Niente, non c'č verso di fare andare decentemente DA:I ho chiesto il rimborso![]()
vabbč Inquisition c'ha una trama balorda, il gameplay non saprei
Beat Saber sul Quest2 , non puoi sbagliare.
Della trama balorda alla fin fine potrei anche fregarmene, se tecnicamente va liscio e come gameplay diverte
Purtroppo fa a pugni col mio PC
Non credo neppure sia da imputare al gioco eh, sto portatile e' molto imprevedibile, Doom Eternal va una bomba, Overcooked scatta
Sicuro questione di driver, ma su un gioco che ha qualche anno sicuro non mi aspetto aggiornamenti dedicati
Di inquisition son belle le espansioni ) DLC e sicuramente partiranno da quelle per Dragon Age 4
ho iniziato ieri days gone...giocato un'oretta, ancora presto per giudicare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho preso Fallout: New Vegas alla folle cifra di un euro e trentasette centesimi![]()
Dopo qualche difficolta' tecnica iniziale, che ora parrebe risolta, mi sto godendo l'atmosfera fantastica di questo gioco
Fallout:NV č un bel gioco, ma graficamente non si puō guardare.
Fortuna hanno creato tonnellate di mod.
Ma se provi a cagare ti fa giocare?
Nuova tornata di giochi
Ieri sera ho provato Tomb Raider su GeForce NOW per una mezz'oretta, cerco di recensire entrambi e di tenerli separati
Tomb Raider
Grafica ok per il tempo sicuramente, oggi un po' meh
Animazioni gradevoli
Tette piccole
Gameplay: LAMMERDA ! Tutti quick-time events, di alcuni non si capisce neppure che cazzo di tasto premere
Provo ad andare avanti per sparare a qualcosa
GeForce NOW
Pro: attesa quasi nulla, grafica 1080p ok, niente installazione (era su Steam)
Per vari frangenti era tranquillamente giocabile e mi ero scordato di essere in streaming
Contro: tutto il resto
Spesso latenza, a volte lag di secondi
Un paio di volte si e' bloccato l'audio, un paio di volte si e' bloccata la grafica
Per la parte iniziale del gioco, con piu' esplorazione e meno azione, era appena accettabile
Nota: gioco via Wi-Fi
in teoria geforce nao č quello meglio.
Si, probabilmente per funzionare al meglio servirebbe una linea migliore della mia (ho fibra misto rame), e giocare via LAN
Ma sticazzi !
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto il mio primo acquisto sull'Epic Store
Coi saldi, a 20 E ho preso l'upgrade di Civilization VI con tutto quello che mi mancava: due espansioni, un fracco di civilta', scenari, ecc
E' davvero un bel gioco, mi diverte, e cosi' ho aggiunto un bel po' di varieta', in termini di personaggi, di mappe e di meccaniche![]()
Mai comprato niente su Epic.
E ho la libreria piena
Si infatti, idem
Avrei potuto ricomprare tutto Civ VI + exp su Steam
Ma...
Spesso mio figlio gioca ad Among Us o qualcos'altro dall'account Steam e io non posso giocare ad un cazzo
Quindi ho preferito prendere solo le exp su Epic, dove avevo gia' il gioco base, e li' mio figlio ha il suo account![]()
Che brutta cosa i figli che ti obbligano a comprare su Epic.
Perō dirō una cosa interessante su Gengis Khan. Ovvero che 1 persona su 200 oggi come oggi discende da lui. Era molto fertile