Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qoelet
... in terza persona. Ammazza tutti. Non mi è piaciuto. Boh, preso a pochissimo, ma meno male.
Ma ho letto che ammazzare è opzionale e anzi, hai più punti se lasci in pace la gente.
Vedo che il principale punto debole del gioco è il combattimento; però ovviamente in un gioco del genere significa che se devi combattere hai già failato, quindi non conta :asd:
Poi puoi sputare nel cibo delle guardie e avvelenarle, ROTFL :asd:
Nightgaunt fa tanto il pro e poi non conosce Civilization, non gioca a strategici che non abbiano la "grafica bella" e considera la terza persona una roba da console quando è stata sdoganata nel 1996, quando ancora poppava il latte dalle flaccide mammellone di sua madre. :rotfl:
Citazione:
Maelström
Bisogna essere ritardati per venire uccisi dai primi mostri che si incontrano fuori dall'accamamento delle rangers in Diablo 2..
Comunque PoE nelle prime ore di gioco è assolutamente semplice e godibile, le rogne vere ci sono quando si arriva all'endgame.
Ci sono un paio di newb trap all'inizio, tipo la caverna dell'orso o il tempio della prima città che quando pensi di aver finito la quest spawnano i wraith e devi rifare il dungeon per uscire
Ma a parte questo non ricordo pezzi insormontabili
Citazione:
Nightgaunt
Ma ho letto che ammazzare è opzionale e anzi, hai più punti se lasci in pace la gente.
Vedo che il principale punto debole del gioco è il combattimento; però ovviamente in un gioco del genere significa che se devi combattere hai già failato, quindi non conta :asd:
Poi puoi sputare nel cibo delle guardie e avvelenarle, ROTFL :asd:
MHHH.... Ah, mi è venuto in mente perché lo schifo: salvataggi a checkpoint. A me piace salvare un po' dove mi pare. Si, non mi piace la tensione. Già son teso ogni 3X4, almeno quando gioco lasciatemi la coperta di Linus del salvataggio quando mi pare.
Però per un euro e venti ovviamente è da prendere, anche solo per levarsi il dubbio :sisi:
Boh cioè sembra preoccupato del fatto che non apprezza più i videogiochi...mi pare un vantaggio, se da adolescente non avessi scoperto i videogiochi a quest'ora avrei 4 lauree e sarei CEO di un'azienda con 500 dipendenti e 10 segretarie che girano in bikini nel mio ufficio privato.
Citazione:
Wuxiapian
Nightgaunt fa tanto il pro e poi non conosce Civilization, non gioca a strategici che non abbiano la "grafica bella" e considera la terza persona una roba da console quando è stata sdoganata nel 1996, quando ancora poppava il latte dalle flaccide mammellone di sua madre. :rotfl:
Allora :asd:
-Il primo Civilization l'ho consumato, poi da allora ho mollato la serie.
-La grafica non deve essere "bella" ma quanto meno GRADEVOLE.
Uno strategico fatto di sole icone (e per giunta pure brutte) e interfaccia da Windows 3.1 non fa per me.
Per dire, questo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto:
Ho pure roba come questa in wishlist:
-Terza persona, può essere fatta bene (Jedi Knight, Space Marine...) ma ormai è raro visto che è diventato il template del gioco uber-generico da console
-Nel 1996 già ammazzavo Shub-Nigghurath in modalità Nightmare :asd:
Citazione:
Wuxiapian
E 'sto stronzo mò da dove sbuca? :uhm:
Citazione:
MrBungle
tanto tempo fa bannavano per insulti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
tanto tempo fa bannavano per insulti
e bannavano pure chi quotava gli insulti.
Il successo di questo thread è notevole. C'è da chiedersi il perché.
Immaginatevi se Via col vento si fosse chiamato Provo i giochi e mi fanno cacare. Il suo successo sarebbe stato indubbiamente molto maggiore. O se l'intero Giuseppe Conte si chiamasse così. Chi lo fermerebbe mai nemmeno Renzi.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Immaginatevi se Via col vento si fosse chiamato Provo i giochi e mi fanno cacare. Il suo successo sarebbe stato indubbiamente molto maggiore. O se l'intero Giuseppe Conte si chiamasse così. Chi lo fermerebbe mai nemmeno Renzi.
Pure troppo, l'ho creato e non riesco a starci dietro :asd:
Peggio di quello del Coronavirus :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Io sto puntando all'ultimo Thief uscito, secondo me al netto dei vari REEEEEE! dei fan autistici della serie, deve essere caruccio.
C'è la ladra so-tutto-io che non vuol dar retta a quel barbogio di Garrett :consola:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
perchè soffriamo tutti di stitichezza da gaming, ecco perchè, è un problema molto sentito con la terza eta' che avanza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
C'è la ladra so-tutto-io che non vuol dar retta a quel barbogio di Garrett :consola:
mi ricordo dentro il bordello, che non riuscivo non mi ricorda a trovare cosa, e si sentiva l'npc dentro la stanza con la puttana che ripeteva sempre la stessa frase, cosi' per un'ora: da uscire pazzi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Wuxiapian
3 commenti? :uhm:
mod, chi è lo stronzolone?
Citazione:
Biocane
mod, chi è lo stronzolone?
in teoria un tempo bannavano per insulti :uhm:
Citazione:
Raist²
in teoria un tempo bannavano per insulti :uhm:
stronzolone non c'è nel vocabolario, quindi non esiste
Citazione:
MrBungle
è svapo
Citazione:
Biocane
stronzolone non c'è nel vocabolario, quindi non esiste
può essere.
il test è dirlo ad un mod.
solo così siamo sicuri
Citazione:
macs
è svapo
no, i post di svapo non avevano un senso compiuto
ma gengis khan e biocane, tecnicamente sareste nemici?
o tipo venite da un ramo comune.. un ipotetico antenato BioKhan
Citazione:
Raist²
può essere.
il test è dirlo ad un mod.
solo così siamo sicuri
ok prova
Citazione: