https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Uuuuoooooooo
Ucciso al quarto tentativo, not bad dai !
Bellissimo che ognuno trova il suo modo
Io ho usato armatura leggera, spada, scudo, ascoltato i vostri consigli, corso su per le scale, steso i cagnacci, usato le finestre in cui lui saliva e colpiva per scendere e curarmi, poi un paio di colpi alle spalle quando l'ho trovato che guardava il muro dopo avermi mancato, ed in effetti è andato giù veloce
Ho buttato un urlo "Si, cazzo" di gioia
Devo dire, questo gioco ti regala soddisfazioni mai viste in nessun altro, capolavoro![]()
Bravo
E ripeto ancora una volta: buona Blighttown ora![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Nelle fogne
Niente, il topic sta diventando la mia avventura in Dark Souls
Altro giro nelle fogne
Completato le profondità
Boss dal design fighissimo
Chiesto aiuto al cavaliere al primo tentativo, muoio
Secondo tentativo, osservo meglio i pattern di attacco, lo porto a un 15% di vitausando molto l'arco, ma mi oneshotta camminandomi sopra
Terzo tentativo, bestia immonda uccisa con lo spadone senza mai toccarmi![]()
Uccisa anche
Un bel po' di tentativi, design col bordo invisibile insta-Death molto discutibile
Per il resto combattimento bellissimo
Grande soddisfazione![]()
Oltre il fabbro c'e' il demone di titanite, poi il Giardino Radice Oscura
Sotto il Giardino c'e' una zona che si chiama Bacino Radice Oscura, con alcuni golem e l'Idra
Senza l'anello arrugginito e' un combattimento improponibile, in quanto ti muoveresti tipo formica
Con l'anello e' solo molto difficile![]()
Ma dark souls 3 posso giocarlo senza aver giocato gli altri due?
A me il primo ei l secondo han rotto il cazzo
Forse il 3 va meglio?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
beh sul 3 puoi già bere la estus mentre cammini e non è poco, e in generale migliora molto il feeling di movimento del personaggio. ho preso l'altro giorno dark souls remastered su ps5 e sembra di muovere un tombino