Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Che brutta cosa i figli che ti obbligano a comprare su Epic.
Ma no, tutto sommato il client ormai lo tengo sempre installato, come Steam
Citazione:
Raist²
Però dirò una cosa interessante su Gengis Khan. Ovvero che 1 persona su 200 oggi come oggi discende da lui. Era molto fertile
Era uno stupratore seriale, anche quello ha contribuito :bua:
uuuuuuuua adesso si sta a sindacare in maniera retroattiva una cosa che uno ha fatto anni e anni fa
e allora Gesù una volta ha provocato sommosse popolari, ha tentato un colpo di stato, e ha pure bestemmiato una volta, ne vogliamo parlare?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Nota: gioco via Wi-Fi
sei un camorrista
Citazione:
Raist²
Che brutta cosa i figli che ti obbligano a comprare su Epic.
Però dirò una cosa interessante su Gengis Khan. Ovvero che 1 persona su 200 oggi come oggi discende da lui. Era molto fertile
ecco perché gli asiatici si assomigliano tutti!
Riesumo per dire che da un paio di mesi sto giocando a Dead Cells, e mi diverte un sacco :o
Grazie a chi lo aveva consigliato :snob:
Ovviamente col cazzo che riesco a finirlo :asd: ma ho sbloccato un sacco di roba :sisi:
Aggiornamento sui giochi che ho provato:
Quake 2 remaster, non sapevo di averlo, ma lo avevo su Steam :asd:
Copy-pasto dall'altro topic :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Io ho sempre ampiamente preferito le atmosfere e i mostri del primo Quake
Quando vidi per la prima volta Q2, a tema sci-fi, ebbi una sorta di rigetto iniziale e non lo giocai ai tempi :nono:
Stessa cosa per Q4, mentre Q3 Arena si, anche se appartenevo al team UT :sisi:
Forse per questo Q2 oggi non mi acchiappa tanto
Counterstrike2: Ho provato una partita di allenamento contro i bot e :uhm: boh :uhm:
Faccio schifo :uhm:
In piu' scatta :uhm:
Ho iniziato Prey e :o
Che figata ATOMICA ! :eek:
Prey?
spetta va. Il respawn dei nemici
backtracking
Non son riuscito a finirlo da 2 palle che faceva
Quake 2 è il boomer shooter definitivo, due giorni che non riesco a staccarmi
Quake 2 l'ho sempre adorato da quando è uscito, tutti mi davano del pazzo perché "non è nulla a confronto di quake 1" che ok è stato innovatore tutto quello che vuoi, ma come gioco oggi (e un po' anche ai tempi) nzomma.
Citazione:
GenghisKhan
Aggiornamento sui giochi che ho provato:
Quake 2 remaster, non sapevo di averlo, ma lo avevo su Steam :asd:
Copy-pasto dall'altro topic :asd:
Counterstrike2: Ho provato una partita di allenamento contro i bot e :uhm: boh :uhm:
Faccio schifo :uhm:
In piu' scatta :uhm:
Ho iniziato Prey e :o
Che figata ATOMICA ! :eek:
Allora, Prey dopo l'inizio bellissimo mi ha sfrangiato le palle molto presto, purtroppo
Ho preso il primo F.E.A.R, ai tempi mai finito, e sto andando avanti, bel gioco tutt'oggi, anche se trovo necessario abusare dello SloMo, o sono scarso io, o il gioco e' progettato per usarlo davvero quasi sempre, non ho mica capito :uhm:
Ieri sera ho fatto la minchiata e ho preso Dark Souls, sull'onda dell'entusiasmo di Milton, e... :uhm:
Si capisce che e' un gran gioco, ma scatta moltissimo, non capisco come mai, penso il porting sia stato fatto col culo tanto per cambiare
Il combat sembra davvero bellissimo, ma, come leggevo, con m+t non e' molto giocabile
Credo quanto meno mi servirebbero un altro paio di tasti sul mouse (ne ho 2)
Provo a capire come risolvere gli scatti, se non riesco lo rendo :boh2:
Prey è un capolavoro, vai avanti dai.
