Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Ma di quale Fear parlate?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
il primo , First encounter, io ho giocato il secondo su 360, mi piacerebbe un remake del primo, o potrei anche provare il gioco originale su PC, tanto è talmente vecchio che immagino vada a dettagli ultra anche sul mio portatile da 300 euro
Si, il primo :sisi:
Citazione:
GenghisKhan
Riesumo per dire che da un paio di mesi sto giocando a Dead Cells, e mi diverte un sacco :o
Grazie a chi lo aveva consigliato :snob:
Ovviamente col cazzo che riesco a finirlo :asd: ma ho sbloccato un sacco di roba :sisi:
E guarda un po' chi te l'aveva consigliato. ohoho
A sto punto binding of isaac se all'epoca non l'avevi fatto
Citazione:
Raist²
E guarda un po' chi te l'aveva consigliato. ohoho
A sto punto binding of isaac se all'epoca non l'avevi fatto
Grazie :sisi:
Però ho fatto la minchiata e ho preso Dark Souls :bua:
Quindi al momento gioco questo e FEAR :sisi:
Citazione:
GenghisKhan
Grazie :sisi:
Però ho fatto la minchiata e ho preso Dark Souls :bua:
Quindi al momento gioco questo e FEAR :sisi:
Bravissimo :snob:
In b4 Ragequit al Demone Capra :asd:
Va che Dark souls è invecchiato MALISSIMO eh.
provate a riprenderlo in mano e vedete :asd:
Citazione:
Raist²
esempio di gioco NON invecchiato malissimo....
Citazione:
kinoko
esempio di gioco NON invecchiato malissimo....
se è una domanda boh. Titanfall 2?
Citazione:
Raist²
ci sta.
Citazione:
Raist²
Ma anche no. E comunque immagino stia parlando della Remastered
Citazione:
Milton
mah, per me anche la remastered, il non saltare, i problemi di telecamera, l'havok, bad clipping spada attraverso muro
sente proprio il peso degli anni imho
Citazione:
Raist²
mah, per me anche la remastered, il non saltare, i problemi di telecamera, l'havok, bad clipping spada attraverso muro
I problemi ci sono, certo, però sono imho poca cosa rispetto al level design ancora oggi fantastico e in generale all'atmosfera del gioco (lore, etc.). Io l'ho giocato (per la prima volta) in estate e devo dire che l'ho trovato godibilissimo :sisi:
Citazione:
Milton
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
Non saltare pesa, si :sisi:
Però il Combat si vede che è bellissimo
Mapoa, atmosfera, Lore, troppo presto ma se ben fatti sono cose che non invecchiano
Citazione:
Raist²
questi erano problemi già al day1, non solo adesso
Citazione:
Kayato
questi erano problemi già al day1, non solo adesso
be ma nel 2011 eran più accettabili che nel 2023.
tipo mgs 1 all'epoca era un gioiello.
Ad oggi i comandi paiono rocciosissimi e lenti.
Anche se erano "problemi" al day1
Inzomma io oggi faccio fatichina a rigiocarlo.
Per dire bloodborne lo trovo molto più potabile e dinamico nel combat, animazioni, scorrevolezza, pur condividendo la stessa base.
Sto andando avanti in Dark Souls, con tanto gusto come non mi capitava da anni
E' un gioco impegnativo, punitivo, ma da' immense soddisfazioni
Il combat e' stupendo, per ora la build piu' ovvia, spada + scudo, poi claymore, balestra off-hand
Ho steso il Demone Toro aiutato da un'evocazione e il Cinghiale corazzato da dietro il colonnato e aiutato da un braciere nei paraggi
Sono alla Chiesa, ho aperto l'ascensore, il Cavaliere Nero mi fa sempre il culo a strisce
Sono a livello 23 credo
Ho migliorato entrambe le armi a +3
Sto pensando di farmare 10-12k anime per alzare la fede e poter usare la magia di Guarigione che ho gia' comprato
La mappa e' stupefacente
Adoro come all'inizio un nemico ti crea soggezione, poi impari a conoscerlo, lo affronti con consapevolezza di poterlo battere, fino a poi farmarlo tranquillamente
La sensazione di ansia di non sapere se dietro il prossimo angolo ci sara' un aiuto o la morte e' veramente unica
La progressione e’ lenta ma continua, sia di stats, che di equip, che personale, e l’ultima e’ la piu’ importante
GIOCO FIGHISSIMO :sisi:
Grande Milton :snob:
Unica pecca reale fino ad ora, certi passaggi, di fatto necessari a proseguire, sono un po' troppo nascosti
Qualche consiglio per dark souls:
Quando hai un numero di anime vicino a quello necessario per salire di livello, non andare a girellare a cazzo perché magari muori e muori di nuovo per raccoglierle, meglio farmare 5 minuti, salire di livello e poi sei libero di andare dove vuoi
Non sprecare titanite di livello alto in armi che non sei sicuro di utilizzare... si trovano molte titaniti di basso livello, però quelle più grandi sono una bega da farmare
Non livellare resistenza, non serve a nulla
Per la tua prima run puoi buildare anche a caso le stats, però sappi che potresti trovarti in difficoltà... io non sono mai riuscito a battere l'ultimo boss del dlc con il mio primo personaggio e non avevo più voglia di farmare :asd: In generale sappi che livellare tutto insieme è abbastanza inutile, essere al 30 (livello a caso) con 10 di int 10 di str 10 di dex è molto peggio di essere al 30 con 25 di str e 15 di dex (sto sparando numeri a caso ma credo sia chiaro il concetto)
Grazie delle info utili :o
Citazione:
Andrea Sperelli
Quando hai un numero di anime vicino a quello necessario per salire di livello, non andare a girellare a cazzo perché magari muori e muori di nuovo per raccoglierle, meglio farmare 5 minuti, salire di livello e poi sei libero di andare dove vuoi
Si, fatto sempre, gioco in maniera abbastanza conservativa :sisi:
Citazione:
Andrea Sperelli
Non sprecare titanite di livello alto in armi che non sei sicuro di utilizzare... si trovano molte titaniti di basso livello, però quelle più grandi sono una bega da farmare
Finora ho usato tutte le titaniti di basso livello, mi pare di vedere che sono farmabili :uhm:
Citazione:
Andrea Sperelli
Non livellare resistenza, non serve a nulla
Per la tua prima run puoi buildare anche a caso le stats, però sappi che potresti trovarti in difficoltà... io non sono mai riuscito a battere l'ultimo boss del dlc con il mio primo personaggio e non avevo più voglia di farmare :asd: In generale sappi che livellare tutto insieme è abbastanza inutile, essere al 30 (livello a caso) con 10 di int 10 di str 10 di dex è molto peggio di essere al 30 con 25 di str e 15 di dex (sto sparando numeri a caso ma credo sia chiaro il concetto)
Finora ho alzato spesso Forza, in seconda battua Destrezza / Vitalita', pochissimo energia o come si chiama quella per la stamina, basta :nono:
Avro' Forza 22 gia'
Come scrivevo, farmarmi 3 livelli per usare una magia di cura mi pare un buon investimento, pero' accetto consigli :sisi:
Citazione:
Raist²
Citazione:
kinoko
ci sta.
Ma Titfall 2 non è VECCHIO dai...
Se vogliamo allora diciamo SW:Kotor.
Sì, in generale è una buona idea livellare fede/intelligenza quel poco che basta per usare una magia di basso livello che può essere utile. Magari non buttarci 10-15 punti se poi non fai una build fede, ecco :asd:
In generale la build quality (livellare forza e destrezza) è una delle più forti, ci sono tante armi che scalano sia forza che destrezza.
Io ho sempre fatto puramente forza o puramente intelligenza, a parte su elden ring che sto facendo forza E intelligenza :asd: Però per tirare le magie bisogna avere preso bene la mano con il gioco, devi premere diversi tasti in più mentre guardi cosa succede
Capolavoro :o
Sono arrivato qui
Ho steso i Gargoyle con l'aiuto di una evocazione - shameless
Poi però il demone di fronte al fabbro l'ho fatto da solo, mi ha fatto penare in mischia, quindi ho usato principalmente arco e bombe
Giardino completato poco fa, farfallona stesa al terzo tentativo, ora sono sceso nel borgo dei non morti e ho incontrato dei cagnaccio lebbrosi
Liv 32, forza 22 mi pare, con la claymore+5 mi diverto un sacco