Ho visto il video su twitch post nozze vedrò pure questo
Ho visto il video su twitch post nozze vedrò pure questo
Restarting
Nah, hai preso un brutto raffreddore o l'influenza.
A novembre era già tanto se il covid c'era in Cina, figurarsi in Giappone che a differenza di quasi tutto il resto del mondo è riuscito a contenerlo alla grandissima (almeno fino a poco tempo fa, nelle ultime settimane sembrano prendere una piega un po' preoccupante).
Probabile sta di fatto che mia moglie messa così non l'avevo mai vista.
La fame d'aria era tale Che sembrava uscisse dall'apnea
l'addio![]()
https://www.twitch.tv/corto_circuito_podcast
o forse col privato (ma li c'è scritto Raist QUINDI!)
Il video random di oggi
Questo l'avevo già visto
Restarting
The next hot trend in Japan is super low-rise underwear
https://metro.co.uk/2018/02/02/next-...rwear-7281032/
So behold the hot new underwear trend taking over in Japan: super low-rise pants and bras.
....
(ficata la musica di Tomb Raider nel video della mummia, tra parentesi. E storia allucinante)
Ultima modifica di Absint; 16-12-20 alle 09:09
di solito è quello che succede alle mie mutande quando l'elastico si smolla, dopo 3 passi letteralmente mi cadono ed allora convengo che sia il caso di buttarle nella spazzatura![]()
praticamente in bagno non serve tirarle giu
Ah sì giusto.
Ma quella gnocca planetaria chi è? Nana, te la sei mai fatta?
minchia ma é allucinante![]()
il reikin e il chukay tesuryo sono due cagate pazzesche, detto dal punto di vista della nostra cultura. Immagino per loro sia normalissimo e giustissimoIo giá mi incazzavo per come funzionavano le cose in Australia con le agenzie avvoltoie che provano a fregarti ogni secondo, ma mi pare che in Giappone sia anche peggio!
Comunque complimenti per il nuovo appartamento, gran passo in avanti rispetto a quello dell'altro video! L'affitto come prezzo mi sembra umano. Comunque si parla di Sempai, non di Tokyo, giusto? A Tokyo un appartamento del genere sarebbe molto piú costoso?
Also... non per farmi i cazzi tuoiHo detto che il prezzo sembra umano (anche se vabbé il primo mese rischi di sganciare 3-4000 euro per un appartemento del genere
). Ma com'é in relazione ai salari medi? Cioé un appartamento del genere é quello a cui puó aspirare una coppia di persone che lavorano entrambe con salari nella media?
Discorso acquisto com'é in Giappone? La gente ce la fa a comprare una casa o é un lusso ormai riservato a una nicchia della popolazione?![]()
Restarting
Nana, lo so che non ti convince piu' di tanto come cosa, ma una spallatina te la butto la':
gameplay con commento?
Ti venivano benissimo, super naturali, super presa a bene.
Lo so che non tirano , dicevi in un video tuo che vidi tempo fa (quando mi feci una carrellata di tutti i gameplay che hai pubblicato, penso di averli beccati tutti)
Pero' oddio...sarebbe fichissimo.
Quale che sia il gioco, nuovo o storico o sconosciuto in Europa, o che ne so, legato ai tuoi ricordi!
Semmai ti dovesse andare, vai.
(tra parentesi, come va in Giappone col covid al momento?? )
ah comunque mi sono dimenticato di aggiungere: la tua vista dal balcone sembra unscita di cyberpunk![]()