Porca troia quanto è difficile sto scontro
Porca troia quanto è difficile sto scontro
Io ce l'ho fatta solo grazie a quel buon uomo di Solaire![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ano e Lordo?
Io dopo ho mollato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Woooooooooooooooo, stesi i due stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora sono alle catacombe, non mi pare troppo difficile![]()
Sono arrivato al secondo falò senza morire, ho steso il demone di titanite, sono morto con
C'è molto di peggio?![]()
Ok ho ucciso il boss delle catacombe, sfigherz totale, e...
Come faccio a vedere dove cazzo metto i piedi?![]()
Benvenuto alla parte FIGHISSIMA! :smugjump:
Se non vedi, usa torce ed altri apparecchi
Cmq mi sa che sei arrivato là in anticipo![]()
Salutami quel buontempone di Patches![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ah vero, mi sa che non vendono torce in DS1![]()
Il boss che hai appena ucciso dovrebbe aver dato una lanterna a forma di cranio. Sennò mi pare che i necromancers delle catacombe la droppino, dovresti farmare un minimo.
Alternativa, segui le prism stones (le lucine colorate): puoi equipaggiarle e usarle tu, l'idea è di avanzare lentamente e di gettarne una al suolo di volta in volta, per vedere se puoi proseguire o se c'è un abisso difronte a te. Mi pare che tutti i venditori abbiano le prism stones
C'è inoltre una magia, Cast Light, i cui requisiti erano abbastanza bassi, ma non so chi la vende.
Oppure dovresti fare la quest di Solaire, ma là andiamo di spoiler pesanti.
Figata di zona, io l'ho fatta al buio, avanzando con le prism stones![]()
Ultima modifica di MrSelfDestruct; 07-12-23 alle 10:25
Ok
Non mi pare, ma poi controllo bene l'inventario
Ne ho solo una in inventario, magari se non trovo alternatne compro un mucchietto
Ti ricordi chi la vende e dove ?
Non mi pare di averla mai vista, ho comprato quasi tutte le magie che ho trovato
![]()
Bioparco !
Non ho nessuna lanterna
Torno lì, sono rimuorto poco più avanti
Mi sono detto, basta, cerco questo incantesimo, trovato, comprato, ma mi mancano 5 punti di intelligenza per usarlo
Saranno 200k anime
O mi metto a farmare come un ossesso, ma non ho molta voglia, oppure vado altrove, cerco di andare avanti, e nel frattempo alzo sta stat fino a dove serve
Boh
Senza spoilerare troppo, io l'avevo perché prima delle catacombe ero stato in un'altra area.
Immagino però che ci siano alternative![]()