:asd:
Io nel frattempo sconfitto
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Io nel frattempo sconfitto
Ma alla fine affrontarli è una passeggiata, tanto avrai livellato a dovere. Anzi, DEVI castigarli di mazzate per lo stress e le morti causate precedentemente. :asd:
Cmq contro i vari boss draghi
Si si, mi sono vendicato :snob:
Sono livello 100 e qualcosa
Per la cosa nello spoiler, si ma solo in un paio di casi ha dato frutto
Oggi sconfitti
E sono a Lost Izalith
Scenario magnifico, ma lo stanzone
Devo ammazzarli tutti? :|
:smugbioparco:
Ah ieri sera avevo pure sbrindellato
Sconfitto pure
Sono arrivato al boss finale, ma mi ha menato fortissimo :bua:
La culla del coso è una delle peggiori cadute di stile di un gioco altrimenti grandioso :bua:
Sei riuscito a salvare
Il boss finale è stata la mia bestia nera... Credo di averlo affrontato decine di volte prima di spuntarla :bua:
Se vuoi un aiuto...
Come mai dici questo ? :uhm:
Mi è sembrato uno scontro con una sua logica ed indizi chiari
Certo, mi ha richiesto di andarci 7 o 8 volte e il checkpoint non era vicinissimo, ma non mi è sembrato unfair :uhm:
E' andata pressappoco così
SPOILER
Non ne ho idea, ste storie degli NPC mi sembrano veramente pressapochiste; anche il cavalier cipolla, chissà che fine ha fatto :uhm:
Secondo tentativo, sono riuscito a togliergli un 20% di vita, sento che ce la posso fare
Fiinitooo :rullezza:
Mi ha richiesto una decina buona di tentativi, risolto con spadone, tanking, cure a nastro
Preso DS2: Scholar coso :snob:
Mooooolto male :no: C'è il padrone nel cagnolino che vuole dirti due paroline :snob:
È un dlc bello corposo :sisi:
e i funghetti e l'altra idra?
Non ricordo se, finito il gioco, vai direttamente nel NG+...
Qualora non fosse così, potresti sempre fare il DLC, che merita molto :sisi:
Purtroppo va direttamente al NG+ :sisi:
Comunque nel secondo e' veramente penoso il melee combat
Tra quando clicchi e quando parte il colpo c'e' mezzo secondo abbondante di delay
E se nel frattempo tocchi un altro comando non attacca proprio
Avevo iniziato con dual wield, livellato un po, ma resta pressoche' ingiocabile
Speravo di giocare con l'arco, l'ho trovato ma non trovo frecce
Mi sono rotto i coglioni
Ho provato a ricominciare con un mago, ma e' una noia, dopo 30 tiri di freccia dell'anima sei col coltellino per sbucciare la frutta
Gia' nella zona iniziale - foresta qualcosa - questi 30 tiri non bastano a uccidere tutti i nemici e passare al falo' successivo
Mi sono rotto i coglioni
Via col terzo :snob:
Occhio alla fatica da Dark Souls, eh...
Per dire, col cazzo che ne tocco uno, dopo aver giocato a Elden Ring per un mese di seguito :asd:
Non credo sia fatica È che il Combat di DS2 fa proprio schifo rispetto al primo :boh2: