Senza spoilerare troppo, io l'avevo perché prima delle catacombe ero stato in un'altra area.
Immagino però che ci siano alternative![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ah vero, mi sa che non vendono torce in DS1![]()
Il boss che hai appena ucciso dovrebbe aver dato una lanterna a forma di cranio. Sennò mi pare che i necromancers delle catacombe la droppino, dovresti farmare un minimo.
Alternativa, segui le prism stones (le lucine colorate): puoi equipaggiarle e usarle tu, l'idea è di avanzare lentamente e di gettarne una al suolo di volta in volta, per vedere se puoi proseguire o se c'è un abisso difronte a te. Mi pare che tutti i venditori abbiano le prism stones
C'è inoltre una magia, Cast Light, i cui requisiti erano abbastanza bassi, ma non so chi la vende.
Oppure dovresti fare la quest di Solaire, ma là andiamo di spoiler pesanti.
Figata di zona, io l'ho fatta al buio, avanzando con le prism stones![]()
Ultima modifica di MrSelfDestruct; 07-12-23 alle 10:25
Ok
Non mi pare, ma poi controllo bene l'inventario
Ne ho solo una in inventario, magari se non trovo alternatne compro un mucchietto
Ti ricordi chi la vende e dove ?
Non mi pare di averla mai vista, ho comprato quasi tutte le magie che ho trovato
![]()
Se uccidi tutti gli afroamericanomanti, dovresti avere il drop assicurato di 1 torcia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bioparco !
Non ho nessuna lanterna
Torno lì, sono rimuorto poco più avanti
Mi sono detto, basta, cerco questo incantesimo, trovato, comprato, ma mi mancano 5 punti di intelligenza per usarlo
Saranno 200k anime
O mi metto a farmare come un ossesso, ma non ho molta voglia, oppure vado altrove, cerco di andare avanti, e nel frattempo alzo sta stat fino a dove serve
Boh
Secondo me ci sono altre zone in cui devi andare prima.
Al limite, puoi sempre sparare al massimo il gamma del tuo monitor/TV e vedere meglio nell'oscurità, però non mollare adesso!
Dark Souls crede in te!
Ah no, mollare non mollo di certo
Sono tornato nel
a farmare Phalanx e ho fatto un paio di livelli abbastanza rapidamente , mi sa che continuo così e ne faccio un altro, poi vedo di andare altrove, anche se non saprei bene dove![]()
Ora non mi ricordo bene perché saranno passati anni, ma penso che le tombe dei giganti le ho sempre fatte per ultime delle zone post anor londo... perché è davvero un posto di merda
Dai, cerco e vedo dove progredire un pò che si farmare mi rompo
Ad Anor Londo c'è ancora il McDonald sotto i portici?
Beh si, guida e wiki li sto usando, cercando di evitare spoiler, il minimo possibile, ma il gioco è davvero criptico
Io ho usato la wiki solo quando pensavo di esser arrivato alla fine della prima run, per poi scoprire di non aver esplorato un delle zone segrete che, giocando offline, avevo pochissime probabilità di scoprire.
La prima run goditela tutta![]()
Io nelle mie due run di dark souls 1 non sono mai arrivato a
Tanto appena finito sekiro starto una nuova run di ds1, è da troppo che ne voglio fare un'altra
Le Catacombe / Tombe dei giganti per fortuna le avevo lasciate per ultime (e le avevo passate senza problemi particolari).
Prima avevo fatto, in ordine, New Londo (Petite Londo nella versione italiana), Archivi del Duca, Lost Izalith
- - - Updated - - -
Prima o poi vorrei fare anch'io la seconda run (anche e soprattutto per il DLC).
Ma visto che non ho ancora giocato a DS3, mi sa che prima comincio quello![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Pensavo fosse uno spell dei chierici la luce. Le pietre illumina via cambiano colore in base all'altezza, per farti capire se ti puoi buttare o se muori!
Ad un certo punto dovrai consultare per forza la guida perché certe aree sono davvero difficili da raggiungere (tipo il dlc) senza aiuti. Questa è una delle cose che più odio del genere soulslike che tutti copiano. Tipo anche Blasphemous ti perdi 1/3 delle mappa se non fai una certa cosa particolare a inizio gioco!![]()