Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
Sali le scale e buttati, lui ti segue dopo poco, tu risali velocemente e gli fai l'attacco dall'alto. Repeat finché non crepa. Un boss non particolarmente difficile ma frustrante perché l'arena è minuscola.

Su ds1 non ci sono boss estremamente bastardi, solo gianni e pinotto mi vengono in mente...

ds3 aldritch e nameless king odiosi... bloodborne gli ultimi due del dlc vergognosi
Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
we believe in you!

Quando arriverai a Gianni e Pinotto, là sì che ci sarà da bestemmiare
Uuuuoooooooo

Ucciso al quarto tentativo, not bad dai !

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
La capra l'ho fatta al primo colpo......immagino culo, non mi aspettavo il boss e forse si è glitchato o non lo so, fatto sta che chiuso in un angolo ed è venuto giù subito.
Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Ah giusto com'è la questione cheater ora? Stai giocando alla versione originale o la remastered?
Bellissimo che ognuno trova il suo modo

Io ho usato armatura leggera, spada, scudo, ascoltato i vostri consigli, corso su per le scale, steso i cagnacci, usato le finestre in cui lui saliva e colpiva per scendere e curarmi, poi un paio di colpi alle spalle quando l'ho trovato che guardava il muro dopo avermi mancato, ed in effetti è andato giù veloce

Ho buttato un urlo "Si, cazzo" di gioia

Devo dire, questo gioco ti regala soddisfazioni mai viste in nessun altro, capolavoro