Prey magnifico, magnifico. Goduto dall'inizio alla fine.
Porca ************** dopo un gioco del genere da Arkane mi aspettavo chissa' che gioconi della madonna e invece, si Deathloop e' fico non dico di no, ma... e Redfall ... cioe' porca PU *+e//n :-1aaa
Citazione:
Zhuge
Prey è un capolavoro, vai avanti dai.
Citazione:
Absint
Prey magnifico, magnifico. Goduto dall'inizio alla fine.
Porca ************** dopo un gioco del genere da Arkane mi aspettavo chissa' che gioconi della madonna e invece, si Deathloop e' fico non dico di no, ma... e Redfall ... cioe' porca PU *+e//n :-1aaa
Gia' disinstallato :asd:
Ma infatti Prey Mooncrush e tutto quello che è venuto dopo fanno cagare, hanno inventato quel tipo si gioco lì ricorsivo che ti fai due palle così.
Citazione:
GenghisKhan
Allora, Prey dopo l'inizio bellissimo mi ha sfrangiato le palle molto presto, purtroppo
Ho preso il primo F.E.A.R, ai tempi mai finito, e sto andando avanti, bel gioco tutt'oggi, anche se trovo necessario abusare dello SloMo, o sono scarso io, o il gioco e' progettato per usarlo davvero quasi sempre, non ho mica capito :uhm:
Ieri sera ho fatto la minchiata e ho preso Dark Souls, sull'onda dell'entusiasmo di Milton, e... :uhm:
Si capisce che e' un gran gioco, ma scatta moltissimo, non capisco come mai, penso il porting sia stato fatto col culo tanto per cambiare
Il combat sembra davvero bellissimo, ma, come leggevo, con m+t non e' molto giocabile
Credo quanto meno mi servirebbero un altro paio di tasti sul mouse (ne ho 2)
Provo a capire come risolvere gli scatti, se non riesco lo rendo :boh2:
E' pensato per quel tipo di gameplay, specie se si gioca a livelli di difficoltà più alti.
Gli spazi son stretti e i nemici sbucano ovunque tendendo agguati. Anche l'AI è fatta molto bene.
Nella parte finale ci son nemici invisibili e velocissimi, la barra slowmotion sarà una manna :asd:
Citazione:
LucaX360
E' pensato per quel tipo di gameplay, specie se si gioca a livelli di difficoltà più alti.
Gli spazi son stretti e i nemici sbucano ovunque tendendo agguati. Anche l'AI è fatta molto bene.
Nella parte finale ci son nemici invisibili e velocissimi, la barra slowmotion sarà una manna :asd:
Si, ho notato l'IA eccellente :sisi:
Anche meglio dei marines di Half-Life, hanno fatto degli aggiramenti che non mi aspettavo :sisi:
Ok chiaro :sisi:
Ma un tipo di nemico invisibile e veloce l'ho gia' incontrato, uomini appiccicati ai muri, sono questi che intendi ?
Citazione:
GenghisKhan
Si, ho notato l'IA eccellente :sisi:
Anche meglio dei marines di Half-Life, hanno fatto degli aggiramenti che non mi aspettavo :sisi:
Ok chiaro :sisi:
Ma un tipo di nemico invisibile e veloce l'ho gia' incontrato, uomini appiccicati ai muri, sono questi che intendi ?
No non quelli, dovrebbero essere più o meno nei capitoli finali. Sono i soldati replica elite, o anche le ombre che ti attaccano in gruppo e si nascondono.
Se giochi le espansioni è anche peggio coi nightcrawler :asd:
Comunque lo slowmotion serve anche per buttare giù i nemici lenti e grossi.
Ma di quale Fear parlate?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Ma di quale Fear parlate?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
il primo , First encounter, io ho giocato il secondo su 360, mi piacerebbe un remake del primo, o potrei anche provare il gioco originale su PC, tanto è talmente vecchio che immagino vada a dettagli ultra anche sul mio portatile da 300 euro