Sarà l'età boh. Ormai sento che riesco a giocare solo un paio di generi (soulslike e rpg), e di questi solo giochi selezionatissimi. Li altri li scarico, sono belli, mi carico, poi mi addormento sulla sedia e dormo benissimo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La metà direi che sono gianni e pinotto... lì si raggiunge l'apice di ds1. Poi dopo è un po' in caduta con un livello decisamente di merda, ma comunque tutto sommato bella anche la seconda parte di gioco.
E poi c'è anche il DLC.
Ultima modifica di Andrea Sperelli; 25-11-23 alle 10:58
Ho letto per caso dalla guisa che l'ingresso è al giardino in cui sono già stato, accanto in effetti c'è una porta chiusa, e la chiave la vende il fabbro
Costa 10k e la descrizione dice "apre una porta nel cuore della foresta"
Quindi per nulla ovvio in effetti, ma ci si può arrivare
Questa cripticità eccessiva la trovo un pò fine a sé stessa
Però siete delle. Merde
Rompete i coglioni a me (e mi bannate) per gli spoiler e poi state a fare i walktrough!
stronzi
Non ho mai giocato DS ne EldenRing.
ed ora come la mettiamo?
In realtà li ho ma mi sfrangiano gli zebedei.
Avevo iniziato con i spoiler, ma tanto qua entro quasi solo io![]()
ho visto solo un trailer di Ds, ma perché ad un certo punto combatte contro un halaskian malamute che tiene una spada in bocca?
Sapete come finisce DARK SOULS n???
Che alla fine muore, tante volte ed in malo modo.
Così imparate, merdaccIe
(lo iniziaii eoni fa su PS3... bello il mood che restituiva ma il dover morire ogni 3 passi proprio non mi andava giù)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Attenzioneeeeeee
Spoiler di Dark Souls, gioco del 2011!
Finita seconda run di Elden Ring. In attesa del DLC, quando uscirà, ho cmq backup dei savegame, così posso scegliere quale finale mettere in atto.
Durante i saldi ho preso Hellblade e ho giocato un po', mi sembra molto figo.
Genghis mi hai appena sbloccato un ricordo riguardo al muoversi in DS1, più in avanti sbloccherai una feature del gioco che ti farà piangere di gioia![]()