In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si, ecco
- - - Aggiornato - - -
Si, lì intorno ci sono dei golem di cristallo
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe bastato pochissimo a rendere lo scontro più leggibile, cioè un bordo leggermente più visibile, così com'è è difficilissimo individuarlo
Metti anche che a volte si mette a "pattinare", penso di essere molto più volte per cadute o collisione a cazzum che per altro. Sopratutto le morti "vere" (senza recupero) le ho fatte per cadute.
Per l'idra non mi ricordavo che fosse un boss ma solo un nemico grosso.
Ultima modifica di GenghisKhan; 21-11-23 alle 22:38
In effetti quando lo colpivo tra le scapole mi faceva un pò di pena
Ma per un anellino di nessun valore questo ed altro![]()
Boh, sto andando avanti, preso il falò, ma è proprio scomoda da navigare
I ghouls sono degli emeriti sciocchini, gli unici nemici fastidiosi sono i panzoni, lentissimi e non difficili, ma su queste passerelle strette è facile cadere
Ho distrutte con l'arco una specie di verme disgustevole appeso a dei tralicci, non so che cazzo fosse![]()
Sono arrivato al falò nella palude
Cosa sono quegli orrori cosmici?![]()
Si, la favelas non è poi tanto male dopo tutto
Certi passaggi strettissimi coi nemici sono una rottura di palle, ma risolto tra tasto per camminare e spadone che ti fa muovere poco
Oltre le zanzare, intendo quegli aborti zanzara-larva-ragno-con-le-mani che sputano fuoco
Vagabondando per la palude mi sono imbattuto nei tipi che lanciano pietroni, nemmeno la fatica di salire sui cavalcavia, sti pelandroni !
Comunque bellissimo vedere le strutture ciclopiche dalle fondamenta
Credo di essere arrivato alla tana del boss, sembra l'antro di un ragno gigante
Avevo tante anime e sono tornato indietro per continuare ad esplorare
Appena completo il livello ci vado
Figo figo![]()