Re: Provo i giochi e mi fanno cacare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xeone
E l'altra cosa che non tollero più sono i tutorial ampollosi, sono over 40, gioco da quando ho memoria praticamente, non mi rompere le palle spiegandomi come si muove la telecamera o come si cammina con un percorso tipo giostra di Gardaland dove non puoi fare altro se non sorbirti dialoghi inutili e fare solo l'azione richiesta. Questi casi mi fanno venire voglia di formattare, disinstallare non basta!
Sicuramente è la vecchiaia acida.
Mi hai fatto venire in mente il tutorial di Age of Empires 2, la campagna di Wallace, che ti tratta come un bimbo speciale :bua:
Gesù il cancro dei tutorial premi WASD per muoverti dopo che ho già rimappato tutti i tasti :facepalm:
Citazione:
Pakokasal
Ban per il fake
Ban per biocane
Ban per mrbungle
Forse ban per me.
Citazione:
Pakokasal
si ma chi è?
Citazione:
Nightgaunt
Se ti è piaciuto Broforce, prova Valfaris.
Guardati un trailer e dimmi cosa ne pensi
Questo potrebbe andare :uhm:
Ma costa 8 euro con gli sconti :lol:
Axiom Verge che ho in libreria com'è ? Ci somiglia ? Fa cagare ? Vale la pena provarlo ? :sir:
Citazione:
Maelström
Carmageddon 2 dalla TL l'ho consumato :asd:
TDR faceva cagare purtroppo
Citazione:
Maelström
Hollow Knight
Aphoteon
Limbo
Il buon becchio Crysis che è sempre un piacere giocare (in offerta su Gog)
Ecco, il primo Crysis l'ho reinstallato da poco e mi ha divertito un sacco
Poi l'ho disinstallato al tifone che mi faceva cadere l'aereo, ma sono dettagli :asd:
Gli altri potrebbero andare :o
Citazione:
Raist²
CE L HO
CE L HO
BINDING OF ISAAC
Escluso al primo screenshot, vattene via !
Citazione:
Biocane
Avete consigliato un sacco di titoli di alta qualità, peccato che non sono diversi da quelli col quale l'op si è bloccato: per combattere la stitichezza da gaming occorre o l'astinenza oppure giochi che in realtà giochi non sono, ma più film interattivi: sconsiglio la merda fumante di cage perché ha l'effetto opposto, non tanto per la trama ma per alcune meccaniche da ritardati autistici tipo mettere a posto la cucina o pulire il bagno, ma vaffanculo te e i coglioni che lo apprezzano.
Ribadisco until dawn, o gli altri 2 titoli della stessa sw ( solo che until dawn l'ho giocato, gli altri no per cui non ci metto la mano sul fuoco) oppure i tell tale o i donot studios o come si chiamano (che peraltro fanno anche giochi normali).
Oppure devi puntare su giochi con lore che spacca (ma non troppo lunghi), in modo tale che vuoi tu andare avanti. E qua però diventa soggettivo il discorso, ricadendo nell'errore che stanno facendo gli altri: potrei dirti dishonored e il primo reboot di wolfstein
Dishonored mai cagato
Com'è ? Che genere è ? Che si fa ?
Citazione:
kyashan
o sennò, comprati Valhalla e vivi felice
penso che una storia così bella e articolata non si vedesse dal famoso AC 2
è enorme e NON è un gioco per bambini, le scene forti si sprecano
Mai giocato un AC, mi stan sulle balle, e non ho intenzione di inizare da quello che non ho nemmeno un PC per farlo girare :asd:
Citazione:
Mdk
Comunque per chi è messo come GengisKhan posso solo consigliare di prenotarsi già un posto in una casa di riposo e patteggiare una rata bassa dovendoci andare già a stare adesso
Togliti dal cazzo te :rissa:
Citazione:
Biocane
no, è mediocre, fidati. Io ho giocato sola a deadly shadows oltre a questo, ma siamo proprio su un altro pianeta, tra l'altro i creatori sono gli stessi di deus ex hr, che è un ottimo gioco, quindi ero psicologicamente ben disposto, con la differenza che con deus ex ci hanno messo 5 anni in una trentina di persone, con thief, sempre in 30 ci hanno messo 2 anni, e il risultato è stato questo. All'inizio sembra buono ma poi....no, mediocre e mal programmato
Thief Deadly Shadows ce l'ho installato da credo tre anni, bellissimo, ma non riesco a trovare la forza di finirlo
Citazione:
Raist²
non era proprio early steam. ma la prima era dove c'era un po' di robba da comprar
e gli sconti erano solo a natale (pasqua? ma mi pare sia arrivato dopo)
E gli sales games erano decenti. Cioè vincevi GIOCHI.
