Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Bravo :snob:
Auguri per Blighttown :asd:
Ah, a proposito della lore. Anche se nella prima run non è facilissimo, perché sei troppo intento a sopravvivere, cerca di fare attenzione ai dettagli, alle descrizioni delle armi, a quello che ti dicono gli NPC, etc.
Dietro c'è tutto un mondo :sisi:
Io sempre avuto un debole per le build miracle/pyromancer. Mettevo il minimo indispensabile a forza/destrezza (per maneggiare quelle armi/scudi necessari) e poi tutto su fede :asd:
Mi riprometto sempre di fare una build di pura forza (Havel [emoji7][emoji7][emoji7]) ma poi nulla, la fiamma e il fulmine mi catturano sempre.
Io sono curioso e alla fine faccio il guerriero/mago/chierico/piromante/arciere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrSelfDestruct
Io sempre avuto un debole per le build miracle/pyromancer. Mettevo il minimo indispensabile a forza/destrezza (per maneggiare quelle armi/scudi necessari) e poi tutto su fede :asd:
Mi riprometto sempre di fare una build di pura forza (Havel [emoji7][emoji7][emoji7]) ma poi nulla, la fiamma e il fulmine mi catturano sempre.
Nella prima run ho fatto un guerriero / arciere con build quality e qualche punto investito in fede per i miracoli di guarigione. Nella seconda run volevo puntare un po' di più sul lato "paladino" (quindi, fede) per castare i fulmini del patto Sunlight Warrior.
Avevo cominciato bene, ma poi non ho più avuto tempo di andare avanti :bua:
NB. In modalità arciere si possono cheesare alcuni boss in modo imbarazzante... Penso all'Idra e, addirittura, a Seath :asd:
Il boss finale del dlc si può tirare con l'arco al di fuori dell'arena.
Citazione:
Milton
Bravo :snob:
Auguri per Blighttown :asd:
Ah, a proposito della lore. Anche se nella prima run non è facilissimo, perché sei troppo intento a sopravvivere, cerca di fare attenzione ai dettagli, alle descrizioni delle armi, a quello che ti dicono gli NPC, etc.
Dietro c'è tutto un mondo :sisi:
Di solito leggo, ma fino ad ora non ho trovato nulla di interessante
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Nella prima run ho fatto un guerriero / arciere con build quality e qualche punto investito in fede per i miracoli di guarigione. Nella seconda run volevo puntare un po' di più sul lato "paladino" (quindi, fede) per castare i fulmini del patto Sunlight Warrior.
Avevo cominciato bene, ma poi non ho più avuto tempo di andare avanti :bua:
NB. In modalità arciere si possono cheesare alcuni boss in modo imbarazzante... Penso all'Idra e, addirittura, a Seath :asd:
A me l'arco piace in tutti i giochi, quindi ho rimandato a comprarlo qui, per paura di usarlo troppo :asd: E infatti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Io sono curioso e alla fine faccio il guerriero/mago/chierico/piromante/arciere.
Non so quanto funzioni bene sta cosa qui, negli Elder Scrolls Lo faccio pure io e no problem
Citazione:
Kayato
cosa sei, class fluid? :asd:
Citazione:
Lo Zio
cosa sei, class fluid? :asd:
Diciamo che mi piace scoprire i vari aspetti di un gioco senza magari fare 5 run! Se il gioco lo permette spendo punti in tutte la stats per provare le varie "classi". Alla fine ero Knight e l'ho finito principalmente come Knight ma avevo speso abbastanza punti da poter provare anche tutti gli spell, forse tranne una paio che venivano dati come ricompensa dai culti o come si chiamavano.
Ok in Dark Souls sono arrivato al :facepalm:
Deomne Capra :facepalm:
Entro nella nebbia senza sapere cosa ci fosse dietro, morto in meno di un secondo :facepalm:
Ragequit :facepalm:
Azz, il mitico Capra Demon :asd:
È molto più facile di quanto credi. Cerca di schivare i cani rabbiosi e di salire sulle scale :sisi:
Citazione:
Milton
Azz, il mitico Capra Demon :asd:
È molto più facile di quanto credi. Cerca di schivare i cani rabbiosi e di salire sulle scale :sisi:
Non sono neppure arrivato a vederli, i cani :asd:
Hai modo di batterlo se tiri tipo bombe incendiare da fuori, al limite.
Cmq se l'ha superato la mia ragazza, puoi farcela anche tu :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Non sono neppure arrivato a vederli, i cani :asd:
Eh, questo è uno di quei punti della prima metà del gioco che può richiedere un po' di trial & error :bua:
Citazione:
MrSelfDestruct
Hai modo di batterlo se tiri tipo bombe incendiare da fuori, al limite.
Cmq se l'ha superato la mia ragazza, puoi farcela anche tu :asd:
Molto confortante, grazie :snob:
Quando provo sul serio, vi faccio sapere :asd:
:asd: we believe in you!
Quando arriverai a Gianni e Pinotto, là sì che ci sarà da bestemmiare :asd:
Citazione:
MrSelfDestruct
:asd: we believe in you!
Quando arriverai a Gianni e Pinotto, là sì che ci sarà da bestemmiare :asd:
Ci misi ore a sconfiggerli, poi mollai.
Citazione:
GenghisKhan
Ok in Dark Souls sono arrivato al :facepalm:
Deomne Capra :facepalm:
Entro nella nebbia senza sapere cosa ci fosse dietro, morto in meno di un secondo :facepalm:
Ragequit :facepalm:
Sali le scale e buttati, lui ti segue dopo poco, tu risali velocemente e gli fai l'attacco dall'alto. Repeat finché non crepa. Un boss non particolarmente difficile ma frustrante perché l'arena è minuscola.
Su ds1 non ci sono boss estremamente bastardi, solo gianni e pinotto mi vengono in mente...
ds3 aldritch e nameless king odiosi... bloodborne gli ultimi due del dlc vergognosi :bua:
Citazione:
Andrea Sperelli
Sali le scale e buttati, lui ti segue dopo poco, tu risali velocemente e gli fai l'attacco dall'alto. Repeat finché non crepa. Un boss non particolarmente difficile ma frustrante perché l'arena è minuscola.
Su ds1 non ci sono boss estremamente bastardi, solo gianni e pinotto mi vengono in mente...
ds3 aldritch e nameless king odiosi... bloodborne gli ultimi due del dlc vergognosi :bua:
In DS3 non dimenticare IL DRAGO, zio cannone che :stress:
Citazione:
Zhuge
Ci misi ore a sconfiggerli, poi mollai.
Perché non hai usato dei summons per farti aiutare? :uhm:
La capra l'ho fatta al primo colpo......immagino culo, non mi aspettavo il boss e forse si è glitchato o non lo so, fatto sta che chiuso in un angolo ed è venuto giù subito.