Non c'ho giocato, ho l'impressione possa essere il tipico gioco che è giusto da provare e dopo qualche sessione lo molli.
Visualizzazione Stampabile
Niente, non c'è verso di fare andare decentemente DA:I ho chiesto il rimborso :sad:
vabbè Inquisition c'ha una trama balorda, il gameplay non saprei
Beat Saber sul Quest2 , non puoi sbagliare.
Della trama balorda alla fin fine potrei anche fregarmene, se tecnicamente va liscio e come gameplay diverte
Purtroppo fa a pugni col mio PC
Non credo neppure sia da imputare al gioco eh, sto portatile e' molto imprevedibile, Doom Eternal va una bomba, Overcooked scatta :asd:
Sicuro questione di driver, ma su un gioco che ha qualche anno sicuro non mi aspetto aggiornamenti dedicati
Di inquisition son belle le espansioni ) DLC e sicuramente partiranno da quelle per Dragon Age 4
ho iniziato ieri days gone...giocato un'oretta, ancora presto per giudicare
Ho preso Fallout: New Vegas alla folle cifra di un euro e trentasette centesimi :sisi:
Dopo qualche difficolta' tecnica iniziale, che ora parrebe risolta, mi sto godendo l'atmosfera fantastica di questo gioco :sisi:
Fallout:NV è un bel gioco, ma graficamente non si può guardare.
Fortuna hanno creato tonnellate di mod.
Ma se provi a cagare ti fa giocare?
Nuova tornata di giochi
Ieri sera ho provato Tomb Raider su GeForce NOW per una mezz'oretta, cerco di recensire entrambi e di tenerli separati
Tomb Raider
Grafica ok per il tempo sicuramente, oggi un po' meh
Animazioni gradevoli
Tette piccole
Gameplay: LAMMERDA ! Tutti quick-time events, di alcuni non si capisce neppure che cazzo di tasto premere
Provo ad andare avanti per sparare a qualcosa
GeForce NOW
Pro: attesa quasi nulla, grafica 1080p ok, niente installazione (era su Steam)
Per vari frangenti era tranquillamente giocabile e mi ero scordato di essere in streaming
Contro: tutto il resto :asd:
Spesso latenza, a volte lag di secondi
Un paio di volte si e' bloccato l'audio, un paio di volte si e' bloccata la grafica
Per la parte iniziale del gioco, con piu' esplorazione e meno azione, era appena accettabile
Nota: gioco via Wi-Fi
in teoria geforce nao è quello meglio.
Si, probabilmente per funzionare al meglio servirebbe una linea migliore della mia (ho fibra misto rame), e giocare via LAN
Ma sticazzi !
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto il mio primo acquisto sull'Epic Store :o
Coi saldi, a 20 E ho preso l'upgrade di Civilization VI con tutto quello che mi mancava: due espansioni, un fracco di civilta', scenari, ecc
E' davvero un bel gioco, mi diverte, e cosi' ho aggiunto un bel po' di varieta', in termini di personaggi, di mappe e di meccaniche :sisi:
Mai comprato niente su Epic.
E ho la libreria piena
Si infatti, idem :asd:
Avrei potuto ricomprare tutto Civ VI + exp su Steam
Ma...
Spesso mio figlio gioca ad Among Us o qualcos'altro dall'account Steam e io non posso giocare ad un cazzo :asd:
Quindi ho preferito prendere solo le exp su Epic, dove avevo gia' il gioco base, e li' mio figlio ha il suo account :asd:
Che brutta cosa i figli che ti obbligano a comprare su Epic.
Però dirò una cosa interessante su Gengis Khan. Ovvero che 1 persona su 200 oggi come oggi discende da lui. Era molto fertile