una roba del genere, mentre uno psicopatico... beh, uno psicopatico lo fai seguire da uno psichiatra, non gli fai "l'educazione senitmentale" preventiva, come la chiamano queste qui...
Cioè, non è che se questo pazzo (affetto da narcisismo perverso, infantilità patologica o non so cosa - non sono un medico) avesse avuto un'educazione "sentimentale" adeguata, non avrebbe fatto ciò che ha fatto.
C'è il pazzo che ammazza a coltellate il tifoso della squadra avversaria, il pazzo che spara a un tipo per una banale lite al bar, il fidanzato possessivo che ammazza la compagna, la moglie che avvelena il marito. Non si può prevenire gli omici con una semplice "educazione", TESTE DI CAZZO.
Ultima modifica di MrBungle; 19-11-23 alle 20:02
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Non è questo il punto.
Questo... psicopatico, chiamiamolo pure così, aveva dato dei segnali ben chiari da tempo
Non era un paria né viveva isolato dal mondo
Aveva parenti, frequentava amici e nessuno ha fatto niente
I pazzi ci sono sempre, sono pochi è vero ma quelli attorno che si girano dall'altra parte sono molti di più.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
detto in un forum dove regna catcalling, troia qui troia lì e compagnia cantante fa ridere
il problema è veramente l'educazione dei maschi. Crescono in famiglie dove il padre comanda, la madre vede solo il cuccioletto da proteggere, non ci sono vere responsibilità e le donne sono solo oggetti sessuali.
Si parte dal piccolo ancieloh innocente a scuola dove se i docenti tentano di punirlo i genitori sbroccano, si passa dal femminicidio ma si arriva pure ai fratelli Bianchi.
C'è di fondo un problema di educazione maschile ed è impossibile negarlo se vivete sul pianeta terra.
Chiedetevi semplicemente se vi sentireste al sicuro ad uscire da soli in una grande città di notte
poi ripetetevi la domanda e provate a chiederverlo da donne.
Io lavoro nei locali quindi è più apparente, dico una su tante: se ci sono delle ragazze da sole automaticamente vengono prese di mira da gruppi di maschi che devono accollarsi e pretendere attenzioni.
90% dei casi non succede niente, ma non è scontato.
Siamo nel paese di Giambruno che in TV nazionale dice "se non ti ubriachi non incontri il lupo", non stiamo a girarci intorno.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Qua entra in gioco anche la società italiana in cui parlare di relazioni in famiglia è una cosa che non si fa. La sorella sapeva qualcosa di 'sto tizio ma poca roba. Il resto non veniva detto e tutti contenti che si vedessero comunque per andare all'ikea, dopo che lei l'aveva lasciato.
Galf![]()