Io Far Cry 2 l'ho preso così. (lammerda però)
Pure Beat Hazard e altri.
Adesso sempre sconti, ma dimmerda.
L'era greenlight lasciamo stare.
Ecco, volendo giocare un Far Cry vecchio quale consigliate ?
O Bioshock ? Le remaster come sono ? Fanno cagare ? Le rece su GOG non ne parlano benissimo :|
Citazione:
Baddo
È che alla fine vorremmo solo che la mamma ci guardasse giocare. Ovvero essere legittimati.
Per questo vanno forte i giochi online, hai delle medaglie, che siano punteggi o sblocchi di cose o che altro, di cui vantati o comunque che gisitificano il tuo gioco.
Oggigiorno per essere un gioco veramente appassionante senza coinvolgere multiplayer o altro devi essere un GRAN bel gioco, innovativo e coinvolgente, qualcosa che valga la pena.
Guarda, fotteuncazzo delle medaglie, ho altre mille cose a cui badare
Citazione:
Nightgaunt
Hmmmmmm, è genere Commandos no ?
Se è così naaaaah, finiti ai tempi quelli, con enorme fatica nonostante avessi tempo e voglia
Dishonored è tipo Thief, ma meno "tecnico", Genghis, piacevole, easy enough per partire, challenging enough per procedere... :sisi:
Valfaris li vale tranquillamente otto euro anche solo per la ost.
Tieni conto che io ormai sono alla settima playthrough, tanto che mi piace.
Citazione:
WhiteMason
Dishonored è tipo Thief, ma meno "tecnico", Genghis, piacevole, easy enough per partire, challenging enough per procedere... :sisi:
Bene, vediamo se lo provo :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Valfaris li vale tranquillamente otto euro anche solo per la ost.
Tieni conto che io ormai sono alla settima playthrough, tanto che mi piace.
Vero? :uhm:
Hmmm :uhm:
prova LA FIGA è già stato detto?
Citazione:
MrBungle
prova LA FIGA è già stato detto?
Già fatto, con molto gusto, grazie :sisi:
Citazione:
GenghisKhan
Già fatto, con molto gusto, grazie :sisi:
Ha anche un certo problema di replayability.
Citazione:
KymyA
Lo screen è fighissimo :sir:
Su GOG c'è Redout in offertone con tutti i dlc (gioco arcade stile F-Zero, gare ad alta velocità con navicelle su piste acrobatiche)
https://www.gog.com/game/redout_solar_challenge_edition
Puoi anche provare il demo gratis tramite steam, però in caso decidessi di comprarlo prendilo su GOG che costa molto meno e comprende tutti i dlc.
Citazione:
GenghisKhan
Bene, vediamo se lo provo :u:
Si però tecnicamente non è un tripla A, e può far cagare, tipo prey che quando spari al blob nero ti cadono i coglioni
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Lo screen è fighissimo :sir:
Io lo sto aspettando aggratis sul plus o da qualche altra parte
Citazione:
Nightgaunt
Ha anche un certo problema di replayability.
Play as a shape-shifting elf who flows between gender, species, and form at will.
Blasphemous mi intriga, ma provai il demo tempo fa e il pippotto era animato a 30 fps, inguardabile.
Un gioco del genere deve essere fluido, tipo Slain, Broforce e Valfaris.
Citazione:
Nightgaunt
Blasphemous mi intriga, ma provai il demo tempo fa e il pippotto era animato a 30 fps, inguardabile.
Un gioco del genere deve essere fluido, tipo Slain, Broforce e Valfaris.
Io lo provai e non ci feci caso...
Infatti qui dice che è cappato a 60fps...
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Blasphemous
Citazione:
MrBungle
Si ma si vede che il pippotto ha pochissimi frame di animazione, a quel punto il framerate non conta più niente.
secondo me dovresti fare coop
coi giochi cazzatina (per cazzatina intendo anche i soliti spartutto eh, miei nemici)
perchè gli amichetti ti tengono li, parlotti etc.