Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Nel frattempo, seguendo il consiglio di Nightgaunt, ho preso DUSK in saldo, 10€, mi sta divertendo abbastanza :sisi:
Un pò troppi spazi angusti per me, preferisco le arene grandi in cui tirare missili, ma atmosfera azzeccata, gunplay liscio e pulito, scontri ben congegnati
Un mio amico ha insisto che giocassi shadow of the colossus
Le motivazioni "è mistico, moralmente ambiguo e decisamente originale" mi hanno convinto, ma naturalmente non ho una ps2
Lo sto giocando con pcsx2 ed è fottutamente bello, sarebbe figo se il remake di qualche anno fa arrivasse anche su pc :moan:
Qualche altra esclusiva ps2 che vale la pena giocarsi? Mi pare di capire che è un po' tutto emulabile ormai
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbrrzt
Qualche altra esclusiva ps2 che vale la pena giocarsi?
zone of the enders (ma è uscito un remake un po' ovunque)
i metal gear forse?
god of war
ico
Citazione:
xbrrzt
Le motivazioni "è mistico, moralmente ambiguo e decisamente originale" mi hanno convinto, ma naturalmente non ho una ps2
Lo sto giocando con pcsx2 ed è fottutamente bello, sarebbe figo se il remake di qualche anno fa arrivasse anche su pc :moan:
Qualche altra esclusiva ps2 che vale la pena giocarsi? Mi pare di capire che è un po' tutto emulabile ormai
lo sto rigiocando perchè a mio figlio piace guardare i colossi, al tempo su ps2 lo finii in poco tempo, ma adesso complice l'abitudine che abbiamo a controlli piu' precisi, sono bloccato al mostro che devi ribaltare con i geyser, non ho voglia di applicarmi :asd:
the last guardian è tipo Ico, sto giocando anche quello, bello ma non raggiunge il livello di onirismo artistico di Sotc, ma penso nessun gioco
Citazione:
Lo Zio
zone of the enders (ma è uscito un remake un po' ovunque)
i metal gear forse?
god of war
ico
i metal gear li ho fatti un po' tutti, mi mancano giusto gli ultimi
god of war si, prima o poi bisognerà giocarlo
ico dovrebbe essere (temporalmente) il seguito di shadow of the colossus, anche se in realtà è uscito prima
Citazione:
Biocane
lo sto rigiocando perchè a mio figlio piace guardare i colossi, al tempo su ps2 lo finii in poco tempo, ma adesso complice l'abitudine che abbiamo a controlli piu' precisi, sono bloccato al mostro che devi ribaltare con i geyser, non ho voglia di applicarmi :asd:
the last guardian è tipo Ico, sto giocando anche quello, bello ma non raggiunge il livello di onirismo artistico di Sotc, ma penso nessun gioco
ah ecco, io ho appena fatto il colosso acquatico e ora sono nel "pozzo"
si è proprio un gioco unico, anche the last guardian dai trailer mi era parso piuttosto onirico ma quello non credo sia emulabilabile ancora :asd:
Citazione:
xbrrzt
Ti butto un po' di titoli, ignoro se sono stati portati su pc o su console più recenti
GOD HAND primo tra tutti...un capolavoro
Silent Hill da 2 al....bho
Onimusha 1 e 2 di sicuro, forse altri (il primo è molto breve e lineare)
Project Zero 1 e 2 (chiamato anche Fatal Frame)
I GTA dovrebbero esserci tutti su pc tranne i "Stories"
Viewtiful Joe 1 e 2
Baldur's Gate Dark Alliance 1 e 2 ma se hai qualcuno con cui giocare in coop
C'è doom eternal a 20 euro su steam, l'ultima volta che l'ho preso l'ho dovuto refundare perché non partiva, ho cambiato pc da allora mi sa che lo prendo
Citazione:
Kayato
GOD HAND primo tra tutti...un capolavoro
pahahahahahhaha :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=xTqzeMSBYFA
è mai arrivato in europa?
Citazione:
xbrrzt
Quale remake, ne hanno fatti tipo 3 :asd: l'ultimo è quello su PS4, una gioia per gli occhi ma maledetti loro che non hanno rimesso mano al sistema di controllo, è una roba veramente ingiocabile con gli standard attuali.
Su PS2 ci sono molti giochi per la light gun, ma su pc non so se vada.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
Ci ho giocato poco tempo fa, ma è veramente una cagata
vabbè è una incredibile insensata tamarrata :asd: un kenshiro in acido :asd:
Citazione:
Lo Zio
si lo avevo pal
Che branco di ignoranti, vi meritate i giochi brutti! :tsk:
btw che trailer bruttissimo che hai trovato
https://www.youtube.com/watch?v=kfCVO20uEB0
io god hand me lo ricordo brutto ma anche bello, cioè un brutto con molto fascino, solo che se non ricordo male era anche un po' difficilotto o con una difficolta' calibra ad minchiam ma sono passati tanti anni magari mi confondo, cmq non l'ho finito, questo me lo ricordo
Lo dice anche il maestro
https://www.youtube.com/watch?v=jQ2r2ZFTaWk
@Biocane in god hand più eri bravo più il gioco diventava difficile
https://www.youtube.com/watch?v=jQ2r2ZFTaWk
aggiungo zoe2 (il primo non l'ho giocato)
rez! (anche se lo si trova su dreamcast)
killer 7 (non so se proprio consigliartelo, provalo)
edit: scopro ora che konami ha portato zoe2 su steam, con una conversione di merda, sorpresona :smugrandom:
Bello Dusk, sono ad Episodio 2 e ci sono delle mappe decisamente stupefacenti :o
Escher Labs e appena terminata Erebus Reactor, davvero spettacolare
Episodio 1 bei scontri ma boss deludente e niente di così entusiasmante in termini di level design
Citazione:
GenghisKhan
Bello Dusk, sono ad Episodio 2 e ci sono delle mappe decisamente stupefacenti :o
Escher Labs e appena terminata Erebus Reactor, davvero spettacolare
Episodio 1 bei scontri ma boss deludente e niente di così entusiasmante in termini di level design
Ho letto che recentemente lo hanno aggiornato, devo rigiocarlo.
Gli Escher Labs sono un mindfuck :asd:
Citazione:
Kayato
Baldur's Gate Dark Alliance 1 e 2 ma se hai qualcuno con cui giocare in coop
Dark Alliance dovrebbe essere uscito qualche giorno fa su Game Pass, tra gli altri
Citazione:
Fruttolo
Dark Alliance dovrebbe essere uscito qualche giorno fa su Game Pass, tra gli altri
Dovrebbe uscire su PC o me lo son sognato?
dark alliance sembra tremendo